|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
visto che abbiamo un guest che ha studiato chirurgia plastica ne approfitto per fare una domanda seria, dopo le 5 pagine di puttanate e di medioevoupgrade
![]() una donna che ricorre ad un impianto per il seno, con le attuali tecnologie, nella vecchiaia si troverà i classici 2 palloncini sotto la pelle cadente e raggrinsita? che si fa, si rimuovono le protesi? si lasciano?
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Riesci ad argomentare in qualche maniera o sai solo dare del fallito a chiunque ti capiti sotto tiro?
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 11-01-2009 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() quoto e rilancio: "il seno non deve essere GROSSO, deve essere BELLO"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Appunto!
Grazie, tante belle cose anche a te
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per fortuna che c'è ancora qualcuno che capiva a cosa mi riferissi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si fanno questi interventi PER GLI ALTRI, si fanno PER SE STESSI. esattamente come il culturista che sputa sangue in palestra e pranza con una dannata barretta, o come la ragazzina che sta a dieta per non avere la cellulite, oppure chi spende 200 per una camicia o un pantalone. Si fanno per essere più a proprio agio con se stessi. Per avere un'immagine estetica di sè più in sintonia con la propria personalità. Se uno si rifà qualcosa PER GLI ALTRI, allora si, è un errore, non c'è dubbio. inoltre, difendo orgogliosamente la superficialità. Piacersi è un modo per star bene con sè stessi, è ricerca di armonia, di pace, di felicità. Sticazzi i giudizi morali degli altri, ma che ne sanno di cosa uno sente dentro? l'unica obiezione alla chirurgia è quando va a compromettere anche parzialmente la funzione d'organo (tipo le ottave misure di reggiseno oppure il nasino di M. Jackson). Oppure la chirugia su persone non ancora intellettualmente formate (come le 18enni p.es). Io aspetteri almeno i 25 anni, a dispetto della legge che riconosce la maturità a 18 anni.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io non trovo sbagliato cercare di essere più belli possibile però trovo molto stupido andare sotto i ferri (o fare altre cose rischiose) per questo se non è veramente necessario.
Ultima modifica di killercode : 11-01-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ti ripeto, io sono 1,95 e peso 70 kg circa...stò bene con me stesso...mi piaccio...sò di piacere alla mia donna (la quale piace molto anche a me)...non mi metto a criticare chi fà di tutto per avere un fisico statuario...conosco gente che mangia solo tonno e kiwi per non mettere su massa grassa...se a loro va bene così bella per loro...fattacci loro...io mi accetto e non mi paragono a loro...sono un po' pigro e non ho la volontà ferrea di andare assiduamente in palestra e non ho nessuna intenzione di rinunciare alla mia tavoletta di cioccolata giornaliera o ad altre porcate che sono tutto fuorchè adatte al fitness Poi riprenderò ad andare in palestra ma perchè è un'attività che mi sfoga e perchè ho mal di schiena..ma di sicuro non ci andrò tutti i giorni e per più di un'ora e mezza a seduta...c'ho altro da fare... Al più posso dire che mediamente non mi trovo bene con i palestrati perchè se vivi per la palestra e non fai altro e parli solo di depilazione per far risaltare il muscolo (conosco gente del genere) non saprei che dirti...ma non è neanche da fare di tutta l'erba un fascio...c'è anche gente che fà anche altro nella vita oltre a pomparsi...cmq in qualsiasi caso fatti loro e non me la prendo con lo stereotipo del macho latino abbronzato e con l'addominale scolpito...non mi viene da fare paragoni tra loro e me e non ho sensi di inferiorità...evidentemente te ne hai da quello che dici e da come ti accanisci |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
una volta abbiamo tolto 2 protesi messe 19 anni fa (quelle con l'olio di silicone dentro...facevano schifo...) che si erano rotte in una signora di 68 anni ovviamente le ha volute TOLTE...e RIMESSE nuove fiammanti ps: gigio...no al makeup..no alla depilazione...no ai trattamenti estetici (non parlo di chirurgia).....ma che donna ti piace? mi immagino un bellissimo viso con sopracciglia folte alla ELIO unite nel mezzo...viso con dei pori quanto il cratere dell'etna..baffini stile ragazzino 11 enne ( ) ...peli sotto alle ascelle e sulle gambe (per non parlare dell'inguine intatto la vera bellezza mediterranea |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq non ho bisogno di rimorchiare sui forum (e poi il mio avatarro è un PLUS per il rimorchio... si deve capire che sono un tecnocrate intellettuale )
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E quindi se una vuole rifarsi il seno perchè non le piace non dovrebbe farlo perchè c'è chi ha avuto il cancro al seno??
La logica dov'è?
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se tu racconti i cazzi tuoi su un forum dove ci sono il 99,9% delle persone che manco hai mai visto in faccia...beh non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano la stessa premura di un tuo amico...avrai commenti schietti e diretti...se tu dici una cosa che è considerata dai più un'assurdità visto che per loro non sei un'amico...beh ti potranno anche commentare pesantemente... Per esempio io ho una cara amica vegana che sostiene che l'uomo non è onnivoro ma nasce raccoglitore di bacche (magari è vero ma poi l'evoluzione ci ha selezionato per mangiare anche carne e ci ha fatto i canini e gli incisivi apposta) e che mangiare carne è dannoso alla salute, etcetc...io penso che siano assurdità ma in quanto mia amica le dico la mia idea in modo delicato per non ferirne i sentimenti e per non offenderla...se lo stesso discorso me lo viene a fare uno sconosciuto...gli rido dietro...e non è ipocrisia...è che con una persona amica a cui voglio bene mi pare naturale essere delicati, col resto del mondo sticazzi...anche perchè il resto del mondo in questione continua a tentare di convincerti che è lei ad avere ragione e tutti gli altri a sbagliare... |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche la depilazione non è necessaria...ma la donna pelosa...brrr rabbrividisco |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi tra l'altro ha il brutto vizio di raccontare i cavolacci suoi intimi in questi 3d battaglieri...tipo la storia delle pompe gommate (sesso orale con condom al ragazzo con cui stà da millenni)....se racconti ste cose non ti offendere se poi ti pigliano in giro... Io i fatti miei intimi non li andrei a dire su un forum... |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ciò non toglie che certe citazioni e battutine sono una caduta di stile (ammesso che uno ce l'abbia ) oltre a essere di pessimo gusto.non è obbligatorio tirari fuori tutto per forza eh, esiste anche il tatto, speci ese tuttto ciò è OT e non aggiunge niente alla discussione scusate il pistolotto moralista
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

)