|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#54402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#54403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
|
|
|
|
#54404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#54405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cmq se non corriamo ai ripari anche Pato tra un paio di anni ci saluta, così come farà Kakà in estate...
O rinforzano sta difesa del cavolo, oppure anche davanti giocheremo con i vari Reginaldo...
|
|
#54406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ottimo pato finalmente un problema grosso che aveva lo sta risolvendo, quello della testa. Peccato che lo fa giocare da prima punta, renderebbe di piu' da seconda ma va beh. Ottimo anche seedorf che nonostante una partita merdosa e' riuscito a rimanere in campo 90 minuti. O riesce a rendersi invisibile e quindi sfuggire alla sostitzione o l'allenatore e' un coglione incapace.
Anziche' schiacciare la testa alla roma in netta difficolta' fuori dinho (da li in poi non abbiamo piu' fatto un'azione mentre prima fioccavano) e dentro un fabbro, cosa giusta solo che doveva uscire il cazzone nero. Maldini e favalli ottimi, hanno garantito i soliti due gol. GARANZIE! Abbiati incolpevole sul secondo gol, forse forse la prendeva Benji Price ma ho i miei dubbi Ancelotti fa rima con vaffanculo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#54407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Cmq sulla partita, davvero mi aspettavo molto peggio, avrei firmato con il sangue il pareggio, ma dopo il 2-1 di PATOOOOOOOOO ho sperato nel miracolo...
purtroppo vuoi la sfortuna(rimpallo nel secondo gol), vuoi la difesa oscena, hanno permesso ad una roma normalissima di pareggiarcela anche meritatamente.. vediamo di arrivare terzi, ed andare in champion's è la cosa più importante per quest anno... IO ODIO SEEDORF |
|
|
|
|
#54408 |
|
Senior Member
|
Liguori:
Se Doni fosse rimasto in porta il goal di Pato non sarebbe mai entrato...
|
|
#54409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Scarso Pato eh...
|
|
#54410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Che peccato!! Pato grandissimo, fantastico il secondo gol. Ma la sostituzione di Ronaldinho proprio non l'ho capita. Dinho ci voleva in campo proprio perchè era in grado di tenere la palla, nasconderla, fare possesso.
Tra l'altro stavo vincendo anche 450 euro. Avevo messo la Roma in vantaggio al primo tempo e poi il Milan che rimontava e vinceva il secondo tempo. Era dato a 30....puntato 15 euro(5 a testa con altri 2 amici). La stavamo per prendere.
|
|
#54411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
|
|
#54412 |
|
Senior Member
|
beh e' la verita', l'errore suo e' che e' uscito distyendendosi, se restava in piedi pato gli tirava addosso, ma del resto si sa doni fa cagare, diciamo che pato ha fatto uno splendido gol tirando nell'unico modo che gli poteva permettere di segnare, ovvero col tocco sotto.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#54413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se continua così sono davvero cazzi... Sul secondo goal, Abbiati secondo me potrebbe arrivarci, ma il vero Orrore, manco a dirlo, l'ha fatto la difesa oscena che ci ritroviamo... Sul resto delle cose che hai detto, non posso che tristemente concordare...
|
|
|
#54414 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Pato è un mediocre (cit.)
non ha il fisico (cit.) |
|
|
|
|
#54415 |
|
Senior Member
|
Ma no, sono solo problemi di testa... (cit.)
|
|
#54416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Concordo che Seedorf ha fatto una partita di merda e che andava sostituito ma non capisco le critiche su quella sostituzione....
uno tra Kakà, Pato e Ronaldinho doveva uscire...quei 3 non tornavano più a coprire...e con la squadra in vantaggio non aveva senso avere 3 attaccanti... ...quindi giusta secondo me la sostituzione....questo non toglie naturalemnte che andava tolto anche Seedorf...magari con Flamini.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
#54417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque amo eto'o, cazzo da 5 anni ha una media di 0,90 gol a partita
|
|
|
|
|
#54418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e se ancelotti avesse un cervello sarebbe un allenatore serio.
bah....che strana partita. dagli umori contrastanti di pato semplicemente , un beckham più sufficiente ma il solito allenatore che una volta di più dimostra di non capire una sega e una difesa che sbanda paurosamente come sempre. manco da ammoniti li ha messi giù a gianni & pinotto. se non è malafede questa. poi la presa per il culo vs flamini all'89' è perversione pura. del resto si vive alla giornata in casa milan. speriamo di arrivare almeno 3i e mal che vada 4i. è l'unica cosa che chiedo a questo campionato.
|
|
#54419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() x i biglietti ho chiesto, vediamo cosa riesce a procurarmi.. perchè a detta sua, son sempre dei gran casinari!
Ultima modifica di manurosso87 : 11-01-2009 alle 22:17. Motivo: :asd: |
|
|
|
|
|
#54420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

, un beckham più sufficiente ma il solito allenatore che una volta di più dimostra di non capire una sega e una difesa che sbanda paurosamente come sempre.