|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh... "localmente parlando", se il meglio che la sinistra è in grado di esprimere è gente come Zanotto, non faccio fatica a capire "come mai"...
Quote:
vuoi vedere che, cacciati da est, cacciati ovest, i balordi puntino a nord e si ritrovino nella ridente trento? :E Ultima modifica di dave4mame : 14-01-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
I cittadini di quelle zone, ormai stremati dalla pesantissima presenza malavitosa e dall'inefficacia della polizia, si sono armati di uova marcie. Non si parla di militanti di FN, ma di over 50 e pensionati!
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#145 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Le leggi servono proprio a garantire o almeno ricercare una certa uniformità di atteggiamenti, indipendentemente dai valori acquisiti. Le leggi poi conviene averle imparate, perchè tanto le punizioni vengono applicate comunque (Almeno, nella maggior parte dei paesi, lasciamo stare l'Italia Quote:
Condivido con te il disprezzo per il leghista medio, ma non pensare che tutte le persone siano uniformate a questo stereotipo solo perchè apprezzano l'operato di un sindaco che tu non apprezzi (l'operato e/o il sindaco) Quote:
Il Conflitto finale sarà un tutti contro tutti fra ex-comunisti e 37 differenti tipi di comunisti (Dicono che l'autocritica sia segno di intelligenza, speriamo )Quote:
Quote:
)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 14-01-2009 alle 18:29. |
||||||
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusate l'intrusione ma chi mi spiega qual'è il giusto comportamento da tenere verso tutti gli immigrati indistintamente? Non capisco , voglio capire , chi me lo spiega? Non è giusto distinguere tra persone per bene e persone sgradite perchè portatori di problemi vari ? vorrei che qualcuno trentino siciliano o friulano che sia mi illumini dato che non ci capisco piu un cavolo
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esiste un giusto comportamento. Al massimo esistono dei diritti garantiti dalla costituzione e dalla carta dei diritti umani. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sono semplicemente le "fonti di sostentamento" per chi non ha un lavoro o altra fonte di sostentamento legale.
|
|
|
#152 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Ma sarebbe stupido il politico che pretende di trattare tutti gli immigrati indistintamente dal uso che fanno di tali opportunità. Il vero stato giusto è quello che discrimina fra cittadini onesti e cittadini disonesti, questi ultimi poi discriminati in base alla gravita delle loro azioni. Questa è l'unica discriminazione giusta, che non può assolutamente essere fatta a priori (Cosa che invece l'esponente medio della Lega fa sempre Almeno io la vedo così
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
secondo te è un comportamento.....corretto ? secondo me no, le avevano dato una possibilità, l'ha rifiutata, sai quanti ce ne sono così ? ceh non si possono rispedire a casa loro. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Se puoi scrivere in italiano...
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fra l'altro, come ha sottolineato DreamRiver, non pensare che i ladri ci siano solo fra i poveri. Mia madre è dirigente in un supermercato e ne ha viste di cotte e di crude: non solo ragazzine di famiglie perbene, ma anche persone di mezza età e benestanti che rubavano di tutto, oltre a dipendenti di vari livelli (tutti italiani). Perché queste cose succedono? Per tanti motivi che non si possono affrontare in pochi minuti su un forum. La cosa che però bisogna imprimersi bene nella testa è che non esiste un popolo che ha scritta nei geni la tendenza a rubare e un popolo che ha scritta nei geni la virtù. Non abbiamo nessuna superiorità morale, da questo punto di vista, rispetto agli immigrati.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Evitiamo di aumentare inutilmente la tensione.
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono le fonti di sostentamento piu' rapide e redditizie per chi non vuole trovarsi un lavoro onesto al fine di spaccarsi la schiena per fare comunque i conti a fine mese. Altrimenti non si spiegano tutti quegli extra che lavorano in fabbrica , campi , cantieri e che si fanno un gran culo ! |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
uhm... da chiedersi come mai a 4 chilometri di distanza dalla stazione alla quale bivaccava umanità varia un cartello "cercasi operai generici" sia andato inascoltato per mesi...
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho una casa, devo chiedere un mutuo. La banca non mi fa il mutuo se non ho un lavoro. Non mi danno un lavoro se sono un barbone. Non posso smettere di essere un barbone se non ho una casa. Oggi potremmo anche aggiungere la variabile "clandestinità", visto che uno non può essere regolare se non lavora, ma se non è regolare non può iscriversi alle liste di collocamento. La tua obiezione, apparentemente "geniale", investiga uno dei problemi di più difficile soluzione e cioè le ragioni per cui il degrado tende ad autoalimentarsi. Hanno scritto libri sull'argomento, non penserai che su un forum si possa trovare la panacea?
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

I cittadini di quelle zone, ormai stremati dalla pesantissima presenza malavitosa e dall'inefficacia della polizia, si sono armati di uova marcie. Non si parla di militanti di FN, ma di over 50 e pensionati!
(Dicono che l'autocritica sia segno di intelligenza, speriamo
)
)