|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma dunque , spiegami che ci fai ancora qui dal momento che a Cuba troveresti tutto questo ben di Dio che vai dicendo ... davvero a pochi km trovi il paradiso del piccolo comunista ma rimani qui ... e' proprio cosi' importante moderare un forum ? |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Però non ti lamentare quando qualcuno ti farà del male per semplice povertà...
i ricchi sono 1 miliardo, 5 miliardi sono con le pezze al culo.... 1 vs 5 è abbastanza scontato su come andrà a finire....!
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti conosci a cui hanno rubato la porche o la ferrari? e quanti conosci che sono entrati in appartamento e hanno rubato qualche centinaio di euro....? i secondi lo fanno per fame, ma anche per arricchirsi certamente dato che lavorare è fatica...
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
si se questi sono in numero di 5 a 1 perchè l'alternativa e venire annientati... checche ne dica la lega la fine dei pellerossa per noi italiani onesti è dietro l'angolo... i disonesti invece se la cavano sempre....
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#210 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#211 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
dico solo che, se non ho modo di lasciare in eredità ai miei figli il "di più" che produco, COL CAVOLO che mi sbatto. chi me lo fa fare? però tieni presente che il classico imprenditore che si arricchisce, genera ricchezza non solo per sè, ma anche per la comunità. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo è indipendente dal fatto che tu abbia ragione o meno... |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
Salta sempre quello che scrivo eh, e prendi in considerazione solo quello che ti serve per fare la battutina...
Veramente, parlare con te è come applaudire con una mano sola (cit.) |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Se te la senti, puoi upparne uno.
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=221 |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Proprio tu che ti lamenti di come spesso "i rossi" facciano passare il fascismo come unica dittatura, senza alcun valore che il soddisfacimento del dittatore. Fino ad ora ne ho letti di interventi che non condivido (Soprattutto quelli in cui si ripete in maniera un pò grossolana la teoria della "mano invisibile" di Adam Smith), ma capisco che ognuno possa avere più o meno simpatia/antipatia per le teorie sociali comuniste. Ma certe semplificazioni tu per primo dovresti sapere quanto sono fastidiose
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non si può cambiare una singola cosa, va rivisto anche il concetto di rischio d'impresa. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non basta dire che si assume gente per mettersi la coscienza a posto. Insomma, la vediamo diversamente a monte, è inutile discutere. E' come parlarei di ateismo con un credente, nessuno ha ragione e tutti hanno ragione. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè se una persona calata in una moderna civilta' basata sul capitalismo non si trova a proprio agio e dal momento che una alternativa esiste io lo invito a prenderla al volo invece di rimanere qui con le proprie assurde teorie. Bada bene che non mi metto ad analizzare quanto tali teorie , laddove applicate , abbiano generato e continuino a generare poverta' , disperazione e malessere ... dico solo se ti piace prendi e vai ! E' un po' come andare in giro a raccontare alla gente che la merda e' buona quanto pero' noi mangiamo solo caviale ... Dai su alla fine lo sappiamo tutti quanto che certe teorie continuano a esistere solo tra coloro che hanno le spalle coperte ... sara' un caso , ma trovami un abitante di Cuba felice di non avere un cazzo e del fatto che il proprio dittatore gli passi 3 kg di riso al mese ... Chiamale semplificazioni fastidiose ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.