|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[U2] - Nuovo singolo "Get on your boots"
Purtroppo la radio qui in ufficio non becca un bel niente e così non mi è possibile ascoltare il nuovo singolo "Get on your boots" degli U2, in programmazione oggi dalle 9.00 e dovrò aspettare il rientro a casa, in serata.
Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo? Chiedo impressioni e pareri imparziali... ne da fan sfegatati ne da estremisti antiU2, grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
appena ascoltato da youtube...peggior primo singolo nella storia della band...al confronto vertigo è un capolavoro.
no veramente una merda del genere era impensabile....spero nell'album
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a me ricorda "the Fly" per il riff sporco...ed ha uno sviluppo meno prevedibile di quello che ti aspetteresti pensando che è il singolo apripista di un album chiamato a vendere milioni di copie. Ripeto: a me piace e se questo è il mood dell'album credo che ci siano delle buone premesse per qualcosa di meno scontato rispetto agli ultimi 2 lavori della band.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"BUM-CHA.. BUM-CHA... Discoteque...BUM-CHA.. BUM-CHA" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
A me piace, sicuramente una svolta rispetto al sound dei 2 precedenti album, se si mantiene così per tutto l'album sarà interessante.. Ottima ritmica funky, bello il suono della chitarra distorta, mi ricorda vagamente Pop.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
paragonarlo a the fly???? non c'entra nulla...specialmente per il sound...al max mi ricorda qualche lavoro dei queen of stone age venuto male. Acthung Baby è impensabile valutando anche la vocina che ha bono attulamente
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Invece a me sembra una Vertigo 2, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più "profondo", anche il testo mi sembra molto scarno, trovo difficile che a Bono siano occorsi più di 30 secondi per partorirlo.
Sto cercando di farmela piacere ma mi riesce difficile ![]() Mi aspetto ben altro spessore dall'album. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sarò drastico,non me ne vogliate a male...,quello che penso.
Gli U2 hanno raggiunto il loro apice con "The Joshua Tree".Punto. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Peggiora ascolto dopo ascolto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mah non so cosa ascoltate voi ma proprio brutta non è.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa è seguirli da Pop e poi procurare i vecchi album, una cosa è "vivere" le varie epoche. Io "c'ero" a partire da The Joshua Tree e ho potuto vivere sulla mia pelle il boom di quel disco, poi l'epoca RAH e poi lo sconforto inziale di AB (ricordo ancora la volontà di riportare il vinile indietro al negoziante per poi scoprire che la voce sporca in Zoostation non era un difetto della mia copia) per poi scoprire come quello fosse l'apice del gruppo. Ho vissuto lo sconforto per POP (riscoperto adesso, a dieci anni di distanza, avevano ragione loro) e tutto il resto... insomma, non sono proprio uno sprovveduto, te lo assicuro. Ritornando OT, ho ascoltato il singolo... mi è piaciuto.. ottima produzione e mix... buona resa, ottima spinta per fare da traino. Ottima maniera di reinventarsi, ancora una volta. Sono fiducioso. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a me piace parecchio....non centra una cippa con vertigo ed è solo un bene,canzone molto strana cmq o ti piace o la odi come ho letto in parecchie recensioni in giro,non arriva subito....nel ritornello dove canta edge sembra richiamare alcune sonorita' dei beatles,gran lavoro di basso e batteria cmq il pezzo poggia tutto su quello....ora manca solo il resto dell'album
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CAGATONE ASSURDO... voce strozzata e tirata fino all'osso (ma che nun gna fà più?!?!), basso che sovrasta in molti casi il ritmo della batteria, batteria completamente elettronica, chitarra che fà sempre la stessa zolfa e titolo + testo che lo leggo quando devo andare sulla tavoletta... risultato: SPERO NELL'ALBUM!
ciao a tutti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se stanno un'altro poco esce J-AX dal limone e canta con loro... mah!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
di basso non lo so, ma ieri l'ho eseguita alla perfezione con la mia batta elettronica in non + di 20 minuti... 4 battute di mme*** sono... ma quale gran lavoro... ed inoltre, come già detto, tutta elettronica...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
,il fatto che sia molto elettronica non vuol dire per forza che debba essere una fogna...il primo singolo è sempre abbastanza fuorviante aspettiamo l'album per tirare le somme conclusive,a me cmq piace non c'è una cippa da fare,ti parlo di impatto al primo ascolto,quando avevo ascoltato vertigo la prima volta mi erano cadute le braghe....unos dos tres catorce
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 20-01-2009 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quanto sei bravo tu a suonare la batteria ma si sa che gli U2 non sono certo conosciuti per i loro tecnicismi o complessità nel suonare. La semplicità è sempre stato il loro forte unito alla voglia di innovarsi, ditemi se sbaglio. E poi tutta questa elettronica non la sento, certo è presente ma non al 100%. Comunque i gusti son gusti, alcuni di voi giudicano dal punto di vista del musicista, altri giudicano dal punto d vista dell'ascoltatore. Non ci sarà mai un punto d'incontro.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
più la ascolto e più mi piace...unico appunto alla produzione: tirate fuori la batteria di larry! fategli pestare un po' quei tamburi visto che nel pezzo un battitore di pelli impazzito ci starebbe più che bene...live sarà ancora meglio: ottima opener
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.