Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 12:06   #54561
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Se ripenso a come correvo l'olanda di marchino mi vien da piangere (guardacaso poi uno che non convocava seedorf ma gli preferiva i giovani...chissà perchè )
infatti marchino ha la sala di casa sua piena di trofei della nazionale
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 12:06   #54562
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Milan, Pato: "Ancelotti ci vuole veloci. Vogliamo lo scudetto"
11.01.2009 23.02 di Redazione TMW articolo letto 1620 volte

"Lo scudetto è il nostro obiettivo, a Dubai abbiamo fatto un buon lavoro. Adesso cominciamo a cercarlo". Così Pato al termine di Roma-Milan. Il brasiliano, autore di una doppietta, ha ringraziato la squadra: "I compagni mi aiutano a fare il mio lavoro con tranquillità. Sono contento di far parte di questa squadra. Cosa ci ha detto Ancelotti nell'intervallo? Che dobbiamo giocare più veloci - rivela Pato -. Alla fine siamo usciti con un 2-2 e una grande partita. Dobbiamo cercare lo scudetto, siamo contenti del lavoro fatto a Dubai, ora cominciamo a cercare lo scudetto". Una battuta su David Beckham, attesissimo all'esordio: "Beckham? Sono contento che lui sia al Milan. Tutti hanno visto che è un grande giocatore".

Ahah
Del tipo quando 2 anni fa gli schemi erano: "Palla a kaka, poi ci pensa lui"

MilanNews - Le pagelle dei rossoneri
11.01.2009 22.45 di Redazione TMW articolo letto 3018 volte

Abbiati 5 - Poco istinto sul secondo gol, si conferma un portiere che non ti fa perdere con papere, ma neanche vincere come altri.

Zambrotta 6 - Ottima partita in fase di spinta, ma colpevole sul gol del pari dove non stringe su Vucinic.

Favalli 5 - Prestazione in linea con le sue possibilità.

Maldini 5.5 - Guidare una coppia difensiva che in totale fa 78 anni non è semplice, ma se a quest'età c'è ancora bisogno di lui (e di Favalli) la colpa non è sua.

Jankulovski 6 - E' un peccato che macchia la sua prestazione con una papera da scuola calcio sul primo gol: per il resto, gioca una splendida partita in fase propositiva, che culmina con l'azione del primo gol di Pato.

Seedorf 4.5 - Irritante sia nelle singole giocate che nell'atteggiamento.

Pirlo 7- Il migliore dei rossoneri (dopo Pato ovviamente): Spalletti non lo fa marcare ad uomo ed Andrea torna ad offrire una prestazione degna di nota, creando tanto gioco.

Beckham 6.5 - Una prima, concreta risposta a chi ha parlato tanto a sproposito sul suo arrivo: David, con umiltà e voglia, va anche oltre quanto gli consentirebbero le sue gambe, giocando quasi tutti i 90 minuti con la solita classe che lo contraddistingue.

Kakà 5 - Senz'appello, bocciatura nonostante l'assist nel primo gol: brutto e sterile per tutto il match, dimostra una condizione ancora lontana dalla sufficienza.

Ronaldinho 5 - Esattamente come Kakà, Dinho non è in serata, anche se si impegna molto nel secondo tempo in fase difensiva, ma questo non fa la differenza per la sua valutazione.

Pato 8 - Semplicemente perfetto: primo tempo di scarsa presenza in area di rigore ma tante giocate belle, secondo di qualità impressionante e concretezza entusiasmante. La nostra stella ad oggi, senza se e senza ma.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2009, 12:08   #54563
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
E' inutile che vi accaniate contro Seedorf, tanto per almeno altri due anni il nostro centrocampo sarà Gattuso - Pirlo - Seedorf.

Se si è rimandato per così tanto tempo il rinnovamento della difesa, figuriamoci quello del centrocampo.
The Doctor 77 è offline  
Old 12-01-2009, 12:09   #54564
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
infatti marchino ha la sala di casa sua piena di trofei della nazionale
Ha fatto un europeo misà eh mica mille.
Allora anche sacchi con la nazionale non ha vinto niente che discorsi....

Resta che a me l'olanda degli europei 2006 faceva sbavare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2009, 12:09   #54565
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
quando mai ho detto che ieri con ciuff avremmo vinto? dove lo leggi?? avremmo perso comunque anche con messi!

si parlava di ciuff in ambito di scelte di mercato se era da tenere o no
non l'ho letto, te l'ho chiesto

e visto che siamo in piena austerity, visto che abbiamo l'allenatore che abbiamo, visto che il presidente non apre più il portafoglio se non per cifre basse e solo per chi vuole lui.. investirei i soldi dell'eventuale riscatto di gourcruff per un difensore che in maniera assoluta deve essere la priorità della società al momento

riprendere il francese e tenerlo in panca a che serve? giusto lasciarlo là
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 12:12   #54566
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Ha fatto un europeo misà eh mica mille. Allora anche sacchi con la nazionale non ha vinto niente che discorsi

resta che a me l'olanda degli europei 2006 faceva sbavare
vanbasten ha fatto un europeo ottimo, infatti basta ricordarsi come è uscito dalla competizione

questo per dire che puoi giocare il miglior calcio del mondo ma i moduli che ti fanno vincere e le scelte che fai non sono necessariamente coincidenti con quelle che ti portano a risultati

avere solo giovani in squadra non ti fa mai vincere una mazza, è un dato di fatto
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 12:15   #54567
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Gourcuff...

Comunque a memoria, a parte Ronaldo del Barca e dei primi tempi all'Inter, io non ricordo nessun giocatore che nei 20 metri sia veloce come il nostro Pato. Sbaglio?
sbagli
eto'o, messi, serginho, dhorasoo, i primi che mi vengono in mente. Pato e' veloce ma non e' l'unico
Old 12-01-2009, 12:17   #54568
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
e' risaputo che ad ancelotti stanno sul cazzo i francesi. Altro caso, dhorasoo era francese e pur giocando sempre da dio quando era chiamato in causa, finoiva sempre in panca o tribuna per lasciar posto ai fabbri o ai morti viventi (seedorf)
Anche Henry nella juve .. praticamente l'ha fatto fuori Ancelotti ..

Cmq Ancelotti ha dimostrato che non ne vuole + sapere del milan e che vuole andare via a fine stagione ... come si fa mettere in campo una formazione come quella di ieri ? Con Seedorf che si sapeva fuori condizione e con nessun incontrista a proteggere una difesa a dir poco imbarazzante ??? oltrettutto escludendo x scelta tecnica (dichiarazione sua a controcampo) Kaladze preferendoli Favalli

La Roma ieri era abbordabilissima ..... un buon Milan con una formazione equilibrata avrebbe potuto vincere facilmente .. e sarebbe stati 3pt d'oro ..

invece dobbiamo ringraziare l'eurogoal di Pato perchè altrimenti sull'1-1 avremo sicuramente perso la partita ..

Jankuloski la difesa deve dimenticarsela .. meglio se gioca come esterno sx a centrocampo .. occorre equilibrio a questa squadra anche a scapito di qualche nome importante ...

come nuovo allenatore vorrei Rijkaard ..
Old 12-01-2009, 12:19   #54569
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Buongiorgio.

Riprendiamocelo!

http://videos.sapo.pt/GAkDZcSFVaZRketBa5S6
Old 12-01-2009, 12:20   #54570
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
E' inutile che vi accaniate contro Seedorf, tanto per almeno altri due anni il nostro centrocampo sarà Gattuso - Pirlo - Seedorf.

Se si è rimandato per così tanto tempo il rinnovamento della difesa, figuriamoci quello del centrocampo.
Quote:

e visto che siamo in piena austerity, visto che abbiamo l'allenatore che abbiamo, visto che il presidente non apre più il portafoglio se non per cifre basse e solo per chi vuole lui.. investirei i soldi dell'eventuale riscatto di gourcruff per un difensore che in maniera assoluta deve essere la priorità della società al momento

ma infatti il francese va ripreso per farlo giocare. Non cade il mondo se gioca al posto di seedorf o forse c'e' ancora qualcuno che ritiene seedorf insostituibile perche' ancora senza dubbio il piu' forte centrocampista della storia?

Certo riprendere ciuff a grosse cifre dopo averlo regalatao in comproprieta' e' la tipica mossa economicamente merdosa, stile galliani ma almeno limiteremmo i danni.

doctor77: purtropopo hai ragione e ti diro' di piu' brutto cicianebia de figa , adoro il tuo avatar
Old 12-01-2009, 12:20   #54571
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Lo spice boy?!

MA CI SIAMO RESI CONTO DELLA PARTITA DI MERDA CHE HA FATTO SEEDORF?!
Le stronzate fino alle ultime 2 azioni assurdo

St'anno arrivare 4ti e vedere esonerato ancelotti mi farebbe godere piu dello scudo
Doveva togliere Seedorf e Beckam, lasciare Dinho, e mettere Ambrosini e Flamini, non appena segnato il secondo goal
Old 12-01-2009, 12:23   #54572
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
OMFG!

A qualcuno ricorda un certo ZZ?

Dai spero che almeno stavolta facciano un'operazione come si deve e vadano a riprenderselo.
se notate i telecronisti lo nominano a zizou nell azione del gol...

gourcouff che se ne dica gli assomiglia e non poco a zizou, adesso vi posto un paio di video da sbavo:

http://www.youtube.com/watch?v=HzrVeElDgLY

questa è la prima parte c'e' anche una seconda che non riesco a trovare, cmq notate che centrocampista con le palle potrebbe diventare schierandolo al posto di seedorf nel nostro cc farebbe faville...
snake0 è offline  
Old 12-01-2009, 12:23   #54573
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sta storia di Ancellotti va avanti da troppo tempo, VIA DALLE PALLE!
Razer(x) è offline  
Old 12-01-2009, 12:24   #54574
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Se siamo in tempo di austerity, invece di vendere Gourcuff, vendi Seedorf agli inglesi, ci prendi un 5-6 mln e li investi su un difensore giovane e bravo (che poi potrebbe anche essere Darmian, non l'ho mai visto giocare nemmeno con la primavera)...
Alla fine hai Thiago Silva, Nesta ed un altro centrale giovane da prendere...
Secondo me da prendere è un terzino sinistro, viste le alternative che abbiamo su quella fascia...
Old 12-01-2009, 12:25   #54575
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
certo in italia possono fare 25 gol in un anno gilardino borriello protti di vaio bierhoff e compagnia bella mentre invece eto'o no, e' un gradino sotto lui. Con le difese di merda italiane farebbe gli stessi gol. Ma le conosci le medie gol subiti dalle squadre di A? Non mi vorrai dire che la difesa del catania o del lecce sia piu' forte di quella del betis siviglia o del malaga. La difesa del toro e' piu' forte di quella del Recreativo Huelva o dell'Osasuna?
Ma paragonare Oliver a quel bimbomichia del Gila, mi sembra una bella offesa

"A fine stagione, dopo aver segnato 7 gol in 35 presenze con la maglia del Chievo (tripletta contro la Juventus), si ritira dal calcio giocato."
Old 12-01-2009, 12:30   #54576
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
vendi Seedorf agli inglesi
ma discutiamo di scienza, o fantascienza?
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 12:32   #54577
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
ma infatti il francese va ripreso per farlo giocare. Non cade il mondo se gioca al posto di seedorf o forse c'e' ancora qualcuno che ritiene seedorf insostituibile perche' ancora senza dubbio il piu' forte centrocampista della storia?
al posto di seedorf l'abbiamo visto tutti, non andava bene.

stesso discorso del gila che a firenze segna doppiette a raffica e al milan faceva una sega.
ninja750 è offline  
Old 12-01-2009, 12:32   #54578
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ma discutiamo di scienza, o fantascienza?
L'ha detto lui stesso che gli piacerebbe giocare nella Premier...
Pensi che nessuna squadra inglese di fascia media e medio\alta ti darebbe 6 mln per Seedorf?
Old 12-01-2009, 12:34   #54579
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc

Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato

unica soluzione per la rinascita:

berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan

ancelotti fuori dai coglioni subito

galliani fuori dai coglioni

dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.

Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
se ricordi nel clan molti parlavano male, ma la maggior parte dei discorsi che si incentravano su gourcouff erano basati sul suo poco utilizzo...è la colpa sappiamo di chi è...

io personalmente ho visto sempre in lui un futuro fuoriclasse, ancora acerbo, ma dalle grandi potenzialità, come pato..

spero di non dover bestemmiare per i prossimi 15 anni le sue prestazioni in una grande squadra del calcio europeo...
snake0 è offline  
Old 12-01-2009, 12:35   #54580
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
guarda a difendere ciuff eravamo in 4, io signo kIo e un altro di cui non ricordo il nome, forse eri tu, sicuramente ora quelli che lo rivogliono sono molti di piu', lo rivogliono a gran voce. Quando noi 4 sfigati lo difendevamo dicendo che era un grande talento siamo stati derisi, ci dicevano che era solo un pasticcione, confusionario, che non sapeva difendere (deve difendere come gattuso??) che la palla nei suoi piedi era sempre persa, che giocava sempre da schifo ecc

Meglio tenersi vecchi imbolsiti come seedorf e lasciare a marcire il giocvane campioncino. Gia'. Le altre grandi juve man utd chelsea arsenal, barcellona real ecc fanno giocare i giovani noi no. Meglio dare fiducia ai nonni e prendere 50 punti in due anni in campionato

unica soluzione per la rinascita:

berlusconi molli la politica e si dedicchi come una volta al milan

ancelotti fuori dai coglioni subito

galliani fuori dai coglioni

dentro leonardo come amministratore delegato, e' un grande, ieri subito dopo il fischio finale e' andato ad abbracciare pato. Abbiamo solo parteggiato ma il gesto di abbracciarlo era per dargli fiducia, per fargli capire che e' importante. Come tutti i brasiliani ha bisogno di motivazioni.

Ovviamente con ancelotti fuoir dalle palle un altro allenatore farebbe cacciare anche i nonni
Io ho difeso il francesino per quasi tutta la stagione, arrendendomi solo di fronte al fatto che sebbene non gli sia mai stata fatta sentire al fiducia come si deve alla fine qualche colpa pure lui ce l'aveva.
Ho però ritenuto un'idiozia enorme darlo in prestito con diritto di riscatto, per di più a una cifra prestabilita. Un altro esempio di miopia da parte dei nostri dirigenti.
Del resto non sarebbe la prima volta, e di sicuro non sarà l'ultima, che grazie alla gestione del gruppo attuata dal nostro allenatore si bollino come brocchi giocatori che poi altrove fanno faville (ricordate Gilardino?)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian