|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ( povero capitan Harlock |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
in effetti star trek deve avere scontri del tipo il lancio di siluri scarica di faser e basta ma non solo, deve essere asessuato (tutte le tutine viste in star trek annullano ogni forma femminile) tutti film o telefilm devono portare ad un brainstorming, ogni forma di azione deve essere ridotta, ma l'ingegnere capo deve invertire una qualche polarità durante la narrazione e magari il ponte ologrammi deve sbarellare creando qualcosa di assolutamente impossibile e mai verificatosi in tutto l'universo fino al momento del guasto, e mettiamoci pure il bimbo scienziato matto che fa più scoperte scientifiche e danni di tutte la flotta stellare messa assieme. tutto ciò che esce da questo schema è una MERDA
|
|
|
|
|
|
#284 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Parlare solo delle trasposizioni cinematografiche per giudicarla è ridicolo. Su 10 film cmq se ne salvano almeno 6, che è quanto dire, senza contare che grazie ai libri di st si è potuto generare il trait d'union che da primo contatto fa capire come da un sentimento "parallelo" di cochrane sia poi nato l'universo dello specchio. E questo è proprio l'unico appiglio che avranno alla paramount in caso di flop del film ![]() Quote:
Mentre tu sei talmente acritico nei confronti del prox film, quasi da farne un vangelo che ovviamente il tuo giudizio perde consistenza. ![]() Quote:
![]() Quello che vivrà, qualunque cosa sia sarà un impostore, potrà chiamarsi star trek ma non sarà star trek. Mi sto divertendo un sacco a vedere che tu per imporre la tua visione di st praticamente stai cercando di demolire 40 anni di filosofia trek e mi conferma che in pratica questo film distrugge l'identità di st. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Senza contare che nello spazio i criteri di tecnologia sono molto diversi da quelli che abbiamo sulla terra, dato che le problematiche sono altre (tipo la schermatura dai raggi). Più o meno è come se stessimo parlando di un aereo degli anni '60 mai aggiornato, è chiaro che è antiquato.
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sto thread mi pare stia diventando un kal-el contro tutti (o un tutti contro kal-el)
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
eh direi...visto che nel 3d di BSG criticava perchè non era abbastanza startrekkiano, mentre qui invece ha buttato a mare l'intera saga, dicendo peste e corna anche di picard (ma come in BSG non dicevi che erano grandi attori e supermegafighi al contrario dei semisconosciuti di galactica ?) per mitizzare sto regista che senefregadellacontinuità.
![]() Tutto ciò alla faccia della coerenza, perchè lui vuole un st che sembri star wars, ma suppongo che se si aprisse un 3d su star wars criticherebbe la saga dicendo che non è abbastanza galacticosa
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
mi sto scompisciando a seguire sto 3d
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
ah se ti piace la kal-el story non puoi non andarti a leggere i post nei thread su star trek
|
|
|
#291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
bel flame... dico solo che per fortuna a me di star trek rimane DS9 e quello non viene toccato da niente e nessuno
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho appena scoperto la miniserie " of god and men ".. figata
![]() Cà-aù-zùàa
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
linkE mo chi glielo dice che è un serial televisivo fatto per intrettenere?! E anche fosse fascista...dov'é il modulo da firmare?!
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh si potrebbe anche parlare di comunismo a sto punto!
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il capitalismo in un futuro dove esistono i replicatori e tutto può essere replicato dal nulla ?
costui non ha capito una mazza di Star Trek ![]() riguardo alle religioni non è vero che non esistono : in DS9 vengono adorati gli esseri che abitano dentro al tubo spaziale ma questo è visto giustamente come una forma di superstizione ....uno dei motivi per cui i fans amano la serie . |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basti pensare a chakotay coi suoi animali guida o anche gli abitanti del pianeta di kes che vedevano il guardiano come Dio.
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per ciò che mi riguarda (così la facciamo finita), evidentemente io ho una mia visione di Star Trek molto diversa dalla maggior parte di voi (qualche problema?) che comunque non significa che sia sbagliata. Ringrazio Roddenberry per averlo creato, ma se io voglio vedere oltrem voglio una serie più matura, moderna... etica ed esplorativa come è sempre stata, ma con l'aggiunta di molta più "alienità" e un universo non tutto rosa e fiori fatto a "immagine e somiglianza dei terrestri", insomma per me ST deve riuscire ad unire quello che è sempre stato ma ESPANDERLO ben oltre quello c he abbiamo visto fin'ora... Per questo ho tanta fiducia in JJ e nel prossimo film, perchè se ho intuito bene dovrebbe avere molto di quanto ho sempre sperato da cui può avere la base per la prossima serie! Ora vi faccio qualche domanda: 1) quanti siamo sul pianeta? 2) quanti sono gli appassionati alla fantascienza e al cinema di fantascienza? 3) quanti sono i fan di Star Trek ? 4) quanti sono i fan di Star Wars? 5) quanti sono i fan di BSG? 6) quanti sono i fan di SG-Sg1? 7) tu sei un regista e vuoi che il tuo film sia piaciuto da tutti e non solo dagli "afitionados", come lo realizzeresti? 8) se i fan di Star Trek, in tutto il mondo, sono 100 milioni, mentre gli appassonati alla fantascienza 300 milioni, voi realizzereste uno ST solo per quei 100 milioni o penseresti ai 300 (milioni) ? Io conoscono un sacco di persone che amano la fantascienza ma che non sopportano ST, che preferiscono di gran lunga SW o BSG, immaginate quindi di poter accontentare un pò tutti e sono sicuro comprenderete meglio il lavoro svolto da JJ! Forza ora rispondete! PS: non toccatemi DS9 o vi giuro che vi vengo a cercare uno per uno! Per me è la serie che più si avvicina allo ST che preferisco!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 18-01-2009 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
mi sto scompisciando a seguire sto 3d
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!