|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche a me sinceramente. Ma magari la politica è diversa nelle diverse aree del paese. Qui se di norma ti fanno l'8% in VW/Audi è grasso che cola, poi ora con la crisi non saprei.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a Ottobre la Situazione era:
Alfa Mito 4% (tiraterrimo a volerti bene bene), mio padre lavora per un azienda partner, aveva il 5% e tutte le concessionarie mi dicevano che era un grande sconto. G. Punto da 19.800 (e rotti) a 14.800€ quindi circa 5000€ di sconto (perchè a voler essere pignoli la macchina me la mettevano 15.000€ -200€ di valutazione del mio usato)
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Comunque, basta farsi un giro sull'alfamitoclub, per vedere che la media di sconti (da settembre ad ora) è intorno al 7%. Ah, io i riferimenti di sconti li ho per il periodo in cui ho girato, quindi settembre (auto acquistata il 3 ottobre). |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
sull'a3 lo sconto "normale" è tra il 10 e il 12%. io l'ho portato al 14% perchè l'ho presa come agente di commercio. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Beh detto sinceramente meno male che fanno un po' più di sconto sulla A3 perché i prezzi che ha sono ridicoli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.