|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma questa e' una cosa che ti dirà qualcun'altro che ci e' stato (senza animosità)
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 12-01-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente vengono aggiunte carrozze normali per i parenti e i pellegrini. MA il treno nella sua parte centrale e' un treno ospedale. P.S: si ci sono stato.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi riferisco a gente non organizzata in gruppo. certo che se si organizza la spedizione degli appestati(per dire) la si organizza in modo tale da non far danno. ma se il singolo appestato(sempre per dire) si organizza il viaggio della speranza per se....
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
certo, ma non puoi vivere l'esperienza completa se alle spalle non hai un certo percorso; poi non ci si deve lamentare se "è stata una delusione", "non è successo nulla", "pensavo meglio", ecc. Quote:
A lourdes ci vanno gli ammalati e i sani, prima o poi ci andrò anch'io. Ci si va per vivere una bella esperienza di fede, per aprire gli occhi dell'anima, vedere cose invisibili e scoprire qualcosa di più sull'amore di Dio. La guarigione è un effetto secondario della propria fede, ci vai perchè credi non perchè speri di essere guarito. Chi ci va solo per quello resta deluso.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
cmq è pacifico che the joe estremizza in un verso e io nell altro.
per lui è un luogo sterile e angelico dove trovi pace interiore e esteriore. per me un pozzo appestato truffa gonzi ... come sempre media res...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
appestato per dire malato contaggioso
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico caso sarebbe quello di avere contratto una malattia contagiosa nell'immediato e non sapendolo. Per il resto staresti male, e verresti immediatamente ricoverato visto che non saresti in grado di reggerti in piedi. In questo frangente , a questo punto anche stando in piazza del duomo a Milano potrei avere lo stesso livello di rischio.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per quanto riguarda le immersioni nelle vasche comuni è semplicemente un entra ed esci, mica si sta a fare il bagno. Da questo punto di vista è molto più rischioso farsi il bagno d'estate a mare visto che si sta molto più in acqua in prossimità di altre persone (di tutte le specie).
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
tipo il virus della doppia consonante? ....ora mi ritiro che vorrei evitarmi il contaggio.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sino ad oggi, non si è mai dimostrato un contagio a Lourdes tra pellegrini. Altrimenti l'organizzazione della Sanità mondiale avrebbe gia chiuso il posto da tempo. Tu estremizzi : io ho detto chiaramente cos'e lourdes : un posto dove non trovi dei santi, ma della semplice gente in pellegrinaggio. (messaggio qualche post addietro). Per me non esiste luogo angelico.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sostituiamo aids con una qualsiasi malattia infettiva tipo epatiti ecc ecc.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Tecnologico, evitiamo comunque i luoghi comuni.
Tu punti a mostrare Lourdes come l'immagine delle acque del Gange in India dove si immergono i Fedeli. Ti consiglio di dare un'occhiata [u] almeno [/b] ad alcuni dati e immagini di Lourdes, tanto per avere un idea di cosa vorresti parlare.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non ci sono altre occasioni di contagio.
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
...quindi becchi L'HIV..non l'aids) si contagia SOLO per sangue e secrezioni genitali e latte materno..... quindi non puoi prenderla a lourdes...epatite b-c-d solo via sangue/sesso...epatite a da una semplice gastro enterite..quindi stikaz più che altro io pensavo a cose come TBC, infezioni batteriche in malati immunosoppressi ecc... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dovresti sapere che qualsiasi malattia infettiva che si trasmette a contatto (senza abrasioni sulla pelle dell'ospite) e' altamente mortale e produce subito sintomi ben identificabili e disturbi forti. Ergo, di cosa stiamo parlando? Del fatto che Tecnologico vuole dimostrare che a Lourdes c'e rischio di diffusioni di agenti patogeni solo perche' c'e una folla? E allora saremmo tutti morti, perche questo modus operandi di diffusione non c'e solo a Lourdes, ma in tutto il mondo.
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
cmq il discorso business di tecnologico era molto sensato.
sul contagio, non credo ci sia questo problema. anche se farsi i bagni di acqua benedetta dove altra gente si è immersa io non lo farei mai. che poi una volta fatto il bagno cosa pensa di ottenere la gente? lo spirito santo che toglie le malattie? |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sia chiaro che , se prendo contatti con questo istituto religioso e vado con loro in un pullman assieme a 50 disabili , essendo io comunque in grado di deambulare in modo normale ( ecco se c'è da prendere in braccio un tizio da 90kg ho paura che la schiena mi faccia crac però... ) se c'è da dare una mano a questa gente sfortunata gliela do eh... ma mi sembra una cosa umana e quasi scontata ... compatibilmente allo scopo per cui sarei lì potrei fare l'assistente del barelliele , insomma... ecco tutto qui... Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
si, sto scrivendo a casso, ma io mi riferivo alle immersioni, non allo andare in giro per lourdes e beccarsi malattie. ho scritto aids a muzzo,intendevo qualsiasi malattia infettiva.
cmq ho chiesto, non espresso una certezza. certezza che invece ho sul discorso business
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per il resto grazie delle info. C,òa,òàzòàa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

...quindi becchi L'HIV..non l'aids) si contagia SOLO per sangue e secrezioni genitali e latte materno..... quindi non puoi prenderla a lourdes...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!