Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 10:13   #5021
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi premetto che ho giocato veramente poco ai giochi di basket anche se mi sono sempre piaciuti!ho provato questo e ho qualche grosso problema..inanzitutto vedo che ci sono mille tasti da utilizzare!come cavolo faccio.. secondo perchè un mio giocatore ha sempre il lucchetto sotto e non lo posso comandare?
NESSUno mi sa aiutare?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:15   #5022
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
NESSUno mi sa aiutare?
Guarda che il lucchetto indica solo che è un buon difensore. Lo comandi tranquillamente.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:21   #5023
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Spiacente Sonics niente ma dei Thunder si.
mi basterebbe anche la maglia verde da usare come retro sui Thunder
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:30   #5024
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devono aver "spezzato" i giocatori in più files per permetterli di patcharli nelle singole parti senza modificare l'intero file, permettendo quindi patch multiple sul singolo giocatore.
Ottima cosa, che raccolgie i desideri dei patchers.

Peccato davvero che sia una patch con quei bug...
quindi le cyberface contenute nei tuoi roster nn dovrebbero essere compatibili con l'aggiornamento?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:34   #5025
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ma il bug del post come funziona esattamente? Io ho fatto qualche prova, ma se uso Howard, tendenzialmente non noto grandi differenze. Provato anche con Aldridge. E' vero che ad un certo punto si piantano, ma mi pare anche normale se un marcantonio avversario prende posizione.
Guarda io ho provato con Nowitzki, Camby, Biedrins e Kaman...NIENTE!!!

Ho trovato sul forum 2k sports che è stato anche segnalato da altri.
Old 17-01-2009, 10:40   #5026
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Guarda io ho provato con Nowitzki, Camby, Biedrins e Kaman...NIENTE!!!

Ho trovato sul forum 2k sports che è stato anche segnalato da altri.
Ma ti è proprio impossibile segnare dal post? Se riesco a prendere una buona posizione e ho un buon giocatore di post qualche canestro mi pare di riuscire a farlo. boh.
Old 17-01-2009, 10:46   #5027
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Vabbé certo che si può ma quella di lavorare in post contro il difensore è un movimento fondamentale, come ho scritto sul forum 2k. Io faccio fatica a giocare senza e, inoltre, mi pare alquanto idiota rinunciare a quello per avere le sostituzioni rapide a posto
Old 17-01-2009, 10:49   #5028
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Vabbé certo che si può ma quella di lavorare in post contro il difensore è un movimento fondamentale, come ho scritto sul forum 2k. Io faccio fatica a giocare senza e, inoltre, mi pare alquanto idiota rinunciare a quello per avere le sostituzioni rapide a posto
i movimenti di post a me funzionano come prima anzi è diventato molto + facile segnare dal post basso sia per la cpu che per l'utente
Old 17-01-2009, 10:49   #5029
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Probabilmente non ci ho fatto troppo caso perchè vado raramente in post (gioco run and gun di solito). Beh a questo punto speriamo in una seconda patch a breve. Intanto mi tengo quella attuale che in 2 gare giocate assieme all'RR5 mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Old 17-01-2009, 11:23   #5030
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
no,non ci ancora giocato.
cmq penso non ci siano problemi per il tuo rr5 o quello di juiza che sia....giusto?io devo continuare l'associaizone di denver con il rr4...

ANCORA NN HAI PROVATO?

e cosa aspetti? che vuoi che succeda?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:38   #5031
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Cos'è 'sta storia del gioco in post bloccato?
Ieri con la patch + rr5 e relativi sliders Stoudemire 32 e O'Neal 15 contro i Bobcats (e non è che segnavano in terzo tempo)
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:43   #5032
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Leggi bene. Non è che non si possa più giocare in post, è che non si può quasi più spingere indietro il difensore
Old 17-01-2009, 12:59   #5033
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ANCORA NN HAI PROVATO?

e cosa aspetti? che vuoi che succeda?
non ho provato non per quello

non avevo cazzi e tempo di giocare,vediamo se mi viene voglia nel pomeriggio
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 13:36   #5034
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Leggi bene. Non è che non si possa più giocare in post, è che non si può quasi più spingere indietro il difensore
hai ragione, una volta che si schiaccia il tasto del post il giocatore si mette spalle a canestro e nn si ha + la possibilità di muoversi o spostare l'avversario vs il canestro
altra cosa: ho riinserito i file iff delle shoes patch ma la orrenda scarpa bianca o nera di default è rimasta quindi penso che la shoes patch sia inutile dopo l'aggiornamento

Ultima modifica di smorgan : 17-01-2009 alle 13:46.
Old 17-01-2009, 13:37   #5035
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
concordo è diventato quasi impossibile spingere indietro il difensore...visto anche il comportamento in post della cpu che il tuo difensore lo porta a spasso da metà campo(si fa per dire) e non si riesce a bloccarli...mi sembra ci sia un "lievissimo" scompenso di comportamento.

Ma a proposito c'è qualche modo che io non conosco per bloccare la spinta avversaria in post...forse sono io poco pratico...ma a me veramente, a voglia ad oppormi, mi portano dalla linea dei 3 fino a sotto canestro...se c'è qualche tecnica particolare me la potete dire...ovviamente oltre ai raddoppi e al cercare di rubare palla...intendo proprio per evitare lo spostamento.

Cmq inizio a familiarizzare con l'RR5(anche se ho messo gli slider del tiro da sotto entrambi a 50) e sto godendo come un riccio in calore...prima tendevo molto spesso a cercare punti da sotto...ora invece ho adattato il mio gioco migliorando di molto i tiri dalla media...e finalmente iniziano ad entrarmi anche le triple(anche se LeBron mi fa ancora penare)...e ho migliorato anche la fase difensiva che dire....grazie Albys!
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:09   #5036
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da B.C.G. Guarda i messaggi
concordo è diventato quasi impossibile spingere indietro il difensore...visto anche il comportamento in post della cpu che il tuo difensore lo porta a spasso da metà campo(si fa per dire) e non si riesce a bloccarli...mi sembra ci sia un "lievissimo" scompenso di comportamento.

Ma a proposito c'è qualche modo che io non conosco per bloccare la spinta avversaria in post...forse sono io poco pratico...ma a me veramente, a voglia ad oppormi, mi portano dalla linea dei 3 fino a sotto canestro...se c'è qualche tecnica particolare me la potete dire...ovviamente oltre ai raddoppi e al cercare di rubare palla...intendo proprio per evitare lo spostamento.

Cmq inizio a familiarizzare con l'RR5(anche se ho messo gli slider del tiro da sotto entrambi a 50) e sto godendo come un riccio in calore...prima tendevo molto spesso a cercare punti da sotto...ora invece ho adattato il mio gioco migliorando di molto i tiri dalla media...e finalmente iniziano ad entrarmi anche le triple(anche se LeBron mi fa ancora penare)...e ho migliorato anche la fase difensiva che dire....grazie Albys!
Per tenere l'attaccanter lontano sul gioco in post bisogna, una volta che il giocatore è spalle a canestro, "spingere" con i tasti direzionali (frecce con la tastiera, leva analogica col pad) in direzione dell'attaccante.

Anche io ho notato il bug del gioco in post, ma più grave... il mio giocatore non rimane fermo, ma viene addirittura spinto indietro!
E sto parlando di Bosh, J. O'neal, K. Humphries.... Mica teneri fuscelli
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:44   #5037
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate non ho tempo di leggere tutte le pagine, ma ho messo il RR5,(ottimo, molto meglio dell'altro x me a parte alcune finezze) alcuni giocatori minori hanno la foto sbagliata, quando prima era giusta:j.anthony(heat),uno dei knicks,ecc ecc, quasi uno x squadra,.. sapete dirmi xke?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:09   #5038
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Guarda che il lucchetto indica solo che è un buon difensore. Lo comandi tranquillamente.
boh a me nn me lo fa comandare quando ha la palla..ha un cerchio verde mentre gli altri blu
Old 17-01-2009, 19:13   #5039
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
boh a me nn me lo fa comandare quando ha la palla..ha un cerchio verde mentre gli altri blu
mmm allora non so, ma te lo fa ogni volta che riavvii il gioco?
Old 17-01-2009, 19:32   #5040
MATTEW1
Senior Member

guarda ho fato 3 partite si e no..e un giocatore a caso mi viene bloccato anke premendo tt i tasti non si muove
 Rispondi

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
XBOX annuncia XP, la nuova divisione ded...
Sony avrebbe trasferito a Meta 419 breve...
Spotifast sfida Spotify: il client open ...
Oltre i benchmark: le specifiche importa...
Euro digitale, la BCE fissa le date dei ...
Photopea, polemica con GitHub: le copie ...
Curiosity fotografa l'alba su Marte: le ...
Amazon Kids+ arriva in Italia: giochi, v...
Amazon svela i nuovi Alexa Tablet! Googl...
OPPO Find X10 Series sarà present...
Google e Zuckerberg puntano sulla cellul...
MSI Prestige N16 Flip AI+ disponibile su...
Proofpoint presenta Agentic Data and AI ...
Instagram porta i nuovi strumenti di edi...
NVIDIA, l'accordo da 20 miliardi con Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian