|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rapporto con i genitori
salve
come sono i rapporti con i vostri genitori? non lo chiedo per farmi i cazzi vostri, è che, con il passare degli anni, mi sono fermato a riflettere, però debbo dire che nonostante il buon e ottimo rapporto con i miei, sento mio padre come se fosse più distaccato. Nel senso, si è sempre un genitore, una figura importante, però non lo percepisco come mia madre con la quale mi son sempre confidato .. ecc.. ecc... mi viene anche più difficile stare in sua compagnia che non con mia madre. qualcuno di voi condivide questa situazione? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non è detto che perchè sono i tuoi genitori i vostri caratteri debbano essere obbligatoriamente compatibili. evidentemente ti prendi meglio con tua madre e un po' peggi con tuo padre, cosa ci vedi di strano?
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottimi, soprattutto da quando son andato a vivere fuori casa
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
t'ha detto anche bene...io con mia madre come si apre bocca è l'inizio di una lite
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
io vado d'accordissimo con tutti e due
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Abbastanza d'accordo con tutti e due. Da quando sono andata via è ancora meglio, non riuscirei più a vivere a casa con loro.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Con mia mamma si parla del più e del meno ma non mi sono mai confidato di problemi miei ne ho mai chiesto consigli su roba importante. Con mio papà praticamente non parlo mai, tranne quando ci "becchiamo" un po' e quando ci sono cose che non si possono evitare, ma solo poca roba tipo:"Papà guido io o guidi tu?" "Guida tu che ho mal di schiena". Niente di più. Per fortuna ho un bellissimo rapporto con mia sorella. Ah viviamo tutti sotto lo stesso tetto.
Sono il primo a dire che non è un bel rapporto, ma me lo ricordo da sempre cosi e ormai lo vedo normale. Ciao! |
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
A parte il fatto che non ho una sorella
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ci scanniamo dalla mattina alla sera, ci urliamo dietro cose irripetibili anche se ci vediamo solo due giorni alla settimana... ma io a mia mamma ci vogghio un sacco bbbbeneeeee, e lei a mme!
Ultima modifica di Ja]{|e : 15-01-2009 alle 20:31. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
praticamente con i miei parlo solo di cavolate...
le cose importanti me le son viste sempre da me senza chiedere consigli e senza parlarne... un rapporto regolare lo definirei |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io personalmente sono una persona molto asociale e solitaria, a maggior ragione con i miei.
Viviamo tutti nella stessa casa, ma preferisco uscire dalla mia stanza solo quando è pronta la cena e poi rintanarmi nella mia piccola tana Comunque è così con tutti, infatti non ho amici nè comitive. Stò bene solo con la mia ragazza ed altri 2 amici...tutti gli altri sono fastidiosi e di troppo, compresi i miei. sono pessimo
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Io facevo esattamente così quando vivevo con i genitori... Che dire, pensavo di essere l'unico. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ottimo da quando sono diventato grande
quando ero piccolino quasi non li sopportavo, invece ora li apprezzo e stimo molto, anche se poi ho sempre fatto il contrario di quello che mi consigliavano
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB Ultima modifica di jafet : 16-01-2009 alle 00:13. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Scusate, Non ho resistito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.