|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@sierra75
Si certo chi ha un sintonizzatore incorporato funziona come un videoregistratore con in più gli svariati vantaggi della gestione informatica.. Quello che hai linkato possiede solo un sintonizzatore analogico. C'è cmq un altro modello che ha il doppio tuner. Ovviamente col digitale terrestre si prendono i classici canali (rai, mediaset). Queso in linea di principio, poi devi verificare la copertura della tua zona... è pur vero che se sei stato da mediaworld vivrai vicino ad una grande città e dunque quasi certamente avrai una copertura dvb-t adeguata.. |
|
|
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
@ Primolo
Cosa mi consigli allora come apparecchio che smile al Fantec per sostituire i classci videoregistratori/player, ma con la compatibilità con i file MKV o altre importanti caratteristiche? Grazie
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( |
|
|
|
|
|
#2983 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
O registrano e non supportano MKV, oppure il contrario. L'unica soluzione al momento sono quelli che registrano e che supportano i files suddetti ma solo via streaming in rete col PC, dove risiede un software per la lettura dei files. E notizie in giro di MP\R che facciano questo streaming correttamente mi sembra di non averle lette...... |
|
|
|
|
|
|
#2984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#2985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#2986 | |
|
Member
|
Quote:
E quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@sierra75
Io intendevo della marca che hai segnalato tu, la conceptronic. http://www.conceptronic.net/site/des...3020&pid=CMT2D http://www.conceptronic.net/site/des...020&pid=CMT2DW Non allargo l'analisi a tutti gli altri prodotti perchè non ne ho le conoscenze e questo thread ne nomina alcuni. @tepuzzo io credo sia questo il più completo: TvIX M-6500A (nota bene molti lo vendono senza hard disk) poi nn so cosa intendesse papero63.. |
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Qualcuno di voi ha acquistato lo Iomega Screenplay 500gb Hdmi?
Lo consigliate? Ho visto che si trova a 145 Euro. Lo volevo comprare....che dite? |
|
|
|
|
|
#2989 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
|
Quote:
Eh sì, siamo sui 500 eurazzi.. Del TvIX M-6500A invece si trovano un sacco di informazioni in giro.. Qualcuno ha invece altre notizie sul Devo freewire? Non riesco a trovare nessuna bella recensione in giro.. le caratteristiche mi sembrano buone!! |
|
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quale chip !?
Ciao a tutti.
Come potete immaginare sono nuovo e vorrei acquistare un media palyer. Vorrei scindere però le varie considerazioni fatte (nelle ormai 150 pag) in questo forum tra features ecaratteristiche prestazionali. Mi spiego meglio: per poter scegliere il mio miglior MP, vorrei poter sapere con esattezza le differenza tra un sigma 8635C ed un 8621 o un realteck RTD1262DA. Ok nei vari siti ci sono le specifiche varie, ma tradotte ai meno tecnici come me, mi chiedo cosa NON riesco a vedere con un chip 8621 che con 8635 riesco a vedere (al di là degli ormai famosi .mkv). Riesco a vedere le iso dvd? riesco a vedere le iso dei Blu Ray? Se l'unica mancanza dei chip meno recenti è il mkv, ritengo che posso risparmiare tanti soldini un formato supportato con il pc. Io ho una televisione full hd e mi piacerebbe vedere dei film in tale formato. Se per risparmiare devo usare delle iso di 20Gb, ok non è un problema; comprerò eventualmente un hdd più grande quando i miei saranno pieni. L'importante è poter vedere in fullhd .... Qual'è secondo voi il chip minimo per poter vedere fino alla risoluzione di 1080 (che se non erro è risoluzione la full). Ad esempio: MediaGate MG-350SHD venduto a 160€ con chip Sigma Designs EM8621 e sul suo sito c'è l'indicazione che supporta il 1080p full hd. E' vero!? non vorrei trovarmi a vedere delle iso blueray che girano sul mio lcd a scatti! http://www.o2media.es/it/mediagate_mg-350shd Ciao a tutti e grazie per gli eventuali consigli.... Ultima modifica di ilbrilli : 11-01-2009 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Un modello della Conceptronics sopra indicato del quale nn ricordo la sigla, venduto da M...W... a 438Eur mi sembra con chip Sigma...!
Powered By : Gigabyte B450 Aourus Pro | Ryzen 5 - 2600@ Work in Progress..| Asus RX460 4 GB | DDR IV 16 GB Corsair Vengeance LED PC-3200 MhZ | Bye Papero Ultima modifica di Papero63 : 11-01-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ieri ho visto da saturn il conceptronic con doppio tuner, costava se non ricordo male 429€, un bel prezzo direi, abbastanza elevato, certo che sembra avere davvero tutto. sarebbe interessante conoscere come avviene la gestione dei files, se avviene cioè mediante la thumbnail o no, ad esempio per i film, le copertine degli album per la musica, etc. il costo cmq, è un po' elevato, e mancano i servizi web. bella l'idea della registrazione da digitale terrestre.
|
|
|
|
|
|
#2993 |
|
Member
|
Ti ringrazio della risposta, ma purtroppo neanche uno dei conceptronics è completo: se supporta gli MKV o non registra o può farlo solo dal tuner integrato e da nessun'altra fonte. Se invece può registrare anche da Satellite (per es.) non supporta gli MKV. Ho girato tutti i prodotti dell Conc.
|
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Io credo in commercio un prodotto COMPLETO non ci sia?
|
|
|
#2995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
scusate, vedo solo ora questo topic e faccio subito una domanda: qualcuno mi consiglia un buon lettore divx, economico che possa pescare i files dalla LAN? il disco interno NON è necessario, i vari doppi tuner nemmeno
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Informazione
Ciao a tutti vorrei gentilmente un consiglio premessa non mi intendo molto di questi Hard disk multimediali comunque sarei intenzionato ad acquistarne uno mi sono orientato sul Dvico il Tvix 3330 o sul Tvix 6500 prima di ordinarlo mi piacerebbe sapere alcune cose con questo apparecchio è possibile registrare da fonte esterna? ad esempio da ricevitore satellite.
Attualmente ho alcuni film su computer in mpeg si possono trasferire da computer a Dvico? funziona con Windows XP? l' immagine con questi multimediali si vede bene? è possibile una volta che l' Hard disk interno e pieno sostituirlo con uno nuovo? ci sono problemi di compatibilità con le varie marche di hard disk? scusate per la banalità delle domande se mi potete consigliare vi ringrazio aspetto fiducioso qualche risposta. Saluti da Pino |
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda Pino, dato che le tue domande hanno quasi tutte una risposta affermativa faccio prima a dirti cosa non possono fare. Che io sappia sul mercato non esistono apparati che consentano sia di registrare da fonti analogiche che riprodurre files mkv, e i 2 modelli dvico da te presi in esame ne sono un esempio.
il 3330 può registrare da fonti analogiche, ma non riproduce gli mkv il 6500 riproduce gli mkv ma non registra da fonti analogiche
|
|
|
#2998 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#2999 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao da Pino |
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi permetto di indicarti questo link :
http://it.wikipedia.org/wiki/Matroska |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

EBMAS Val Chiampo