|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
..vabbe' a parte questo..mi sembra inoltre che ci sia qualche problema con l'abbinamento delle scarpe....non funziona il suono del rimbalzo della palla..e altre amenita' varie....mitica 2k sports...
|
|
|
|
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che dite è meglio aggiornarlo con la patch o no? Ma poi il lavoro fatto da albys funziona lo stesso, qualcuno sa dire qualcosa a riguardo? Ma se si possiede il gioco ehm.. farlocco
la patch non si può scaricare? Perchè a me non succede nulla. |
|
|
|
|
|
#4963 |
|
Senior Member
|
magic-kings
non so se avete visto le stats di magic-kings...soprattuto dei magic...
23/37 da tre (nuovo record nba)...49/81 2pt....
|
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Comunque dubito fortemente si tratti del roster visto che quello è al massimo qualche mega mentre qui mi sa che c'è taaaanta roba in più
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Invece io sono rimasto soddisfatto dalla patch, ha risolto il problema del tiro corto, e quindi ho finalmente potuto togliere il maledetto V-Sync. Ho anche notato un aumento leggero degli fps. E' anche stato risolto il problema del calo degli fps in alcuni frangenti, per esempio il menù principale e la presentazione dei quintetti. Insomma, ora il gioco è completamente perfetto.
|
|
|
|
#4966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto..e poi utenti che l'hanno gia' installata parlano di : mancata riduzione dei pip cpu tira da tre come non mai il glitch della rimessa non e' stato fixato roster aggiornato coi piedi ergo: mi tengo quello attuale. |
|
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
RR5 situazioni di post-up da fixare!
Albys,
ho fatto altre partite con il tuo RR5 e ...non c'e' assolutamente gioco in post..Oden se ne va a spasso per il campo...Howard l'ho trovato in zona 3 come SG. Dovresti rivedere le tendenze in post dei Centri perche' e' come se giocassi con 3 ali e una SG! |
|
|
|
|
|
#4968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, anch'io non aggiorno.
Apprezzabile il fatto che la 2Ksports abbia riportato anche su PC la patch dell'xbotola, però anche solo il fatto che non si possa usare la shoes patch e si debba tornare a quella merda di scarpe generiche (ricordo che le cambiai una una, le maledette!) mi fa rabbrividire... Ragazzi, domani vi copio su un file excel i settaggi da riportare nella associazione. Comunque è vero, ho fatto una gara Cavs (io) - Orlando e con Lebron penetravo come volevo beh, oddio, non è che nel basket vero ci sia molta differenza... Abbasserò il tiro utente da sotto a 45 o 44. Invece non capisco perchè qualcuno (anche tu, Juza?) dice che Howard non gioca in post... a me in un tempo ne ha piazzati 14, con 8 tiri. Nessun fadeway, solo gancetti o dunk dopo movimento. A me il gioco in post pare a postissimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Guarda, è una cosa strana perchè nelle mie partite è a posto... comunque controllo ancora!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
|
la patch non la installo...sto continuando il lavoro sul neon roster e non mi va di rimettere a posto tutte le trades, la scarpe,inserire migliaia di dati nei player tendencies..per me sta li...
|
|
|
|
|
|
#4971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma scusa Juza, tu lo sai meglio di me che quelle cose vengono tutte salvate a livello di Roster....e la patch va sicuramente a sovrascrivere solo il roster originale, mica quelli personalizzati dunque dove sarebbe il problema???
|
|
|
|
#4972 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho installato la patch e poi ho rimesso le scarpe cinesi v2; a parte un aumento di 7/8 fps e un miglioramento nella rappresentazione dei giocatori, mi sembra che le scarpe personalizzate vengano mantenute. Ovviamente non uso il nuovo roster 2k9 ma roster, sliders e settings v5 di albys
Quindi penso che si possa prendere dalla patch quello che c'è di buono, agendo sulla giocabilità come prima, ossia non utilizzando il roster di default. Non sono stati toccati i file di campi e maglie mentre non so se possono essere utilizzate le nuove facce così come sono in quanto per molti giocatori dove prima c'era un unico file, ora ce ne sono 3/4 con diverse estensioni. Inoltre per un po' non si può utilizzare il Texmod |
|
|
|
|
|
#4973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....potenza dell'alcool...dopo 9 ore di ufficio qualche partita condita da un paio di ceres.....
|
|
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma non capisco il problema per la patch, si installa e poi si mettono i vari file di albys o chi sia e tutto dovrebbe fnzionare come prima, con le migliorie dovute alla patch no?
|
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma dopo aver reinstallato la patch devo rimettere tutte le nuove cyber e le scarpe oppure non ce n'è bisogno perchè non sono state sovrascritte?
Provata una gara con l'RR5. Decisamente risolto il problema dei PIP, gioco in post effettivamente se n'è visto poco, ma ero contro i Nets, non esattamente una specialità della casa. Per il resto mi pare tutto ad alto livello. Ultima modifica di mauroth : 14-01-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#4976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq mi sa che abbasso la "riuscita tiri da 3" e la "tendenza a provarli" di 2 punti...così nn riesco davvero a giocare, ne prendo 15-20 a sera...che ne dici Albys, può essere una soluzione??? Perchè vorrei riuscirci a giocare co sto RR5, per il resto mi piace... |
|
|
|
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Dentro o Fuori???
[quote=d6m;25844446]
Quote:
Il leit motiv del 2°quarto non cambia, ancora % basse dal campo per entrambe le squadre, ma quando anche NHO incomincia a spadellare, Memphis reagisce con la panchina e la grande prestazione di Mayo (veramente ON FIRE), 4 triple in fila (2 Mayo,Barbosa e Bargnani), + uno dunk in traffico di Gay (che devasto!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi ma la PATCH è solo per PS3?
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

..vabbe' a parte questo..mi sembra inoltre che ci sia qualche problema con l'abbinamento delle scarpe....non funziona il suono del rimbalzo della palla..e altre amenita' varie....mitica 2k sports...

....potenza dell'alcool...dopo 9 ore di ufficio qualche partita condita da un paio di ceres.....