|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
carmine, ma come fai a difenderlo ancora? seedorf lo deve vendere la società????...questo lo fa giocare assieme a quell'altro impastato di pirlo anche in condizioni pessime, anche dopo che entrambi si sono presi l'ammonizione, sacrificando l'unico incontrista sano che c'è (flamini) e mi vieni a dire che è la società che li deve vendere? ma ti sei accorto che questo ama quei 2 più di sua moglie e della sua baldracca rumena?
|
|
|
#54602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#54603 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
IO ODIO ANCELOTTI!
|
|
|
#54604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema di gourcuff, come il problema di antonini, come il problema cardacio e quell'altro, come vogel, come dorashoo, come chiunque altro che non si chiami pirlo o seedorf .....è semplicemente avere minimo di continuità di utilizzo. poi magari si rivelano dei cessi, ma almeno VERIFICHIAMOLO!! se avessimo dovuto valutare pato per 2 spezzoni nel derby di ritorno o a napoli lo avremmo già boccieto come un cesso. è bastato mettelro in campo con costanza e guardate cosa combina ora.
che desolazione...vedo il barca, vedo il bayern, vedo il liverpool, vedo il man utd, vedo il real....tutte squadre che ogni tanto ne buttano nella mischia uno nuovo. e se anche falliscono ci riprovano, consci che un campione deve maturare. e sono tutte squadre che lottano per gli obiettivi più importanti, non certo squadre che devono fare di necessità virtù. io non ho più parole.
|
|
#54605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma no nrompa i maroni pure lui! Il nostro "allenatore" ne ha avuto di colpe nei suoi confronti, ma non mi pare che lui quando veniva schierato ed aveva qualche possibilità facesse chissà cosa... Ok, il resto dei nostri faceva cagare, ma non mi pare che lui invece facesse sto calcio sfavillante... Ora non vuole tornare???Amen... Vorrei davvero vedere se a giugno dovesse tornare quì cosa direbbe invece... Anche Sborry duiceva che al Milan non sarebbe mai tornato...
|
|
|
#54606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè ci sarà quello in panca, andrann osempre gli stessi in campo... IO ODIO ANCELOTTI
|
|
|
#54607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi sorge il dubbio che conviva con Pirlo e Seedorf... Quanto meno se è la società a venderli, deve sottostare oppure se ne va... In entrambi i casi non li vedremmo più in campo... Ancelotti sarebbe costretto a reinventarsi il centrocampo... Concordo con te su Donadoni, a me piacerebbe, e prima mi ero scordato di inserirlo nella lista... Anche se ormai sembra chiaro a tutti che a Giugno vanno via Ancelotti, Seedorf e forse anche Pirlo e Kakà( Oh, ma il Cuoce, se ne sa qualcosa?
|
|
|
#54608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ancelotti ha un sogno: allenare la costa d'avorio. Bene, diamogli due ceffoni, cosi' si sveglia e il sogno si avvera, lo mandiamo poi a calci ad Abidjan
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#54609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Io ci ho pensato solo ora
|
|
|
|
|
#54610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Giocava una partita su 10, e sempre gli ultiim 10 minuti. Dimmi te come può un giocatore fare bene in questo modo, E' che ancelotti è un cazzone di prim'ordine, punto e basta. VOGLIO UN ALLENATORE NUOVO!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#54611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#54612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#54613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io amo i funamboli come dhorasoo ciuff ciuff. Dhorasoo lo amavo cazzo che numeri che velocita'. Andava al triplo rispetto agli altri. Inspiegabilmente ancelotti non l'ha piu' fatto giocare, pazzesco. Ricordiamo che ancelotti i giocatori li rovina, e' riuscito pure a rovinare henry
|
|
|
|
|
#54614 |
|
Senior Member
|
l'avevo notato da tempo
|
|
|
|
#54615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già...Quì mi tocca quotare... Purtroppo a stop unto diventano troppe le prove, e difficilmente si può attribuire il tutto alla concidenza... Tra l'altro Flamini aveva avuto anche da noi un buon inizio...Poi inspiegabilmente è finito in panca...
|
|
|
#54616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiare allenatore ci potrebbe servire a cambiare gli interpreti del modulo, o a vedere finalmente qualcuno che prova degli schemi... Cambiare modulo, con Kakà e Dinho in squadra, è molto difficile...Puoi al limite prendere un paio di ali (speriamo in Pennat) per adottare una tattica diversa in occasione di alcune partite in cui puoi fare meglio giocando con degli esterni.... Ma in generale, con i giocatori a nostra disposizione (sopratutto visto i fenomeni che abbiamo per trequartisti) è difficil, anzi impossibile, cambiare radicalmente modulo.
|
|
|
#54617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
ed il bello è che non lo ha fatto mai giocare, non si sà per quale motivo... IO ODIO ANCELOTTI E SEEDORF, E CI METTO ANCHE GALLIANI |
|
|
|
|
|
#54618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#54619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti do le colpe soprattutto al "mister"... Solo non mi va di sentir parlare uno in quel modo, quando sappiamo tutti che se a giugno dovrà tornare, lo farà e dirà di essere entusiasta di tornare a giocare er una società come il Milan...
|
|
|
#54620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
appunto... sei l'unico o quasi..rileggiti i commenti , almeno 10 dei più noti di questa discuss stravedono per un suo ritorno...( sempre meglio lui di questo Seedorf ) sulla difesa è come sfondare un portone non aperto , DISINTEGRATO.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

)