Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 14:02   #54141
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Statuaria

ecco perchè vi chiamano gobbi
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 14:04   #54142
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
http://notebook.free-driver-download...ows-Vista.html

A metà pagina c'è il link, nella nuova pagina metti il codice del riquadro e poi scegli il mirror.

Ps: Non ho il vaio, spero sia quello.
Sembra lui, lo provo
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
ecco perchè vi chiamano gobbi

Perchè rubiamo, ed i ladri quando scappano col bottino, hanno la gobba
melomanu è offline  
Old 11-01-2009, 14:09   #54143
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

non c'ero arrivato..

ma il termine gobbo si presta a varie interpretazioni.. , dunque okio..
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 14:22   #54144
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Old 11-01-2009, 14:26   #54145
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Con un hot spot a 150 metri da casa mia, e considerando che verrebbe installato un ripetitore proprio sul muro esterno di casa, che segnale wireless pensate avrei?
Old 11-01-2009, 14:32   #54146
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Con un hot spot a 150 metri da casa mia, e considerando che verrebbe installato un ripetitore proprio sul muro esterno di casa, che segnale wireless pensate avrei?
Penso ottimo...
Ps: Buongiorno...
Old 11-01-2009, 14:40   #54147
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Alla faccia il Lecce...
Old 11-01-2009, 14:42   #54148
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Sembra lui, lo provo
Grazie

E' lui allora?
Old 11-01-2009, 14:44   #54149
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

vedo che c'è grande attesa per la partita di questa sera... (( ironico ))
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 14:45   #54150
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
già, sono qui che tremo per l'attesa
manurosso87 è offline  
Old 11-01-2009, 14:46   #54151
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
E' persa in partenza, che senso ha attenderla?
Old 11-01-2009, 14:58   #54152
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
già, sono qui che tremo per l'attesa
Voglio vedere cosa farai quando Sheva stasera infilerà una doppietta...
Old 11-01-2009, 14:59   #54153
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
lo dici da settembre

poi cosa cambia perdere 4-2?
manurosso87 è offline  
Old 11-01-2009, 15:01   #54154
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
E' persa in partenza, che senso ha attenderla?

ti rispondo con...

che senso ha il milan clan ? se parti sconfitto..

se poi la tua è scaramanzia..
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 15:01   #54155
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
stessa attesa di rassegnazione pre juve milan
snake0 è offline  
Old 11-01-2009, 15:04   #54156
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
stasera facciamo 2-2

per adesso però i risultati ci sono tutti favorevoli: la fiore perde, il napoli non vince
markus_81 è offline  
Old 11-01-2009, 15:06   #54157
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
lo dici da settembre

poi cosa cambia perdere 4-2?

anche io vedo la Roma favorita , e su Sheva... finchè non lo vedete segnare con continuità... meglio non sbilanciarsi su di lui.. , la difesa del milan ?? ha dei limiti...ma speriamo si diano una svegliata..
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 15:07   #54158
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
stasera facciamo 2-2

per adesso però i risultati ci sono tutti favorevoli: la fiore perde, il napoli non vince

per come siamo messi in classifica

pareggio=sconfitta
Jaguar64bit è offline  
Old 11-01-2009, 15:07   #54159
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

lo specialOne

Mou: "Champions? Con me il Chelsea l'avrebbe vinta"

Il tecnico dell'Inter fa un tuffo nel passato e parla della sua esperienza londinese al "News of the World": "Durante i miei anni al Chelsea abbiamo vinto tutto. Eppure la gente voleva sempre di più e questo di più era la Champions, che io avrei vinto con i Blues". Oggi sarà all'Old Trafford per vedere la sfida Scolari-Ferguson
Josè Mourinho sbuffa in panchina durante Inter-Cagliari. Epa
LONDRA (Gb), 11 gennaio 2009 - Con José Mourinho sulla panchina del Chelsea, il Manchester United non avrebbe mai vinto la finale di Champions League. E non perché il portoghese avrebbe avuto una qualche premonizione sulla "zolla maledetta" che costò lo scivolone (e il rigore decisivo) a John Terry, bensì perché ai rigori i Blues probabilmente non ci sarebbero nemmeno arrivati, vincendo la sfida molto prima. O almeno di questo è assolutamente convinto l'attuale allenatore dell'Inter, fino al 20 settembre del 2007 alla guida della squadra londinese, che, in un’intervista al "News of the World" ha ribadito il proprio credo.
CHAMPIONS - "Durante i miei tre anni al Chelsea, abbiamo vinto tutto (2 titoli, una FA Cup e due Carling Cup, ndr), eccetto la Champions League. Abbiamo sconfitto le altre grandi e abbiamo battuto il Manchester United di Sir Alex Ferguson in FA Cup a Wembley. Eppure la gente voleva sempre di più e questo di più era la Champions, che io avrei vinto con i Blues - dice il tecnico portoghese -. Non dimenticate che siamo arrivati due volte in semifinale. Eravamo davvero vicinissimi a riuscirci, quando improvvisamente il club ha deciso di cambiare ed è finito tutto, anche se non lo considero un lavoro non concluso, perché ho comunque avuto tre grandi stagioni con i Blues. Certo, il mio contratto scadeva nel 2011, il che avrebbe significato rimanere a Stamford Bridge per 7 anni, che è davvero un sacco di tempo, ma sono comunque orgoglioso di aver creato un legame che continuerà a lungo e non rimpiango nulla di quello che ho fatto".
SPETTATORE - Forse, chiosa un tantino perfidamente il domenicale, qualche rimpianto ci sarà oggi, quando Mourinho arriverà all’Old Trafford da semplice spettatore per assistere alla supersfida contro il "suo" Chelsea. Ma il motivo della presenza del tecnico nello stadio dello United è solo quello di vedere dal vivo i prossimi avversari in Champions League della "sua" Inter: perché se in tre anni con i Blues è arrivato tanto così dal vincere la Coppa, con i nerazzurri lui l’obiettivo vuole centrarlo al primo colpo. "Ho vissuto dei grandissimi momenti all’Old Trafford – ha proseguito il portoghese – ma questa volta ci torno per vedere il Manchester, sono loro la mia priorità, anche se ne approfitterò per salutare gli amici che ho ancora al Chelsea".
ABRAMOVICH - E fra loro ci mette pure Abramovich, sebbene il russo non sia annunciato in tribuna. "Il mio rapporto con Roman è fantastico, siamo amici e a me fa davvero piacere vedere come lui si sia dato da fare per mantenere vivo il nostro legame. Del resto, i rapporti umani sono importanti ed è per questo che sono molto, molto felice che tutto sia rimasto così fra noi. E’ stato difficile lasciare il Chelsea, difficile vivere senza il Chelsea, ma è stato comunque meglio chiudere così piuttosto che andare avanti ancora due o tre mesi e poi magari farla finita lo stesso. Io ed Abramovich ci parliamo e ci messaggiamo spesso - continua il tecnico nerazzurro - ma l’argomento non è quasi mai il calcio, io non gli chiedo la sua opinione sulla mia situazione professionale e lui evita di chiedermi dei giudizi sul Chelsea. Ci raccontiamo le nostre cose, quello che ci succede. E non è affatto vero che lui non sia più legato al club, forse sta spendendo meno di un tempo, ma i Blues restano sempre il suo chiodo fisso".
MANGIA-ALLENATORI - Mourinho nega, poi, che il miliardario russo sia così spietato come si creda, anche se ha fatto fuori un sacco di allenatori. "E’ sbagliato pensare che Roman sia un duro. E’ vero, i Blues hanno avuto diversi tecnici, ma questo è il calcio. Claudio Ranieri ha avuto il suo momento al Chelsea, poi loro decisero di cambiare. Per tre anni e mezzo io ho svolto il mio lavoro in maniera assolutamente professionale, eppure loro hanno voluto cambiare lo stesso. Mi hanno pagato quanto mi dovevano, me ne sono andato e non sono tornato. Non ancora. Al mio posto è arrivato Avram Grant - prosegue lo Special One - malgrado fosse nel club da pochi mesi: ha preso i soldi, ha preso il lavoro, ma non ha fatto altro, così se n’è andato pure lui. Ed è questo che deve fare un grande club: prendere decisioni, importanti decisioni. Guardate, ad esempio, il proprietario dell’Inter, Massimo Moratti: ha vinto lo scudetto con Roberto Mancini, eppure ha deciso ugualmente di cambiare ed è per questo motivo che io adesso mi trovo all’Inter e sono davvero felice di esserci".
markus_81 è offline  
Old 11-01-2009, 15:08   #54160
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
per come siamo messi in classifica

pareggio=sconfitta
un pareggio furoi casa con la roma non mi pare un brutto risultato... se poi te continui ancora a credere allo scudetto è un altro conto...
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Astra mette in crisi i server di OpenAI:...
Phanteks EX5: disponibile il case a bloc...
Broadcom rimuove l'accesso a uno strumen...
Italo porta Starlink sui treni ad Alta V...
Le GPU costano sempre di più, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP