|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
migliore cellulare qualità\prezzo
dovrei comprare a giorni un nuovo cellulare.
sono orientato verso un nokia, ma non saprei quale. chiaramente lo vorrei con fotocamera, display con molti colori e quindi una buona definizione, memoria espandibile. spesa: max 110 euro. se si parla di 10 euro in + non eistate a postare, sn disposto anke a prendere in considerazione modelli anche non recenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
n73 usato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi piace molto quel modello, grazie del parere. inoltre il prezzo è ragionevole. aspetto anke altri pareri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
5220
3120 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
però ha la batteria davvero notevole e il sw è perfetto. alternative: nokia 3110 (fossi in te valuterei anche il samsung d900i) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Se fai un paragone economico nell'arco di 24 mesi (tenendo conto delle ricariche che cmq dovresti fare) ti potrebbe anche convenire.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie delle risposte, al momento però non ho voglia di stare lì a vedere le offerte e avere un telefono in comodato d'uso. mi interessa semplicemente comprarne uno perchè lo devo cambiare
ho guardato un po i vari modelli che mi avete proposto, e tra tutti penso che il migliore sia l n73. mi piace sia esteticamente sia per le varie funzioni, e penso che superino quelle degli altri nokia qui postati, tipo 5220 ,3120, 3110
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se non interessa gps integrato vai su n73
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bene, se vuoi vedere al videorecensione.... : http://www.telefonino.net/Nokia/prov...Edition_5.html
E' di qualche anno fa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.