Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 13:02   #161
LNS
Senior Member

L'Avatar di LNS

Iscritto dal: Apr 2006
Non è una notiza strettamente collegata con i giochi allegati alle riviste (ma anche sì, in fondo), ma a quanto pare le versioni dvd di GMC e TGM non allegheranno più il disco con le demo, patch, mod ecc... ma solo il disco contenente il gioco.
LNS è offline  
Old 15-01-2009, 13:59   #162
Take Four
Member

L'Avatar di Take Four

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
se fanno,scusate il termine, sta minchiata dovrebbero abbassarlo di prezzo un pochino...poi non capisco perchè aumentare di 1€ il budget...credete che la gente non si accorga di quell'euro in più ?!? si poteva benissimo lasciare cosi dal momento che si chiama "BUDGET"...a quel prezzo si possono pigliare anche i giochi della linea repley della atari (tanto per dirne uno...act of war a 4,50€ !!! cosi ci ho risparmiato anche 0.40 euro !!!) o anche della gamers choice...cosi secondo me si perdono dei potenziali clienti... comunque farò questo sacrificio e piglierò fear + exp. dal momento che mi piace un bel pò
Old 15-01-2009, 14:44   #163
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Take Four Guarda i messaggi
si poteva benissimo lasciare cosi dal momento che si chiama "BUDGET"...a quel prezzo si possono pigliare anche i giochi della linea repley della atari (tanto per dirne uno...act of war a 4,50€ !!! cosi ci ho risparmiato anche 0.40 euro !!!) o anche della gamers choice...cosi secondo me si perdono dei potenziali clienti... comunque farò questo sacrificio e piglierò fear + exp. dal momento che mi piace un bel pò
Dipende se uno compra "il gioco con la rivista" oppure "la rivista col gioco".
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 15-01-2009, 14:58   #164
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
è la crisi bellezza!
F5F9 è offline  
Old 15-01-2009, 15:02   #165
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
se fanno,scusate il termine, sta minchiata dovrebbero abbassarlo di prezzo un pochino...poi non capisco perchè aumentare di 1€ il budget...credete che la gente non si accorga di quell'euro in più ?!? si poteva benissimo lasciare cosi dal momento che si chiama "BUDGET"...a quel prezzo si possono pigliare anche i giochi della linea repley della atari (tanto per dirne uno...act of war a 4,50€ !!! cosi ci ho risparmiato anche 0.40 euro !!!) o anche della gamers choice...cosi secondo me si perdono dei potenziali clienti... comunque farò questo sacrificio e piglierò fear + exp. dal momento che mi piace un bel pò
se ora calano il prezzo per la vostra bella faccia

ao a pezzenti è n euro

cmq seriamente dato che anche per me è un gioco con la rivista attorno, a volte capita roba che a 5 euro manco di quarta mano
Old 15-01-2009, 15:12   #166
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Quote:
Anche io ci sono rimasto male che hanno aumentato 1 euro...la rivista è budget e deve costare poco, poi il gioco anche se non lo allegano nella budget è uguale almeno per me.I gioconi di solito li mettono in quella a prezzo pieno.

Ps: io sono uno di quelli che considerano rivista + gioco in omaggio.Adoro GMC, specialmente quando sto....bè avete capito....
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 15-01-2009, 15:16   #167
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
Anche io ci sono rimasto male che hanno aumentato 1 euro...la rivista è budget e deve costare poco, poi il gioco anche se non lo allegano nella budget è uguale almeno per me.I gioconi di solito li mettono in quella a prezzo pieno.

Ps: io sono uno di quelli che considerano rivista + gioco in omaggio.Adoro GMC, specialmente quando sto....bè avete capito....
scommetto che se metteranno della carta igenica omaggio saranno tutti piu felici e conteni
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 15-01-2009, 15:22   #168
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
per fear non rompete le scatole, la gold l'ho vista ancora a 40 € in giro...(la liscia a 10€)... ...appene esce mi fiondo in edicola...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 15-01-2009, 15:24   #169
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
scommetto che se metteranno della carta igenica omaggio saranno tutti piu felici e conteni
ahahhaha ottima idea!
Ti immagini in allegato la carta igenica con le immagini dei giochi più brutti dell'anno???
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline  
Old 15-01-2009, 15:29   #170
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da dj-tore Guarda i messaggi
ahahhaha ottima idea!
Ti immagini in allegato la carta igenica con le immagini dei giochi più brutti dell'anno???
XD
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 15-01-2009, 15:42   #171
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Sarebbe interessante e tutti avrebbero l' hardware adatto a farla funzionare
arxangel è offline  
Old 15-01-2009, 18:44   #172
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

ragazzi gmc dovrebbe uscire il 27 gennaio
alethebest90 è offline  
Old 15-01-2009, 18:59   #173
kakaka
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
Quote:
ragazzi gmc dovrebbe uscire il 27 gennaio
Allegato RACE 07
kakaka è offline  
Old 15-01-2009, 20:15   #174
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
per fear non rompete le scatole, la gold l'ho vista ancora a 40 € in giro...(la liscia a 10€)... ...appene esce mi fiondo in edicola...
Scommetto che l'hai vista al Mediaworld o affini...allora è normale.
Lì i prezzi non li aggiornano dal '97
Carlyle è offline  
Old 15-01-2009, 20:50   #175
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Quella catena di negozi è proprio scandalosa in tutti i sensi...
29Leonardo è offline  
Old 16-01-2009, 10:26   #176
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non direi... A Molfetta c'è uno scaffale con parecchi giochi in offerta a prezzi veramente stracciati...
E trovi anche la trilogia di Prince of Persia a 9,90...

Non credo che i prezzi possano venire aggiornati da loro: se, ad esempio, FEAR gli è arrivato a 40 euro 2 anni fa, continuerà ad essere venduto a 40 euro a meno che non arrivino nuove copie a prezzi più bassi (nel qual caso credo che verrebbero vendute accanto a quelle a prezzo pieno, a meno che non venga richiesta la "resa" di queste ultime).
Probabilmente il modo migliore per ottenere giochi originali a prezzi bassi sia acquistarli con le riviste (o vedere tra le offerte dei centri commerciali o delle grandi catene).

Ultima modifica di Futoshi : 16-01-2009 alle 10:31.
Futoshi è offline  
Old 16-01-2009, 10:33   #177
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
beh tolti quelli e i gamestop (che anche quelli non scherzano come prezzi) non credo che rimanga altro in italia come negozi "fisici"...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 16-01-2009, 10:46   #178
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
presa la trilogia di prince of persia...
per chi era interessato alla confezione e ugale alla precedente solo che i giochi sono tutti in dvd quindi 1 dvd a gioco = 3 dvd
confermo anche la mancanza del buono per la prossima uscita
io invece son rimasto deluso la prima confezione aveva i 3 cd separati(1normale+1attaccato in mezzo+1in una custodia di cartoncino) speravo ripetessero con la seconda uscita perchè mi piacciono troppo quelle custodie e invece no 3 dvd impilati uno sopra l'altro...speriamo che si riprendano con splintercell gia preventivamente ordinato all'edicolante di fiducia...ormai bisogna fare cosi se no nn si trovan +
bigboss8888 è offline  
Old 16-01-2009, 10:58   #179
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Old 16-01-2009, 11:22   #180
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Il MediaWorld non è da buttare in toto, accanto a molte fregature c'è anche sempre lo scaffale offerte dei giochi a 10 euro dove spesso si trova qualcosa di buono!
tutti79 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian