|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
mi dispiace non essere riuscito a partecipare, ma purtroppo mi diceva impossibile connettersi al server....e poi nemmeno la vedevo la partita.....entravo ovviamente in qualsiasi altro server......non capisco proprio
peccato, speriamo per la prox volta
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
A me era rimasto bloccato nella schermata di caricamento e allora ho dovuto riavviare,alla prossima raga!!!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
tutti i mancanti avranno modo di rifarsi, non vi preoccupate! ce ne stanno di gare!!! redeagle è un cagnaccio in gara... veramente tosto, gli altri tutti concentrati per la vittoria... al termine delle gare avevo le mani sudate, sono espolso un paio di volte e volevo spaccare il pc!!!! Una rivelazione danielepix, neoiscritto al torneo Davvero entusiasmante!! Aggiornata la classifica in prima pagina con i risultati. Decidiamo la data della prossima gara?
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ok, per la prossima gara sei dei nostri
Ricordatevi che le sessioni sono private quindi se non mi aggiungete tra gli amici non potete entrare!
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ah, scusami, senza offesa, mi sono accorto di una cosa... e non posso trattenermi... EVVAIIII! C'E' QUALCHE GIOCATORE PIU' GRANDE DI MEEEE!!!
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ah, per la cronaca, il mio PC ha smesso ora di fare lo stronzo...
Dev'essere un problema legato alla mobo, credo al controller ICH10R, perchè contestualmente alla CPU occupata al 50% accade che al comando di spegnimento esegue tutta la procedura correttamente ma non fa lo shutdown degli hard disk e rimane fermo a PC praticamente spento ma ancora alimentato... Vabbè qui siamo decisamente OT, era solo per raccontare.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera ci siete per secondo evento?
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
dai, facciamo domani...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
va ben... domani sera allora! Più tardi do la comunicazione ufficiale!
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Oh però vi vedo belli "fitti"... ho paura che parecchi eventi li salterò, perchè se la donna chiede di uscire non posso certo rispondere "no, devo giocare"!
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il che per gli sviluppatori è un bene, perchè leva anche quello(anche se in Gears c'era la possibilità della LAN...). E la gente la smetterà di chiedere server Hamachi, che l'unica utilità la sappiamo tutti. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so che non è prevista la lan. intendevo dire che, se fosse stato un gioco giocato in lan tramite un software di terze parti come hamachi, sarebbe stata una cosa normale. ma, dato che si parla di windows live, è parecchio strana come cosa.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore non inquiniamo. (in particolar modo se non si è iscritti al team) Grazie
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma senti chi parla, avete fatto una intera pagina a riguardo...
33% della discussione. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
verso le 19 facciamo un pò di prove per la gara di domani!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.