Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 16:49   #4841
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
ho notato un'altra cosa dell'aggiornamento: che per alcune squadre ci sono anche magliette retro3 e retro 2 però nn mi ricordo se erano già presenti prima di aggiornare
per quanto riguarda le scarpe ho provato ad iniziare altre partite però mi sembra che il problema nn ci sia la maggior parte dei giocatori aveva la propria scarpa personalizzata (a parte i celtics)

Ultima modifica di smorgan : 14-01-2009 alle 16:52.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:49   #4842
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ho notato un'altra cosa dell'aggiornamento: che per alcune squadre ci sono anche magliette retro1 e retro 2 però nn mi ricordo se erano già presenti prima di aggiornare
per quanto riguarda le scarpe ho provato ad iniziare altre partite però mi sembra che il problema nn ci sia la maggior parte dei giocatori aveva la propria scarpa personalizzata (a parte i celtics)
Old 14-01-2009, 17:13   #4843
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Hai notato problemi con le texture delle scarpe? Sul forum ufficiale segnalano che il 50% dei giocatori ha una scarpa bianca generica.
Si sente il rimbalzo del pallone? Nella versione originale molti non lo sentono.
Tra un minuto e mezzo finisco di scaricarla... ti farò sapere
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:45   #4844
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma a voi come è andato l'aggiornamento? L'ho aperto ora apposta ma non accade nulla... E se provo a lanciarlo mi da semplicemente "avvio di NBA 2K9 in corso..." e resta bloccato lì
Old 14-01-2009, 17:51   #4845
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma a voi come è andato l'aggiornamento? L'ho aperto ora apposta ma non accade nulla... E se provo a lanciarlo mi da semplicemente "avvio di NBA 2K9 in corso..." e resta bloccato lì
devi aspettare, dopo un po' inizia l'aggiornamento che a me è durato circa un'ora
Old 14-01-2009, 17:59   #4846
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Pronto a giocare tra circa... 1giorno 10ore
..Maledetti maledetti pezzenti di Infostrada!!!
Old 14-01-2009, 18:19   #4847
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno sa dirmi se vengono fixati tutti i vari bug che colpiscono la modalità sviluppo nell'associazione?
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:38   #4848
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Le stats non mi piaciono affatto...
Il roster di albys come al solito è eccellente ma mi tengo i miei coach profiles e i miei sliders..sono troppo reali per cambiarli.
diciamo che sono troppo soggettivi per cambiarli.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:45   #4849
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ho letto le note sulla patch ufficiale e mi pare che non ci sia nulla di trascendentale.
Qualche miglioramento qua e là ma nulla che cambi in meglio, visto che se per avere due schiacciate in più per Wade e Lebron si deve usare il roster 2Ksport se lo possono sognare...
Non è un roster che fa schifo ma sicuramente è tutt'altro che preciso.
I PIP sono un falso problema, dipende da come si gioca.
C'è gente che passa il tempo ad attaccare il canestro per sfondare la retina, oppure che lascia l'autostrada sotto il proprio canestro...

Bah, sappiatemi dire.
A dire il vero a me in questo caso l'aggiornamento Steam, apprezzabile in giochi come Half Life 2, qui mi pare una rottura di palle.
Potrò scegliere io se aggiornare o meno un gioco, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:49   #4850
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho letto le note sulla patch ufficiale e mi pare che non ci sia nulla di trascendentale.
Qualche miglioramento qua e là ma nulla che cambi in meglio, visto che se per avere due schiacciate in più per Wade e Lebron si deve usare il roster 2Ksport se lo possono sognare...
C'è gente che passa il tempo ad attaccare il canestro per sfondare la retina, oppure che lascia l'autostrada sotto il proprio canestro...

Bah, sappiatemi dire.
A dire il vero a me in questo caso l'aggiornamento Steam, apprezzabile in giochi come Half Life 2, qui mi pare una rottura di palle.
quoto quoto e quoto..un mio amico ha gia' provato il nuovo roster sk..billups ancora a detroit.. ..vabbe' a parte questo..mi sembra inoltre che ci sia qualche problema con l'abbinamento delle scarpe....non funziona il suono del rimbalzo della palla..e altre amenita' varie....mitica 2k sports...
Old 14-01-2009, 18:57   #4851
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Che dite è meglio aggiornarlo con la patch o no? Ma poi il lavoro fatto da albys funziona lo stesso, qualcuno sa dire qualcosa a riguardo? Ma se si possiede il gioco ehm.. farlocco la patch non si può scaricare? Perchè a me non succede nulla.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:17   #4852
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

magic-kings

non so se avete visto le stats di magic-kings...soprattuto dei magic... 23/37 da tre (nuovo record nba)...49/81 2pt....
Old 14-01-2009, 19:37   #4853
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Bah, sappiatemi dire.
Si può scegliere se installare o meno l'aggiornamento e si può scegliere se tenere gli aggiornamenti automatici o meno

