Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 11:25   #181
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
beh tolti quelli e i gamestop (che anche quelli non scherzano come prezzi) non credo che rimanga altro in italia come negozi "fisici"...
Al gamestop mi sono trovato sempre bene. Nei mediaworld o alla feltrinelli invece ho trovato sempre dei prezzi assurdi.
Carlyle è offline  
Old 16-01-2009, 11:28   #182
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Non direi... A Molfetta c'è uno scaffale con parecchi giochi in offerta a prezzi veramente stracciati...
E trovi anche la trilogia di Prince of Persia a 9,90...

Non credo che i prezzi possano venire aggiornati da loro: se, ad esempio, FEAR gli è arrivato a 40 euro 2 anni fa, continuerà ad essere venduto a 40 euro a meno che non arrivino nuove copie a prezzi più bassi (nel qual caso credo che verrebbero vendute accanto a quelle a prezzo pieno, a meno che non venga richiesta la "resa" di queste ultime).
Probabilmente il modo migliore per ottenere giochi originali a prezzi bassi sia acquistarli con le riviste (o vedere tra le offerte dei centri commerciali o delle grandi catene).

ma li acquistano o li hanno in conto vendita? perchè quello farebbe una grossa differenza!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 16-01-2009, 11:53   #183
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Il MediaWorld non è da buttare in toto, accanto a molte fregature c'è anche sempre lo scaffale offerte dei giochi a 10 euro dove spesso si trova qualcosa di buono!
Ma io non parlo esclusivamente per i giochi, ma proprio come negozio fa schifo sia come gestione dei clienti che per professionalità dei commessi uno piu ignorante dell'altro..volendo potrei dire di peggio visto le vicissitudini di vario tipo che ho avuto con loro ma basta cosi ...

/ot
29Leonardo è offline  
Old 16-01-2009, 15:12   #184
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Personalmente mi sono trovato sempre bene...
marco_iol è offline  
Old 16-01-2009, 16:06   #185
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma io non parlo esclusivamente per i giochi, ma proprio come negozio fa schifo sia come gestione dei clienti che per professionalità dei commessi uno piu ignorante dell'altro..volendo potrei dire di peggio visto le vicissitudini di vario tipo che ho avuto con loro ma basta cosi ...

/ot
Quello non l'ho mai testato ma per comprare un gioco faccio a meno del commesso!
tutti79 è offline  
Old 16-01-2009, 16:19   #186
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Quello non l'ho mai testato ma per comprare un gioco faccio a meno del commesso!
io il commesso lo chiamo solo se non trovo quello che cerco magari tra i vari scaffali non l'ho visto
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 16-01-2009, 18:18   #187
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Al gamestop mi sono trovato sempre bene. Nei mediaworld o alla feltrinelli invece ho trovato sempre dei prezzi assurdi.
la feltrinelli la escludo, mentre da me mediaworld e gamestop hanno più o meno gli stessi prezzi a parte l'antipatico ,98 di quest'ultimo. Comunque rimango dell'idea che FEAR+EXP a 5€ è un affarone stratosferico...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 16-01-2009, 21:18   #188
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
Quote:
se ora calano il prezzo per la vostra bella faccia

ao a pezzenti è n euro
a coso...pezzente lo vai a di a tu nonno... (ce lo hai messo pure tu...anche se non c'è molto da ridere)

poi per la storia del "è solo un'euro in più" a me sulle tasche pesa il fatto che ogni mese devo sborsare l'euro in più,quindi...

poi per la storia del calare i prezzi non è che mi sono sbilanciato di chissa quanti euro...al massimo portarla come prezzo a 6,99 tipo wingiochi...

ma poi che cosa offendi..."belle faccie come le vostre" ?!?
bastava dire "non sono daccordo" ed invece te ne esci con ste tue pillole di "saggezza"...
Old 16-01-2009, 21:50   #189
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Non so voi ma io con n'euro in piu nelle tasche mi compro un condom il sabato sera
29Leonardo è offline  
Old 17-01-2009, 08:42   #190
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
nn pretenderete mica che il prezzo di copertina delle riviste rimanga tale e quale per sempre, vero?
akrilico è offline  
Old 17-01-2009, 08:46   #191
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma più che altro prima la budget allegava schifezze vecchissime, ora ci sarà una serie di titoli di primo pelo...saran licenze costose...
Old 17-01-2009, 08:47   #192
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
nn pretenderete mica che il prezzo di copertina delle riviste rimanga tale e quale per sempre, vero?
No, infatti se tolgono il dvd coi demo ci aspettiamo che scenda!
tutti79 è offline  
Old 17-01-2009, 09:21   #193
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
a coso...pezzente lo vai a di a tu nonno... (ce lo hai messo pure tu...anche se non c'è molto da ridere)

poi per la storia del "è solo un'euro in più" a me sulle tasche pesa il fatto che ogni mese devo sborsare l'euro in più,quindi...

poi per la storia del calare i prezzi non è che mi sono sbilanciato di chissa quanti euro...al massimo portarla come prezzo a 6,99 tipo wingiochi...

ma poi che cosa offendi..."belle faccie come le vostre" ?!?
bastava dire "non sono daccordo" ed invece te ne esci con ste tue pillole di "saggezza"...
non spariamo cassanate, l euro di differenza a fine mese non cambia nulla manco ai barboni della stazione. è più che altro una questione di principio.
anche perchè se bruci 4 euro in perdita di tempo (videogame) ne puoi spendere anche 5.

detto questo, la logica di ogni impresa è il profitto, se si abbassano i costi de gestione lo si fa per avere margini superiori (migliaia di euro in più) non per per far fare un risparmio di 40 centesimi a voi.
un calo di 40 cent rientra in quella fascia di non elasticità della domanda, sono soldi buttati inutilmente.(ed evidentemente avranno calcolato che la curva è immobile anche con un euro in più)
quindi finchè si babbia tanto per parlare ok, ma se si parla seriamente apriamo la bocca solo con cognizione di causa.

Ultima modifica di tecnologico : 17-01-2009 alle 09:26.
tecnologico è offline  
Old 17-01-2009, 09:48   #194
Scott23
Member

L'Avatar di Scott23

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
Beh, un precedente c'è (anche se non si parla di videogiochi).
Quando RallySprint tolse la VHS allegata, abbassarono anche il prezzo di copertina
*Intel C2D E8400 | Asus P5Q-E | 2x2GB Corsair XMS2 DHX TwinX DDR2-800 C4 | Sapphire HD4870 512MB | Enermax Modu82+ 525W | WD Caviar SE16 500GB | Samsung Spinpoint F1 320GB | Seagate DM21 250GB | WiFi-N Netgear WNA3100 n300 | dualboot XP SP3 + 7 x64
*Trattato positivamente con: BLU BUGATTI, lazer74, Hamleto, Remok, lalberto, CabALiSt, mike-b86
Scott23 è offline  
Old 17-01-2009, 09:51   #195
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Scott23 Guarda i messaggi
Beh, un precedente c'è (anche se non si parla di videogiochi).
Quando RallySprint tolse la VHS allegata, abbassarono anche il prezzo di copertina
è decisamente diverso, li venne tolta una parte integrante della rivista, la vhs.

qui il gioco resta viene tolta la demo che cmq ormai è quasi intutile dato che ti arriva in ritardo. la demo la si può sempre scaricare.

anche tgm senza gioco ha un costo inferiore a tgm con gioco.
Old 17-01-2009, 10:32   #196
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Però se aumentano di 1 euro la rivista e tolgono pure il dvd delle demo, permetti che qualcuno possa essere un pò...irritato?
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 17-01-2009, 10:36   #197
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si, può essere fastidioso..ma stiamo mescolando 2 problemi.
l aumento riguarda gmc budget.
le demo le toglie tgm.

ora andatevi a cercare l elenco dei titoli che verranno allegati su gmc budget nel 2009. c è un netto miglioramento, ci sono in mezzo licenze costose e giochi impensabili a 5 euro
Old 17-01-2009, 10:40   #198
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Avevo capito che sia tgm che gmc avevano intenzione di togliere le demo...

Comunque tu sai già qualche titolo che proporanno in futuro con gmc budget? Dicci pure!

EDIT: Le demo le tolgono sia gmc che tgm.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK

Ultima modifica di dj-tore : 17-01-2009 alle 10:50.
dj-tore è offline  
Old 17-01-2009, 10:46   #199
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Immagino siano contenti tutti quelli che compravano le riviste anche per i demo ed altri contenuti non avendo la possibilità di scaricarli per via di una linea scarsa o mancante proprio...
29Leonardo è offline  
Old 17-01-2009, 11:59   #200
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
le demo le toglie tgm.
Le demo verranno tolte sia a Tgm che a gmc

Quote:
ora andatevi a cercare l elenco dei titoli che verranno allegati su gmc budget nel 2009. c è un netto miglioramento, ci sono in mezzo licenze costose e giochi impensabili a 5 euro
Le licenze vengono pagate una volta sola, quando cioè vengono acquistate per Tgm, poi prima che scadano vengono passate a gmc budget che ricicla licenze già acquisite senza spesa aggiuntiva.
Semmai così risparmiano in quanto non devon + comprare licenze per giochi mediocri nella budget ma riciclano licenze già prese.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian