Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 18:18   #1
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Casandrino , muore di paura una disabile rapinata...

http://www.metropolisweb.it/legginew...articolo=13182

massimo rispetto per la signora morta

pero' perche' una persona dovrebbe testimoniare , anche se avesse visto, e poi mettersi nei casini per eventuali vendette;
con sti delinquenti non c'e' da scherzare...

Voi testimoniereste?
Io no...
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 18:34   #2
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi

pero' perche' una persona dovrebbe testimoniare , anche se avesse visto, e poi mettersi nei casini per eventuali vendette;

Voi testimoniereste?
Io no...
perchè dvrebbe? perchè certi figli di puttana sono sprecati persino per un termodistruttore, ecco perchè, eppure stanno in giro
Old 10-01-2009, 18:37   #3
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
perchè dvrebbe? perchè certi figli di puttana sono sprecati persino per un termodistruttore, ecco perchè, eppure stanno in giro
tu testimonieresti ? non ci credo proprio....
Old 10-01-2009, 18:39   #4
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Allora c'è poco da lamentarsi se siamo un paese di merda.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 21:58   #5
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Quote:
Fare domande cosi' è da codardi. Bisogna testimoniare e basta perchè dei pezzenti cosi' devono essere *sputt@n@ti* pubblicamente.

posso capire che in quella zona ci sia del degrado, ma arrivare a colpire una disabile e anziana è da codardi...veramente da CODARDI.

Non credo che chi ha fatto sta cosa faccia parte della malavita organizzata, non ci credo proprio, non si rovinano per ste piccolezze...

è un paese di merda?
per forza, ipergarantiamo chi fa certi reati, alla fine c'e' più convenienza a fare reati che a comportarsi civilmente.
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 22:48   #6
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:

Voi testimoniereste?
Io no...
Per curiosità,ma sei di Napoli?

Comunque ti invito a pensare se ciò fosse successo ad un tuo caro (prova a pensare a tua madre o tua sorella), cosa avresti pensato della persona che pur avendo visto non vuole parlare??
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 00:01   #7
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Per curiosità,ma sei di Napoli?

Comunque ti invito a pensare se ciò fosse successo ad un tuo caro (prova a pensare a tua madre o tua sorella), cosa avresti pensato della persona che pur avendo visto non vuole parlare??
se fosse un mio caro testimonierei ovvio
ma se non lo fosse non lo farei

mi fare una cosa "sensata"
e una cosa che farebbero tutti o quasi a mano che non ci si voglia ficcare nei guai...

chi dice il contrario venga qui prima a Napoli e poi faccia l'eroe a testimoniare per un estraneo, voglio prorpio vedere...facile parlare...

ps
si sono di napoli
Old 11-01-2009, 00:37   #8
sanxius
Senior Member

Quote:

e una cosa che farebbero tutti o quasi a mano che non ci si voglia ficcare nei guai...

chi dice il contrario venga qui prima a Napoli e poi faccia l'eroe a testimoniare per un estraneo, voglio prorpio vedere...facile parlare...

ps
si sono di napoli
ti comprendo che tu PARLI per "esperienza" personale e quindi di come ti è stato insegnato per poterti comportare normalmente nel tuo entroterra sociale.

Ma sappi che proprio grazie al TUO ragionamento (immagino sia il medesimo di tantissime persone li') i rapinatori la fanno franca, e tu di conseguenza diventi corresponsabile del degrado.

C'è poco da fare, la malavita lì vuole che vi comportiate in questo modo e voi fate il suo gioco.
Old 11-01-2009, 08:38   #9
Ferdy78

Quote:

Voi testimoniereste?
Io no...
testimonierei si, perchè il senso di disgusto per una simile vile e schifosa azione, perpretata per accappararsi una cosa altrui, prevale anche sulla razionalità, DEVIATA, che potrebbe far pensare a ma poi loro mi piacchiano perchè lo Stato NON esiste...E LI LO STATO NEPPURE PENSA AD INTERVENIRE... a loro conviene vi sia una situazione di perenn eillegalità...per questo Napoli è senza alcun controllo, ma non solo NA ormai...

