Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 15:11   #161
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
visto che abbiamo un guest che ha studiato chirurgia plastica ne approfitto per fare una domanda seria, dopo le 5 pagine di puttanate e di medioevoupgrade

una donna che ricorre ad un impianto per il seno, con le attuali tecnologie, nella vecchiaia si troverà i classici 2 palloncini sotto la pelle cadente e raggrinsita?

che si fa, si rimuovono le protesi? si lasciano?
Old 11-01-2009, 15:11   #162
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
punto N°2

ok...dopo esserti sfogata hai da dire qualcosa di meno noioso?

Riesci ad argomentare in qualche maniera o sai solo dare del fallito a chiunque ti capiti sotto tiro?

Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 15:13.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:11   #163
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Una mia amica darkettona si fece rifare le poppe dal padre chirurgo plastico
Cmq io sono per il partito: prima-seconda misura...sticazzi delle poppe, meglio un bel popò

quoto e rilancio: "il seno non deve essere GROSSO, deve essere BELLO"
Old 11-01-2009, 15:13   #164
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Riesci ad argomentare in qualche maniera o sai solo dare del fallito a chiunque ti capiti sotto tiro?

ti auguro tante belle cose...ciao
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:14   #165
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
yes
yes
yes
yes
yes
yes

il frenchcoso soprattutto mi fa ribrezzo....
la tua donna ideale si chiama lucy e ha qualche milione di anni
Old 11-01-2009, 15:15   #166
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

ti auguro tante belle cose...ciao
Appunto!

Grazie, tante belle cose anche a te
Old 11-01-2009, 15:19   #167
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
c è poco da ridere, si riferiva al tumore al seno.
Per fortuna che c'è ancora qualcuno che capiva a cosa mi riferissi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:21   #168
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello.

Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse o il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.

Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità.
finalmente un post sensato.

non si fanno questi interventi PER GLI ALTRI, si fanno PER SE STESSI.
esattamente come il culturista che sputa sangue in palestra e pranza con una dannata barretta, o come la ragazzina che sta a dieta per non avere la cellulite, oppure chi spende 200 per una camicia o un pantalone.
Si fanno per essere più a proprio agio con se stessi.
Per avere un'immagine estetica di sè più in sintonia con la propria personalità.
Se uno si rifà qualcosa PER GLI ALTRI, allora si, è un errore, non c'è dubbio.

inoltre, difendo orgogliosamente la superficialità. Piacersi è un modo per star bene con sè stessi, è ricerca di armonia, di pace, di felicità.
Sticazzi i giudizi morali degli altri, ma che ne sanno di cosa uno sente dentro?

l'unica obiezione alla chirurgia è quando va a compromettere anche parzialmente la funzione d'organo (tipo le ottave misure di reggiseno oppure il nasino di M. Jackson).
Oppure la chirugia su persone non ancora intellettualmente formate (come le 18enni p.es). Io aspetteri almeno i 25 anni, a dispetto della legge che riconosce la maturità a 18 anni.
Old 11-01-2009, 15:23   #169
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
finalmente un post sensato.

non si fanno questi interventi PER GLI ALTRI, si fanno PER SE STESSI.
esattamente come il culturista che sputa sangue in palestra e pranza con una dannata barretta, o come la ragazzina che sta a dieta per non avere la cellulite, oppure chi spende 200 per una camicia o un pantalone.
Si fanno per essere più a proprio agio con se stessi.
Per avere un'immagine estetica di sè più in sintonia con la propria personalità.
Se uno si rifà qualcosa PER GLI ALTRI, allora si, è un errore, non c'è dubbio.

inoltre, difendo orgogliosamente la superficialità. Piacersi è un modo per star bene con sè stessi, è ricerca di armonia, di pace, di felicità.
Sticazzi i giudizi morali degli altri, ma che ne sanno di cosa uno sente dentro?

l'unica obiezione alla chirurgia è quando va a compromettere anche parzialmente la funzione d'organo (tipo le ottave misure di reggiseno oppure il nasino di M. Jackson).
Oppure la chirugia su persone non ancora intellettualmente formate (come le 18enni p.es). Io aspetteri almeno i 25 anni, a dispetto della legge che riconosce la maturità a 18 anni.
fa un certo effetto leggere certe cose da te, io cambierei avatar si sa mai che qualcuno inizi a corteggiarti
Old 11-01-2009, 15:29   #170
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non è una battuta è che funziona solamente se ci credi. E' un po' come Dio: Dio magari non esiste ma chi ha fede quando prega si sente meglio, anche se magari sta solo gettando parole al vento. Allo stesso modo tu magari non sei un figo secondo i canoni che la società impone ma se credi in te stesso e riesci a trasmettere questa cosa agli altri avrà i suoi effetti. Ovvio che dipende dai target che ti imponi: se il tuo ideale di donna è flavia vento, allora non c'è personalità che tenga, ma se punti a una ragazza con un minimo sindacale di cervello il cui ideale di uomo non sia il tronista della defilippi o francesco totti, allora anche tu hai le tue carte da giocare.
c'è anche chi si è un pelino rotto i coglioni di "giocarsi le sue carte" e nonostante un discreto successo vorrebbe, finalmente, qualche carta nuova da giocare (magari perche ha perso l'unica mano che avrebbe voluto vincere).
Old 11-01-2009, 15:30   #171
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Io non trovo sbagliato cercare di essere più belli possibile però trovo molto stupido andare sotto i ferri (o fare altre cose rischiose) per questo se non è veramente necessario.

Ultima modifica di killercode : 11-01-2009 alle 15:33.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:31   #172
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
No, perchè so che significa non star bene con se stessi......
Continui a confermarmi che il tuo accanimento contro queste cose deriva, almeno in parte, da un tuo problema...sei te che non sei libera

Ti ripeto, io sono 1,95 e peso 70 kg circa...stò bene con me stesso...mi piaccio...sò di piacere alla mia donna (la quale piace molto anche a me)...non mi metto a criticare chi fà di tutto per avere un fisico statuario...conosco gente che mangia solo tonno e kiwi per non mettere su massa grassa...se a loro va bene così bella per loro...fattacci loro...io mi accetto e non mi paragono a loro...sono un po' pigro e non ho la volontà ferrea di andare assiduamente in palestra e non ho nessuna intenzione di rinunciare alla mia tavoletta di cioccolata giornaliera o ad altre porcate che sono tutto fuorchè adatte al fitness
Poi riprenderò ad andare in palestra ma perchè è un'attività che mi sfoga e perchè ho mal di schiena..ma di sicuro non ci andrò tutti i giorni e per più di un'ora e mezza a seduta...c'ho altro da fare...

Al più posso dire che mediamente non mi trovo bene con i palestrati perchè se vivi per la palestra e non fai altro e parli solo di depilazione per far risaltare il muscolo (conosco gente del genere) non saprei che dirti...ma non è neanche da fare di tutta l'erba un fascio...c'è anche gente che fà anche altro nella vita oltre a pomparsi...cmq in qualsiasi caso fatti loro e non me la prendo con lo stereotipo del macho latino abbronzato e con l'addominale scolpito...non mi viene da fare paragoni tra loro e me e non ho sensi di inferiorità...evidentemente te ne hai da quello che dici e da come ti accanisci
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:32   #173
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
visto che abbiamo un guest che ha studiato chirurgia plastica ne approfitto per fare una domanda seria, dopo le 5 pagine di puttanate e di medioevoupgrade

una donna che ricorre ad un impianto per il seno, con le attuali tecnologie, nella vecchiaia si troverà i classici 2 palloncini sotto la pelle cadente e raggrinsita?

che si fa, si rimuovono le protesi? si lasciano?
in vecchiaia rimangono ritte anche se la pelle è ovviamente invecchiata
una volta abbiamo tolto 2 protesi messe 19 anni fa (quelle con l'olio di silicone dentro...facevano schifo...) che si erano rotte in una signora di 68 anni

ovviamente le ha volute TOLTE...e RIMESSE nuove fiammanti

ps: gigio...no al makeup..no alla depilazione...no ai trattamenti estetici (non parlo di chirurgia).....ma che donna ti piace?
mi immagino un bellissimo viso con sopracciglia folte alla ELIO unite nel mezzo...viso con dei pori quanto il cratere dell'etna..baffini stile ragazzino 11 enne () ...peli sotto alle ascelle e sulle gambe (per non parlare dell'inguine intatto )....magari il tutto corredato da 15-20 kg di sovrappeso (eh la palestra è un ambiente satanico )

la vera bellezza mediterranea
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:33   #174
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
fa un certo effetto leggere certe cose da te cambierei avatar si sa mai che qualcuno inizi a corteggiarti
tu posti animato da un pregiudizio culturale nei miei confronti

e cmq non ho bisogno di rimorchiare sui forum
(e poi il mio avatarro è un PLUS per il rimorchio... si deve capire che sono un tecnocrate intellettuale )
Old 11-01-2009, 15:35   #175
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
c è poco da ridere, si riferiva al tumore al seno.
E quindi se una vuole rifarsi il seno perchè non le piace non dovrebbe farlo perchè c'è chi ha avuto il cancro al seno??
La logica dov'è?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:36   #176
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E quindi se una vuole rifarsi il seno perchè non le piace non dovrebbe farlo perchè c'è chi ha avuto il cancro al seno??
La logica dov'è?
è quello che ho detto pure io non c'entra nulla
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:38   #177
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
siete proprio una bella coppia

forse l'utente al quale vi riferite ha meno dignita' di voi e pertanto non merita di essere preso in considerazione?

e perche' merita di essere sbeffeggiato così?

sul serio...complimenti
Vedi quando io passai un periodo di merda raccontavo a tutti i cazzi miei, anche su questo forum...se racconti i cazzi tuoi ad un amico intimo ti devi aspettare comprensione e anche se lui non la pensa come te sarai supportato o quanto meno non ti dirà le cose a brutto muso...

Se tu racconti i cazzi tuoi su un forum dove ci sono il 99,9% delle persone che manco hai mai visto in faccia...beh non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano la stessa premura di un tuo amico...avrai commenti schietti e diretti...se tu dici una cosa che è considerata dai più un'assurdità visto che per loro non sei un'amico...beh ti potranno anche commentare pesantemente...

Per esempio io ho una cara amica vegana che sostiene che l'uomo non è onnivoro ma nasce raccoglitore di bacche (magari è vero ma poi l'evoluzione ci ha selezionato per mangiare anche carne e ci ha fatto i canini e gli incisivi apposta) e che mangiare carne è dannoso alla salute, etcetc...io penso che siano assurdità ma in quanto mia amica le dico la mia idea in modo delicato per non ferirne i sentimenti e per non offenderla...se lo stesso discorso me lo viene a fare uno sconosciuto...gli rido dietro...e non è ipocrisia...è che con una persona amica a cui voglio bene mi pare naturale essere delicati, col resto del mondo sticazzi...anche perchè il resto del mondo in questione continua a tentare di convincerti che è lei ad avere ragione e tutti gli altri a sbagliare...
Old 11-01-2009, 15:42   #178
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da odracciReloaded Guarda i messaggi
Letizia, allora anche lo sbiancamento dei denti ed altri interventi dentistici sono contro il tuo modo di pensare. Ma potremmo arrivare all'assurdo di parlare della depilazione, del make-up, ecc.

Mia madre allora si sarebbe dovuta ritrovare con due taglie in più..invece l'allattamente 2 taglie gliele ha tolte

Favorevole alla chirurgia plastica... poi se uno vuole esagerare, i soldi sono suoi e li spende come vuole...
Già tra l'altro sbiancarsi i denti (il dente giallo fà un po' cagare) è solo una questione estetica e danneggia lo smalto...se fumi e ti fai il trattamento per sbiancarli perchè li hai ningialliti fumando...dopo un pachetto di sigarette te li trovi più gialli di prima...è tutto fuorchè necessario alla sopravvivenza...

Anche la depilazione non è necessaria...ma la donna pelosa...brrr rabbrividisco
Old 11-01-2009, 15:43   #179
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
capita quando uno che non la pensa come te inizia a sbeffeggiarti e ad accusarti di bruciare le streghe

No è che la signorina in questione saranno 200 3d che si schiera contro questo e contro quello e contro quell'altro ancora...per carità anche io sono contrario a molte cose che non farei mai in vita mia...ma non è che inizio crociate ogni volta che qualcuno fà una cosa che per me è sbagliata...

Poi tra l'altro ha il brutto vizio di raccontare i cavolacci suoi intimi in questi 3d battaglieri...tipo la storia delle pompe gommate (sesso orale con condom al ragazzo con cui stà da millenni)....se racconti ste cose non ti offendere se poi ti pigliano in giro...

Io i fatti miei intimi non li andrei a dire su un forum...
Old 11-01-2009, 15:45   #180
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
nel momento in cui qualcuno scrive i cazzi suoi su un forum deve aspettarselo che la gente faccia commenti su cio'.
io di certo non vengo a scrivere quando dove come perchè e a chi faccio pompini, dal momento che non mi interessa il giudizio del forum a tal proposito...
evidentemente a letizia interessava scriverlo, e adesso la gente che c'è tiene conto delle sue parole.
cosa ci trovi di strano?
sono d'accordo
ma
ciò non toglie che certe citazioni e battutine sono una caduta di stile (ammesso che uno ce l'abbia ) oltre a essere di pessimo gusto.
non è obbligatorio tirari fuori tutto per forza eh, esiste anche il tatto, speci ese tuttto ciò è OT e non aggiunge niente alla discussione

scusate il pistolotto moralista
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian