Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 14:39   #54621
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
il prestito con diritto di riscatto è obbligatorio, per una legge che in francia non permette semplici prestiti....

quindi anche volendo in francia non puoi dare un giocatore in prestito semplice, ma INDEROGABILMENTE con diritto di riscatto per la squadra francese...il problema maggiore è che và fissato un prezzo e 15mln è stato quello fissato dal milan, che valutate le prestazioni di ciuff ciuff è irrisoria...
Non era mica obbligatorio darlo in prestito in Francia...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-01-2009, 14:40   #54622
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 12-01-2009, 14:41   #54623
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
il problema di gourcuff, come il problema di antonini, come il problema cardacio e quell'altro, come vogel, come dorashoo, come chiunque altro che non si chiami pirlo o seedorf .....è semplicemente avere minimo di continuità di utilizzo. poi magari si rivelano dei cessi, ma almeno VERIFICHIAMOLO!! se avessimo dovuto valutare pato per 2 spezzoni nel derby di ritorno o a napoli lo avremmo già boccieto come un cesso. è bastato mettelro in campo con costanza e guardate cosa combina ora.

che desolazione...vedo il barca, vedo il bayern, vedo il liverpool, vedo il man utd, vedo il real....tutte squadre che ogni tanto ne buttano nella mischia uno nuovo. e se anche falliscono ci riprovano, consci che un campione deve maturare. e sono tutte squadre che lottano per gli obiettivi più importanti, non certo squadre che devono fare di necessità virtù.

io non ho più parole.
Succederà anche con Viudez e Cardacio: scopriremo il loro vero valore solo quando saranno regalati a qualcuno.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 12-01-2009, 14:42   #54624
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Si ma no nrompa i maroni pure lui!

Il nostro "allenatore" ne ha avuto di colpe nei suoi confronti, ma non mi pare che lui quando veniva schierato ed aveva qualche possibilità facesse chissà cosa...

Ok, il resto dei nostri faceva cagare, ma non mi pare che lui invece facesse sto calcio sfavillante...

Ora non vuole tornare???Amen...
Vorrei davvero vedere se a giugno dovesse tornare quì cosa direbbe invece...
Anche Sborry duiceva che al Milan non sarebbe mai tornato...
I giocatori di talento devono essere fatti giocare con continuità, soprattutto se sono giovani.
Pato è fortissimo, ma sarebbe così concreto giocando una partita su 4 oppure entrando al 25° della ripresa?
Io dico che i giocatori di esperienza possono sempre subentrare a partita iniziata, se il giovane talentuoso non rende come dovrebbe, ma la domenica successiva è il giovane che deve giocare, non la cariatide di turno.
lucio68 è offline  
Old 12-01-2009, 14:42   #54625
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Pato.

l'unico... che mi fa ben sperare per il futuro del milan , e dire che migliorerà ancora..
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 14:46   #54626
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/16010/

Old 12-01-2009, 14:46   #54627
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Cambiare modulo, con Kakà e Dinho in squadra, è molto difficile...Puoi al limite prendere un paio di ali (speriamo in Pennat) per adottare una tattica diversa in occasione di alcune partite in cui puoi fare meglio giocando con degli esterni....

Ma in generale, con i giocatori a nostra disposizione (sopratutto visto i fenomeni che abbiamo per trequartisti) è difficil, anzi impossibile, cambiare radicalmente modulo.
radicalmente no, ma cambiarlo per provare qualcosa di diverso si

come mai nessuno ma mai parlato di far fare staffetta a dinho e kakà anzichè volerli per forza far coesistere insieme in mezzo al campo? io, specialmente in partite contro squadre cazzute, come prova lo farei

perchè non è possibile per una volta provare una difesa a 5, infortuni permettendo, e sacrificare un centrocapista? lo impone B?

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
appunto... sei l'unico o quasi..rileggiti i commenti , almeno 10 dei più noti di questa discuss stravedono per un suo ritorno...
io ho le mie idee a prescindere da quello che pensa chi scrive qua dentro, e non le cambio senza motivo
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 14:55   #54628
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

io ho le mie idee a prescindere da quello che pensa chi scrive qua dentro, e non le cambio senza motivo

fai bene è normale anche io varie volte mi sono trovato in disaccordo con l'opinione generale e non sempre sbagiando , ma forse questa volta l'opinione generale non ha tutti i torti perchè uno che segna gol di quel tasso tecnico e con quella continuità , forse meriterebbe una grande squadra e sopratutto meriterebbe di essere messo in condizioni di esprimersi , poi se c'è incompatibilità con l'ambiente milan o con Ancelotti amen.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 15:06   #54629
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
fai bene è normale anche io varie volte mi sono trovato in disaccordo con l'opinione generale e non sempre sbagiando , ma forse questa volta l'opinione generale non ha tutti i torti perchè uno che segna gol di quel tasso tecnico e con quella continuità , forse meriterebbe una grande squadra e sopratutto meriterebbe di essere messo in condizioni di esprimersi , poi se c'è incompatibilità con l'ambiente milan o con Ancelotti amen.
ma ripeto: il gila sta segnando con continuità nella fiore e segnava a raffica nel parma, non meritava una grande squadra? non l'ha ottenuta? cos'è capitato? e lui si che giocava titolare quasi sempre 90 minuti "diamogli fiducia" (cit.)

se un giocatore in una squadra non funziona, c'è poco da fare imho
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 15:06   #54630
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Se il problema è l'incompatibilità con Ancelotti la soluzione c'è...
Old 12-01-2009, 15:13   #54631
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
ma ripeto: il gila sta segnando con continuità nella fiore e segnava a raffica nel parma, non meritava una grande squadra? non l'ha ottenuta? cos'è capitato? e lui si che giocava titolare quasi sempre 90 minuti "diamogli fiducia" (cit.)

se un giocatore in una squadra non funziona, c'è poco da fare imho

il tuo paragone non calza , stai mettendo sullo stesso piano un giocatore come Gilardino che prima di venire al milan di esperienza ne aveva tanta o abbastanza , con un giocatore molto giovane che era facile da "bruciare".. dunque attento che il discorso è un pò più sottile.. , per quello che ho detto... Gourcuff merita una seconda possibilità al milan , Gilardino non merita nemmeno di varcare la soglia di milanello.
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 15:17   #54632
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Stamattina abbiamo venduto un "portatilino" in negozio...

http://notebookitalia.it/scheda-tecn...vt-ep014c.html

Pure i led ai lati del monitor...

Unica pecca...VISTA!
Old 12-01-2009, 15:24   #54633
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

poi non dimentichiamo che alla fiorentina giocano tutti per Gilardino , tutto il gioco è incentrato su di lui , tanto che Pazzini è scomparso.. poi il Gila ha ritrovato Prandelli , come poteva fallire a Firenze ??? ........è dai
Jaguar64bit è offline  
Old 12-01-2009, 15:28   #54634
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Buongiorno!
Old 12-01-2009, 15:28   #54635
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma a voi si connette msn?
Old 12-01-2009, 15:38   #54636
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma non fai prima a scriverlo in firma
no, provo una leggera soddisfazione a scriverlo ogni volta...

IO ODIO SEEDORF
snake0 è offline  
Old 12-01-2009, 15:38   #54637
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:

Unica pecca...VISTA!
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 15:39   #54638
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non era mica obbligatorio darlo in prestito in Francia...
tu devi tener conto che parli dei nostri dirigenti, quindi...già tanto che lo hanno dato in prestito.....

IO ODIO I NOSTRI DIRIGENTI
snake0 è offline  
Old 12-01-2009, 15:44   #54639
snake0
Senior Member

Quote:
anche te un paladino di winzozz xp? vista funzia benissimo
bah lo trovo troppo lento, anche se devo dire che nell utilizzo è migliorato, adesso provo windows 7 che se ne parla un gran bene..

p.s.IO ODIO VISTA
snake0 è offline  
Old 12-01-2009, 15:58   #54640
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma a voi si connette msn?
A me sì.
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL