|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
scusa la domanda ma per attivare il DUAL PLAYER basta premere il pulsante giusto vero? poi si preme quello relativo alla mossa che vuoi fare.
|
|
|
|
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho provato a giocare
vittoria con i bobcats e ora 8-2 ma veniamo alle note dolenti,installata la patch,confermo quello che ha detto fede...in post nada ne nada...non si riesce a portare indietro il difensore...in nessuno modo...anzi a volte va indietro l'attacante provato con stoudemire,nenè,harrington...anche addirittura nenè copntro augustin,allucinante... per il resto sarà magari solo una partita ma ci sono state troppe palle perse,mai successo,18 loro 16 io... come faccio a eliminare sta cazzo di patch?come risolvo il tutto?? |
|
|
|
|
|
#5043 |
|
Senior Member
|
ho provato a giocare
vittoria con i bobcats e ora 8-2 ma veniamo alle note dolenti,installata la patch,confermo quello che ha detto fede...in post nada ne nada...non si riesce a portare indietro il difensore...in nessuno modo...anzi a volte va indietro l'attacante provato con stoudemire,nenè,harrington...anche addirittura nenè copntro augustin,allucinante... per il resto sarà magari solo una partita ma ci sono state troppe palle perse,mai successo,18 loro 16 io... come faccio a eliminare sta cazzo di patch?come risolvo il tutto?? |
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Io non ho la patch ma, a meno che non sia un bug, prova a settare costituzione e forza user a 100 e cpu a 0 e vedi se noti anche minimi cambiamenti, altrimenti tocca aspettare un' altra patch
|
|
|
|
|
|
|
#5045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato anche contro un amico stasera. Io non vedo tutto questo problema col post sinceramente. Ma forse davvero non ho presente com'era prima...
|
|
|
|
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul post è PALESE E SICURO che è cosi,albys sa che il gioco lo conosco e se ti metti in post non sposti il difensore>(chiunque esso sia)di un millimetro,anzi a volte arretri e fino a prima della patch non era mai successa una cosa del genere unico rimedio disinstallare e reinstallare il gioco???da dove si disinstallerebbe? che palle... |
|
|
|
|
|
|
#5047 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non è che molto banalmente hai due giocatori selezionati nella stessa squadra dalla schermata pre partita? Perchè almeno qui da me verde è la tastiera e blu il pad... chiaro che se li sposti tutti e due verso la tua squadra dovresti usare entrambi per controllare i giocatori!
|
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ahuauahaau che stile sto video http://it.youtube.com/watch?v=-qrzIz...eature=related
|
|
|
#5049 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Certo ora non si può chiedere ad Albys di far riferimento alla patch ufficiale, quindi chi ha messo la patch ufficiale sarà costretto a settare manualmente questi parametri rischiando di compromettere tutto l'equilibrio |
|
|
|
|
|
|
#5050 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi una domanda...
Attualmente gioco con un Rumblepad 2 Logitech e non ho alcun problema, mi è stato sufficiente settare i tasti a mio piacimento. Se usassi insieme a questo (con un amico XD) il joypad della PS2 con adattatore, avrei dei problemi o è perfettamente compatibile? Grazie |
|
|
|
|
|
#5051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
SI TORNA A DENVER!
Impresa dei Nuggets che battono i Lakers allo Staples Center con 40 punti di Melo ![]() Parker e Westbrook combinano 20 assist in due, Brand gioca in versione cattiva e tutti gli altri danno una mano. Nonostante la sassaiola da fuori di LA (12 bombe col 46% da tre) riesco, una volta presa la testa, a non mollarla mai, seppur il massimo vantaggio sarà stato si e no di 6 punti. Farmar alla fine ha la bomba del pareggio in mano ma la sbaglia. Radmanovic indiavolato me ne infila 33 ma per fortuna Kobe e Gasol sono in serata pacifica. Ora sicuramente andrò fuori perdendone due in casa ma almeno 1 l'ho strappata
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
IMHO giudizio negativo sulla patch, notato il problema in post ma anche il gioco mi pare molto + frenetico e innaturale, c'è maggiore difficoltà a penetrare (di paripasso col problema in post naturalmente)!
Poi sicuramente bisognerebbe lavorare con sliders diversi che si basino sulle impostazioni post-patch, ma si stava tanto bene prima... |
|
|
|
|
|
#5055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
secondo me la patch è buona nel complesso
però le scarpe fanno pietà |
|
|
|
|
|
#5058 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
...la più grande schifezza da quando gioco 2k9
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
uffa, mi vuole far fare l'aggiornamento a tutti i costi...e sinceramente mo di scaricare nn mi va proprio...
si passa al piano B |
|
|
|
|
|
#5060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.