Comunque dubito fortemente si tratti del roster visto che quello è al massimo qualche mega mentre qui mi sa che c'è taaaanta roba in più
Old 14-01-2009, 19:43   #4854
Lacrime Di Pus
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
Invece io sono rimasto soddisfatto dalla patch, ha risolto il problema del tiro corto, e quindi ho finalmente potuto togliere il maledetto V-Sync. Ho anche notato un aumento leggero degli fps. E' anche stato risolto il problema del calo degli fps in alcuni frangenti, per esempio il menù principale e la presentazione dei quintetti. Insomma, ora il gioco è completamente perfetto.
Lacrime Di Pus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:44   #4855
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Si può scegliere se installare o meno l'aggiornamento e si può scegliere se tenere gli aggiornamenti automatici o meno

Comunque dubito fortemente si tratti del roster visto che quello è al massimo qualche mega mentre qui mi sa che c'è taaaanta roba in più

esatto..e poi utenti che l'hanno gia' installata parlano di :
mancata riduzione dei pip
cpu tira da tre come non mai
il glitch della rimessa non e' stato fixato
roster aggiornato coi piedi

ergo:

mi tengo quello attuale.
Old 14-01-2009, 21:12   #4856
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

RR5 situazioni di post-up da fixare!

Albys,

ho fatto altre partite con il tuo RR5 e ...non c'e' assolutamente gioco in post..Oden se ne va a spasso per il campo...Howard l'ho trovato in zona 3 come SG. Dovresti rivedere le tendenze in post dei Centri perche' e' come se giocassi con 3 ali e una SG!
Old 14-01-2009, 21:13   #4857
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, anch'io non aggiorno.

Apprezzabile il fatto che la 2Ksports abbia riportato anche su PC la patch dell'xbotola, però anche solo il fatto che non si possa usare la shoes patch e si debba tornare a quella merda di scarpe generiche (ricordo che le cambiai una una, le maledette!) mi fa rabbrividire...

Ragazzi, domani vi copio su un file excel i settaggi da riportare nella associazione.

Comunque è vero, ho fatto una gara Cavs (io) - Orlando e con Lebron penetravo come volevo beh, oddio, non è che nel basket vero ci sia molta differenza... , però posso fare meglio. Comunque con gli altri players si fa molta fatica, giustamente.)
Abbasserò il tiro utente da sotto a 45 o 44.
Invece non capisco perchè qualcuno (anche tu, Juza?) dice che Howard non gioca in post... a me in un tempo ne ha piazzati 14, con 8 tiri. Nessun fadeway, solo gancetti o dunk dopo movimento.
A me il gioco in post pare a postissimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 14-01-2009, 21:16   #4858
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Albys,

ho fatto altre partite con il tuo RR5 e ...non c'e' assolutamente gioco in post..Oden se ne va a spasso per il campo...Howard l'ho trovato in zona 3 come SG. Dovresti rivedere le tendenze in post dei Centri perche' e' come se giocassi con 3 ali e una SG!
Avevo appena scritto!

Guarda, è una cosa strana perchè nelle mie partite è a posto... comunque controllo ancora!
Old 14-01-2009, 21:22   #4859
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

la patch non la installo...sto continuando il lavoro sul neon roster e non mi va di rimettere a posto tutte le trades, la scarpe,inserire migliaia di dati nei player tendencies..per me sta li...
Old 14-01-2009, 21:48   #4860
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ma scusa Juza, tu lo sai meglio di me che quelle cose vengono tutte salvate a livello di Roster....e la patch va sicuramente a sovrascrivere solo il roster originale, mica quelli personalizzati dunque dove sarebbe il problema???

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Pixel 10a: Google alza il prezzo di 100 ...
5 sconti TOP e una super city e-bike per...
Speciale Sonoff per utenti Prime: 4 valv...
Meno ghiaccio, meno acqua: il dato che c...
SBS annuncia il lancio degli accessori P...
Speciale Smart TV 65 e 75 pollici in off...
GL.iNet Beryl 7 a 107,19€: router Wi-Fi ...
Il plasma di un reattore a fusione ripre...
Ha comprato un telefono rotto a 30 dolla...
Il Dipartimento della Guerra USA pensa a...
SpaceX ha lanciato le missioni Crew-13, ...
DJI Avata 2 in offerta Prime: drone FPV ...
Microsoft vuole far agire l'IA prima anc...
Ginga porta il monitoraggio delle perfor...
Tesla sorprende Wall Street: 486.532 con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian