Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi
Abbiamo assemblato e provato la Fiido Nomads Pro, evoluzione del modello da trekking già presente nella gamma, che migliora in tutto, soprattutto grazie al motore centrale, fluido e potente. Ottima app, costruzione solida e prezzo ok completano il quadro
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 20:19   #5041
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
scusa la domanda ma per attivare il DUAL PLAYER basta premere il pulsante giusto vero? poi si preme quello relativo alla mossa che vuoi fare.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 21:50   #5042
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ho provato a giocare
vittoria con i bobcats e ora 8-2

ma veniamo alle note dolenti,installata la patch,confermo quello che ha detto fede...in post nada ne nada...non si riesce a portare indietro il difensore...in nessuno modo...anzi a volte va indietro l'attacante

provato con stoudemire,nenè,harrington...anche addirittura nenè copntro augustin,allucinante...

per il resto sarà magari solo una partita ma ci sono state troppe palle perse,mai successo,18 loro 16 io...

come faccio a eliminare sta cazzo di patch?come risolvo il tutto??
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 21:51   #5043
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

ho provato a giocare

ma veniamo alle note dolenti,installata la patch,confermo quello che ha detto fede...in post nada ne nada...non si riesce a portare indietro il difensore...in nessuno modo...anzi a volte va indietro l'attacante

provato con stoudemire,nenè,harrington...anche addirittura nenè copntro augustin,allucinante...

per il resto sarà magari solo una partita ma ci sono state troppe palle perse,mai successo,18 loro 16 io...

Old 17-01-2009, 23:35   #5044
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho provato a giocare

beh, 16 palle perse è praticamente la MEDIA nba (quasi 15) ... significa che a volte se ne perdono anche più di 20 a partita quindi non vedo dove sta la tragedia

Io non ho la patch ma, a meno che non sia un bug, prova a settare costituzione e forza user a 100 e cpu a 0 e vedi se noti anche minimi cambiamenti, altrimenti tocca aspettare un' altra patch
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 23:43   #5045
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Ho provato anche contro un amico stasera. Io non vedo tutto questo problema col post sinceramente. Ma forse davvero non ho presente com'era prima...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 23:48   #5046
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
beh, 16 palle perse è praticamente la MEDIA nba (quasi 15) ... significa che a volte se ne perdono anche più di 20 a partita quindi non vedo dove sta la tragedia

Io non ho la patch ma, a meno che non sia un bug, prova a settare costituzione e forza user a 100 e cpu a 0 e vedi se noti anche minimi cambiamenti, altrimenti tocca aspettare un' altra patch
le pale perse so benissimo che sono nella media nba,ma nel gioco su penso su oramai un centinaio di partite cosi tante non erano mai capitate,ma ripeto magari e stato un caso,sta patch mi ha solo messo il dubbio

sul post è PALESE E SICURO che è cosi,albys sa che il gioco lo conosco e se ti metti in post non sposti il difensore>(chiunque esso sia)di un millimetro,anzi a volte arretri e fino a prima della patch non era mai successa una cosa del genere

unico rimedio disinstallare e reinstallare il gioco???da dove si disinstallerebbe?

che palle...
Old 17-01-2009, 23:58   #5047
bigticket79
Member

L'Avatar di bigticket79

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
guarda ho fato 3 partite si e no..e un giocatore a caso mi viene bloccato anke premendo tt i tasti non si muove
Non è che molto banalmente hai due giocatori selezionati nella stessa squadra dalla schermata pre partita? Perchè almeno qui da me verde è la tastiera e blu il pad... chiaro che se li sposti tutti e due verso la tua squadra dovresti usare entrambi per controllare i giocatori!
bigticket79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 00:23   #5048
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
ahuauahaau che stile sto video http://it.youtube.com/watch?v=-qrzIz...eature=related
Old 18-01-2009, 01:09   #5049
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
prova a settare costituzione e forza user a 100 e cpu a 0 e vedi se noti anche minimi cambiamenti, altrimenti tocca aspettare un' altra patch
Effettivamente il consiglio è ottimo...ho provato a mettere forza e costituzione user a 55 e cpu a 45 e le cose sembrano migliorate avevo anche provato 60/40 ma poi diventava sballato nel senso opposto, cioè utente troppo forte e cpu che arretrava a più non posso.

Certo ora non si può chiedere ad Albys di far riferimento alla patch ufficiale, quindi chi ha messo la patch ufficiale sarà costretto a settare manualmente questi parametri rischiando di compromettere tutto l'equilibrio
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 10:31   #5050
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi una domanda...

Attualmente gioco con un Rumblepad 2 Logitech e non ho alcun problema, mi è stato sufficiente settare i tasti a mio piacimento. Se usassi insieme a questo (con un amico XD) il joypad della PS2 con adattatore, avrei dei problemi o è perfettamente compatibile?

Grazie
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 11:07   #5051
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
Effettivamente il consiglio è ottimo...ho provato a mettere forza e costituzione user a 55 e cpu a 45 e le cose sembrano migliorate avevo anche provato 60/40 ma poi diventava sballato nel senso opposto, cioè utente troppo forte e cpu che arretrava a più non posso.

Certo ora non si può chiedere ad Albys di far riferimento alla patch ufficiale, quindi chi ha messo la patch ufficiale sarà costretto a settare manualmente questi parametri rischiando di compromettere tutto l'equilibrio
Dici che si può fare Albys? è che mi trovo davvero bene dopo le modifiche della patch abbinate all'RR5.
Old 18-01-2009, 11:22   #5052
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
SI TORNA A DENVER!

Impresa dei Nuggets che battono i Lakers allo Staples Center con 40 punti di Melo
Parker e Westbrook combinano 20 assist in due, Brand gioca in versione cattiva e tutti gli altri danno una mano.
Nonostante la sassaiola da fuori di LA (12 bombe col 46% da tre) riesco, una volta presa la testa, a non mollarla mai, seppur il massimo vantaggio sarà stato si e no di 6 punti. Farmar alla fine ha la bomba del pareggio in mano ma la sbaglia.
Radmanovic indiavolato me ne infila 33 ma per fortuna Kobe e Gasol sono in serata pacifica.

Ora sicuramente andrò fuori perdendone due in casa ma almeno 1 l'ho strappata
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 11:34   #5053
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda...

Attualmente gioco con un Rumblepad 2 Logitech e non ho alcun problema, mi è stato sufficiente settare i tasti a mio piacimento. Se usassi insieme a questo (con un amico XD) il joypad della PS2 con adattatore, avrei dei problemi o è perfettamente compatibile?

Grazie
Non so se in combinata creano problemi, ma io gioco con un pad della PS (uno!!!!) più adattatore e me la cavo egregiamente
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:19   #5054
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
IMHO giudizio negativo sulla patch, notato il problema in post ma anche il gioco mi pare molto + frenetico e innaturale, c'è maggiore difficoltà a penetrare (di paripasso col problema in post naturalmente)!

Poi sicuramente bisognerebbe lavorare con sliders diversi che si basino sulle impostazioni post-patch, ma si stava tanto bene prima...
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:25   #5055
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
IMHO giudizio negativo sulla patch, notato il problema in post ma anche il gioco mi pare molto + frenetico e innaturale, c'è maggiore difficoltà a penetrare (di paripasso col problema in post naturalmente)!

Poi sicuramente bisognerebbe lavorare con sliders diversi che si basino sulle impostazioni post-patch, ma si stava tanto bene prima...
E' proprio vero che è impossibile convincere tutti. Io lo ripeto, post imperfetto a parte sto gustando la migliore esperienza di gioco di sempre.
Old 18-01-2009, 13:26   #5056
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
E' proprio vero che è impossibile convincere tutti. Io lo ripeto, post imperfetto a parte sto gustando la migliore esperienza di gioco di sempre.
confermo...non vedo cosa c'entri lo pseudo.problema del post basso con la difficolta' a penetrare..boh...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:03   #5057
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
secondo me la patch è buona nel complesso
però le scarpe fanno pietà
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:41   #5058
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
confermo...non vedo cosa c'entri lo pseudo.problema del post basso con la difficolta' a penetrare..boh...
A me il gameplay nuovo (in combinazione con RR5) ha fatto semplicemente cagare. Azioni confuse e caotiche, palle perse ovunque con giocatori che non riescono a ricevere nessun passaggio in movimento, tiri forzati da ogni dove....

...la più grande schifezza da quando gioco 2k9
Old 18-01-2009, 15:00   #5059
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
uffa, mi vuole far fare l'aggiornamento a tutti i costi...e sinceramente mo di scaricare nn mi va proprio...

si passa al piano B
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 15:03   #5060
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A me il gameplay nuovo (in combinazione con RR5) ha fatto semplicemente cagare. Azioni confuse e caotiche, palle perse ovunque con giocatori che non riescono a ricevere nessun passaggio in movimento, tiri forzati da ogni dove....

...la più grande schifezza da quando gioco 2k9
Intendi usando gli sliders dell'RR5? mmm... con calma farò altre gare per verificare.
 Rispondi

In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motore centrale da 100 Nm per il divertimento a 360 gradi In sella alla Fiido Nomads Pro: e-bike con motor...
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Rivoluzione in arrivo per Xbox su PC: la...
Weekend di offerte Amazon: vano a ruba l...
Quanto costerà la serie Galaxy S2...
Blink ai minimi su Amazon: videocamere M...
Fire TV Stick 4K a 27,99€, Echo Dot a 29...
Samsung e Thierry Henry: svelata la nuov...
Schermo OLED e touch: il MacBook sta per...
Addio conversioni: Google Drive e Docs o...
Arriva il portale di Google che smascher...
Gli iPhone 18 Pro non convincono: Apple ...
NVIDIA torna su macOS con un driver non ...
Engwe ha un modello che è il SUV ...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Cina e UE, intesa sulle auto ibride: Pec...
2 lavatrici slim COMFEE’ a 255€ o 280€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian