|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Realistic Roster 5
![]() New: - Teams Roster updated 13 january 2009 with all trades and free agent signs. - Added Sonny Weems, Maceo Baston, Ian Mahinmi and Malik Hairston. - Complete update players tendencies shots, for better shot CPU distribution and less point in the paint (based real stats nba.com) - Complete update all players tendencies post plays, hooks and flashy passes. - Updated rotation players for every teams (real stats nba.com) - Updated accessories, dunk styles and sigshots various players. - Updated overall for 200+ players (stats nba.com) - Fixed some contracts. - New RR5 Gameplay, with new sliders, settings and coach profiles! - Portraits for missing players by Spaky included! - Shoes patch v.2 by Xiaoju included! Features: - Real Nba rosters updated 13 january 2009 with all trades and free agent signs. - Complete update overall players “Realistic Roster quality”: all real players reproduced in game with accuracy by use of nba.com stats, videos, direct knowledge. - Real skills players. - Complete update real tendencies players (based on Nogster tendencies but modified by me). - Real sigshots, FT routine, dunk style. Fixed some bad original shots (also based on specific Operation sports forum thread) - Real accessories and shoes (based on Yuckmouf Jonez Operation Sport forum thread) - New players: Sun Yue, Dorsey, Haddadi, Gortat, Morris, Von Wafer, Will Bynum, A. Roberson, George Hill, Morrow, Ajinca, Joel Anthony, Amundson, Samb, Stephen Graham, Jawai, Hunter, Gardner, Kurz, R. Bowen, Darnell Jackson, Jawad Williams, Krstic, Pargo, Delfino, Childress, Weems, Hairston, Mahinmi, Baston! - All Real salaries players from Hoopshype.com - New “RR5 NBA Gameplay” with complete update sliders, coach profiles, tendencies, plays, settings: - Albys’ sliders v.5 for a physical game, real % for human and cpu, real point in the paint amount, real strength players for realistic drive and post-plays, real stamina, fix speed and quickness problem. - New real coach profiles for every team. Improved CPU defense, more space for mid shots but hard life in painted area. Fixed all fast-break problems, optimized rebounds and shots number from 3pt line. - New real playbook for every team! Now the human can use real playbook team by menu plays, and the cpu use the real plays in game! - New file settings (RR5 settings) for better simulation gameplay. - Perfect support Shoes Patch v.2 by Xiaoju (included): now the players use real shoes! DOWNLOAD (24 MB): http://files.filefront.com/Nba2K9+RE.../fileinfo.html Scusate il fottuto inglese.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 14-01-2009 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Un saluto al nuovo lavoro di Albys sarà super!!!! Però mi trovo bene con il rr4 Ma metterò in download anche il il 5 per il futuro!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mi metto questo nuovo lavoro di albys cancellando quello vecchio senza indugiare, sarà sicuramente migliore.
|
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno di cancellare, i due convivono bene.
Installate tutto e caricando il RR5 e i suoi settaggi (sliders e settings) giocate qualche gara... Poi domani a chi interessa, spiego come fare a importare la nuova gameplay nelle associazioni in corso. Non è difficile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io intendevo di cancellare l'RR4 e mettere al suo posto l'RR5, oramai tengo solo i tuoi ì, quindi non devo caricare nulla.
Scusami albys ma il tuo nuovo lavoro secondo te non è migliore del precedente? Ultima modifica di cassanata : 13-01-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Senior Member
|
Sì, certo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
raga, due domande, anzi 3:
1) cosa sono i PIP? 2) gli infortuni sono decisi a priori? come scritto qualche msg fa, a me è capitato di giocare una partita, non salvare, e rigiocarla simulata e ho sempre avuto Bryant infortunato alla caviglia... 3) come si può fare in modo che se mi muovo col play verso un mio giocatore questo non "scappi" via da me, ma si fermi e faccia blocco??? quando ci provo, mi avvicino ad un compagno, questo prende e corre via.... invece di farmi blocco... grazie ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4908 | |
|
|
Quote:
2) No 3) Lo insegui |
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
appena posso provo anche questo rr
|
|
|
|
|
|
#4910 |
|
|
PHILLYFORME
Allora, io mi chiedo a Philadelphia che razzo combinano. Mandano via Andrè Miller (signor play), poi prendono da Detroit Tayshaun Prince, così lui (ottimo), si va a pestare i piedi con Elton Brand (altro acquisto inspiegabile, ma qui Nba2k9 non c’entra, c’era già in rosa dall’estate 2008..). Dunque affidano la regia a Louis Williams (che è una mezza guardia), non corrono più come prima perché Brand non lo consente e in più autodepotenziano un ottimo giocatore come Prince inserendolo in questo contesto qui (nessun play decente a servirlo, Brand a pestargli i piedi). Il risultato che ho visto? Disastro. Squadra senza capo né coda (a meno che Maurice Cheeks con un cacciavite in mano non faccia miracoli) e infatti sbarco lì, con i miei Lakers, e li polverizzo in scioltezza senza neanche impegnarmi più di tanto in chissàchequale mossa tattica. Non c’è praticamente difesa e Bryant, nativo di Philadelphia, tira sciolto e rilassato come se fosse nel canestrino dietro casa: 29 punti con 7/7 da 2, 3/3 nelle bombe e 6/6 in lunetta senza quasi neanche sudare (costantemente inquadrato, pochissime righe di sudore, mentre ai playoff dopo due minuti sembrava già uscito da una sauna)... Bynum tira giù 15 rimbalzi sulla testa di Dalambert e non c’è proprio storia. 3-0, ma finora ho avuto un calendario facilissimo (Sacramento, Indiana e Philly) e l’intensità delle partite è stata veramente bassa, tipica da inizio campionato. E poi oh, come il cuoco della nazionale, sono campione del mondo: ci mancherebbe che non fossi 3-0. E adesso, pane e Nutella.
|
|
|
|
#4911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
prince con brand direi che non centra nulla,e luois williams e un buon play,....parlo ovviamente di nba reale |
|
|
|
|
|
|
#4913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Quotone enorme...
ci sono anche io, così potrebbe andare per tutti in prima pagina, altrimenti se vuoi farlo in privato, beh, sai come fare
Grande albys
|
|
|
#4914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ho fatto ieri sera due match alla ciancia con l'RR5..
direi un ottimo lavoro ma: 1) segno troppo facilmente anche a HOF 2) non ho notato nessuna azione off. CPU in post basso per Howard,completamente isolato solo soluzoni dalla media e lungadistanza..ha finito con 4 pt e 8 rbs e 11 pt e 10 rbs. 3) il roster e' fantastico ma ripeto per me e' troppo facile segnare comunque lavoro minuzioso e veramente degno di rilievo. |
|
|
|
|
|
#4916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Molto ma molto buono sembra questo RR5, decisamente + difficile del gameplay di Juza: si penetra molto meno facilmente e credo sia cosa giusta, la difesa un po' allentata va bene...ma sempre in modo minore da quella di Juza.
Unica cosa, dopo un tempo mi ritrovo con queste percentuali avversarie, io con i Wizards: ![]() ...credo che anche se libero il computer segni troppo, troppi tiri vanno dentro, non ci sarebbe un modo per abbassare questa percentuale? Sicuramente non ho difeso bene però nn mi piace molto questo trend del pc killer, un po' snervante... |
|
|
|
|
|
#4917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
e aggiungo che la gameplay per la cpu è veramente ben fatta, ottima circolazione di palla, schemi alto basso, palla dentro palla fuori... però è un pò troppo facile segnare per l'utente |
|
|
|
|
|
|
#4918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
devo provare il dual player control... è facile da gestire??
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
|
#4919 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate la domanda: quali sono le sliders che influiscono sulla circolazione di palla? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#4920 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ma è uscita una patch?
Ho lanciato il gioco da steam e mi dice aggiornamento di nba 2k9... ho controllato sul forum della 2k sport e sembra proprio che sia uscita la patch... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.