|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi basterebbe anche la maglia verde da usare come retro sui Thunder
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ho trovato sul forum 2k sports che è stato anche segnalato da altri.
|
|
|
|
|
#5026 |
|
Senior Member
|
Ma ti è proprio impossibile segnare dal post? Se riesco a prendere una buona posizione e ho un buon giocatore di post qualche canestro mi pare di riuscire a farlo. boh.
|
|
|
|
|
|
#5027 |
|
Senior Member
|
Vabbé certo che si può ma quella di lavorare in post contro il difensore è un movimento fondamentale, come ho scritto sul forum 2k. Io faccio fatica a giocare senza e, inoltre, mi pare alquanto idiota rinunciare a quello per avere le sostituzioni rapide a posto
|
|
|
|
#5028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#5031 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cos'è 'sta storia del gioco in post bloccato?
Ieri con la patch + rr5 e relativi sliders Stoudemire 32 e O'Neal 15 contro i Bobcats (e non è che segnavano in terzo tempo) |
|
|
|
|
|
#5032 |
|
Senior Member
|
Leggi bene. Non è che non si possa più giocare in post, è che non si può quasi più spingere indietro il difensore
|
|
|
|
#5033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra cosa: ho riinserito i file iff delle shoes patch ma la orrenda scarpa bianca o nera di default è rimasta quindi penso che la shoes patch sia inutile dopo l'aggiornamento Ultima modifica di smorgan : 17-01-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#5035 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Ma a proposito c'è qualche modo che io non conosco per bloccare la spinta avversaria in post...forse sono io poco pratico...ma a me veramente, a voglia ad oppormi, mi portano dalla linea dei 3 fino a sotto canestro...se c'è qualche tecnica particolare me la potete dire...ovviamente oltre ai raddoppi e al cercare di rubare palla...intendo proprio per evitare lo spostamento. Cmq inizio a familiarizzare con l'RR5(anche se ho messo gli slider del tiro da sotto entrambi a 50) e sto godendo come un riccio in calore...prima tendevo molto spesso a cercare punti da sotto...ora invece ho adattato il mio gioco migliorando di molto i tiri dalla media...e finalmente iniziano ad entrarmi anche le triple(anche se LeBron mi fa ancora penare)...e ho migliorato anche la fase difensiva che dire....grazie Albys! |
|
|
|
|
|
|
#5036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Anche io ho notato il bug del gioco in post, ma più grave... il mio giocatore non rimane fermo, ma viene addirittura spinto indietro! E sto parlando di Bosh, J. O'neal, K. Humphries.... Mica teneri fuscelli |
|
|
|
|
|
|
#5037 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate non ho tempo di leggere tutte le pagine, ma ho messo il RR5,(ottimo, molto meglio dell'altro x me a parte alcune finezze) alcuni giocatori minori hanno la foto sbagliata, quando prima era giusta:j.anthony(heat),uno dei knicks,ecc ecc, quasi uno x squadra,.. sapete dirmi xke?
|
|
|
|
|
|
#5038 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5039 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5040 |
|
Senior Member
|
guarda ho fato 3 partite si e no..e un giocatore a caso mi viene bloccato anke premendo tt i tasti non si muove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.