|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
potenziare proprietà nel menu contestuale. help
ciao a tutti.
esiste un qualcosa per poter aggiungere al menu contestuale una voce che mi faccia vedere l'estensione del file e modificarla? io uso properties plus, ma volevo sapere se c'è qualcosa di piu recente dato che era fatto per win 95 grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
non sono sicuro di aver compreso bene il tuo quesito, poichè è già possibile visualizare le estensioni dei file andando in una cartella e poi in Strumenti - Opzioni cartella ... togliendo la spunta da "nascondi le estension per i tipi di file conosciuti"; in ogni caso puoi provare questo freeware (FileMenutools): http://www.lopesoft.com/en/index.html che fra le decine di opzioni del menu contestuale ha anche un "advanced renamer" attraverso cui modiifcare le estensioni dei file. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
non ,ale.
forse è anche troppo. credo che continuero' ad usare properties plus. è vero che si puo' decidere di vedere l'estensione, ma a me non piace. crea ulteriore disordine. properties plus è semplicissimo ed estremamente immediato. speravo in una cosa simile. il mio dubbio è che essendo vecchiotto come programma, non vorrei che "disturbasse" in qualche modo win xp. Grazie comunque
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eheheh ... incontentabile!
Prova questo, FORSE ci siamo .... http://en.kioskea.net/telecharger/te...ange-extension |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.