|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Godimento donne legato a portafogli compagno
http://www.ansa.it/opencms/export/si...872210545.html
Quote:
![]() Rettifico: sia prima che dopo .
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
azzo, allora quelle che sono state con me, visto il mio cc, devono avere sempre finto. dannazione. avrei dovuto fare lo spaccino, altro che l'università...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
forse un uomo con più denaro fa sentire la donna più sicura economicamente e quindi più rilassata
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Un altro motivo buon motivo per essere gay: Non è importante avere un pacco di soldi, l'importante e avere un pacco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
In termini biologici ciò è dovuto al fatto che si sentono più sicure di poter garantire alla prole un futuro. Ma questo so che incide sulla scelta del partner, non sul numero di orgasmi ![]() quindi quando ero squattrinato fingevano ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Quoto totalmente! Legge BIOLOGICA! ![]() Non serviva uno studio universitario per capirlo...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vorrei tanto trovare quell'idiota che disse che i soldi non fan la felicità... fan pure venire meglio le donne... ma io non so
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scenario B: passi col BMW, cena in centro, a casa tua nella jacuzzi.... == ti liofilizza
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vabbeh, allora se l'uomo deve accettare come fatto "naturale" che la donna goda di più a letto se il portafogli del partner è a "fisarmonica", le donne accettino come fatto altrettanto "naturale" la "predisposizione genetica" (e quindi naturale) dell'uomo all'infedeltà, visto che ci sono altrettanti studi che affermano proprio questo......
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E purtroppo noi passiamo sempre per quelli che non siamo. Solo perchè in strada fischi una senodotata non vuol dire che sei superficiale, anzi, è noto che i maschietti hanno standard bassissimi ( dal 'basta che respira' in su ). Viceversa, le sognanti femminucce operano costantemente una selezione spietata ( alto, proporzionato, muscoli, proboscide ecc. ), che nemmeno un vero sentimento riesce a smorzare del tutto ( basta vedere come, anche dopo il matrimonio, fanno di tutto per cambiare il proprio uomo ). Mo si scopre pure l'acqua calda, cioè che il portafoglio conta. ps. si parla di portafogli attiradonne eppure nessuno ha nominato ancora Lui. Gioco 10 euro che non durerà a lungo
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
La risposta è che se fosse un impiegato lo troveresti con gli altri suoi coetanei a giocare a carte al bar sport e fare battute a doppio senso alla cameriera.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto Insert coin e Marziano.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dall'articolo linkato emerge chiaramente la figura dell'uomo ideale che tutte le donne fa cadere ai propri piedi...
Un uomo col cervello di Einstein, i soldi di Bill Gates e l'avvenenza di Antonio Banderas..... Guai se la mia compagna venisse a sapere che mi mancano tutti e tre i requisiti, non vorrei che mi lasciasse seduta stante..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Nessuno invece ha mai pensato che per donare un orgasmo ad una donna serve dedizione passione ed altruismo nel sesso ?
parlando con la maggior parte delle mie "amichette" più volte mi hanno raccontato di avventure avute con dei coniglietti campioni nazionali dello scatto da fermo ... e che alla fine del circuito , durato dai 4 ai 12 secondi alle rimostranze loro che domandavano anche la loro parte gli veniva risposto picche. Invece chiaccherando con amici ho più spesso sentito dire che dell'orgasmo della partner ( anche occasionale) non importasse nulla, l'importante è godere .. facciamo due conti e cominciamo a rivolgerci al sessuologo che è meglio di invocare la differenza di classe. queste sciocchezze hanno valore per le supergnocche magari , ma oggigiorno è pieno di donne che ricercano il loro piacere personale , si tratta solo di saperglielo dare
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E non posso nemmeno dar loro torto |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è sufficiente un tenore di vita decoroso e fantasia ...perchè le donne sono mortificate dalla routine
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.