|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
I fatti sono che a pensarla così siamo la maggioranza, se tanto mi da tanto, sono numerosi biglietti in meno al cinema ovvero un danno per la casa cinematografica che non ascolta i fan e quindi o la fine definitiva oppure un serio ripensamento.
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Kal-el praticamente sta bestemmiando tutto il bestemmiabile su star trek
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() non capisco perchè si ostini a volere uno star trek senza star trek.
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=lP66CbwvxS4
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 16-01-2009 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
), cioè ma ti rendi conto che in 10 film si e no se ne salvano solo un paio, tre al massimo? Che poi, gli unici incassi che ha avuto è dato più che altro dai fan, per il resto il mondo intero manco se li hanno cagati quei film.Quindi fai una cosa: prima di criticare un film che ha delle potenzialità ENORMI prova a rivederti quelle oscenità da quattro soldi con delle sceneggiature scritte da ragazzini al primo anno di accademia cinematografica, che ci fai più bella figura. E ricorda: se Star Trek vivrà lo farà GRAZIE a JJ Abrams, non certo a quella massa di incapaci registi/sceneggiatori dei precedenti capitoli. EDIT: e tanto per chiarirci (se ancora non lo aveste capito) JJ ha puntato tutto affinchè ST11 fosse capito da tutti, trekker o meno, non certo per i soliti fan-fanatici che lo vorrebbero tutto a loro immagine e somiglianza....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 16-01-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nubi tempestose di sospensione si addensano su questo thread
prima Battelstar galactica e adesso Star Trek
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
E per cosa ho offeso qualcuno? o è forse vietato esprimere un parere/critica?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() Ho iniziato a vederlo qualche giorno fa dalla miniserie. |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Kal-El tu hai mai visto la puntata di TNG " Una vita per ricordare" ? Ecco poi dimmi se servono per forza le battaglie spaziali per fare un capolavoro...... quello è Star Trek. E te lo dice un appassionato di battaglie spaziali eh.... |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq. il film non è ancora uscito e prendere una posizione prima mi sembra assurdo . aspettate almeno di averlo visto per intero prima di discutere ![]() magari ci sono dentro un paio di battaglie spaziali decenti ( e con la computer grafica odierna non è difficile ottenerli ) e la solito filosofia trekiana . |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che nonosctante tutto quel qualcosa rimanga... nonostante i cambiamenti che ci saranno è quello che non si deve perdere. Ma.... appunto... scusa tutte le navi "piu tecnologiche" sono state appunto spazzate via dai Cylon (il nome italiano mi suona molto di marca di elettrodomestico) per il fatto che il virus dei cylon attaccava tutti i sistemi informatici... non è questione di tecnologia poco avanzata... Ultima modifica di ilcose : 16-01-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1