Prima di tutto prevale il senso civivo.... SE POI LO STATO LATITA ci si attrezza di conseguenza...alla giustiziere della notte per capirci.

Ultima modifica di Ferdy78 : 11-01-2009 alle 08:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 09:08   #10
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Voi testimoniereste?
Io no...
Adesso dici cosi'.
Se poi succede qualcosa a qualcuno che ti e' vicino allora subito in piazza a strapparti i capelli e a lamentarti delle pene troppo lievi.
A fare cio' farai un figurone di merda, perche' in piazza ci sarai solo te che gridi come un demente perche' tutti quelli che potrebbero darti una mano, la pensano come la pensi te adesso.
Quando succedera' a loro si ripetera' tutto di nuovo.
La criminalita' fa stragi?Ma no, sono solo casi isolati.Tanti casi isolati.
Isolati come lo sono le vittime quando invece ci dovrebbe essere qualcuno che le aiuta.
E' sta mentalita' di merda che fertilizza la criminalita'.
Se le persone iniziassero a comportarsi da bravi cittadini, sarebbero i criminali a sentirsi isolati.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 09:48   #11
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Adesso dici cosi'.
Se poi succede qualcosa a qualcuno che ti e' vicino allora subito in piazza a strapparti i capelli
l'ho gia detto , se fose un mio caro , testimonierei
ma per un estraneo non rischierei la pelle...
Old 11-01-2009, 09:54   #12
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da sanxius Guarda i messaggi
ti comprendo che tu PARLI per "esperienza" personale e quindi di come ti è stato insegnato per poterti comportare normalmente nel tuo entroterra sociale.

Ma sappi che proprio grazie al TUO ragionamento (immagino sia il medesimo di tantissime persone li') i rapinatori la fanno franca, e tu di conseguenza diventi corresponsabile del degrado.

C'è poco da fare, la malavita lì vuole che vi comportiate in questo modo e voi fate il suo gioco.
responsabile del degrado non e' chi non testimonia!

ma dello stato che non garantisce la sicurezza a quelli che testimoniano....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 10:20   #13
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

qualcuno che finalmente da' una risposta intelligente e soprattutto realista...
Old 11-01-2009, 11:35   #14
sanxius
Senior Member

Quote:

penso che questo modo di pensare sia sbagliato, non nella sua forma, ma nel fatto che vi affidiate completamente allo stato, che vi dia una mano senza che voi vi diate una "mossa"?

purtroppo so benissimo che lo Stato non aiuta li', proprio perchè la malavita ci ha messo le mani sopra anche sulla organizzazione statale e quindi NON c'e' il minimo interesse a proteggervi..

certo che poi voi se ve ne lavate le mani, gli facilitate solamente il compito, e non venite poi a piangere sul latte versato.

per carità, non sono contro i meridionali, ma vedo che se questa popolazione non si rialza di protesta, per forza poi dovete andare avanti subendo ste cose. brutto da dire, ma è cosi'...

grazie per avermi risposto, spero di essere stato un pochino costruttivo e non lapidario. ciao, buona domenica.
Old 11-01-2009, 12:49   #15
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
ps
si sono di napoli
Lo immaginavo,per questo te l'ho chiesto,purtroppo è la tipica mentalità partenopea.

Quote:

Comunque la domanda era ben diversa,è più che ovvio che se fosse succeso ad un tuo parente e tu fossi stato presente avresi testimoniato
Io dicevo se al posto di quella persona ci fosse stato un tuo caro e tu non presente sapessi del muro di omertà creatosi,avresti la stessa opinone? Ovviamente non penso,anzi,faresti un appello a parlare a chi ha visto,lì, allora,meriteresti di rimanere solo e senza giustizia...capisci cosa voglio dire??

E comunque qui non si sta parlando di camorra,ma di piccoli delinquenti che per colpa del tuo ragionamento (di quello dei presenti ed in generale dei partenopei),la faranno franca e per colpa della giustizia italiana (qualora venissero presi) non avranno una pena commisurata alla gravità del loro gesto.

Ultima modifica di atinvidia284 : 11-01-2009 alle 15:37.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:32   #16
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

In Italia penso che ci sia il record di persone sotto scorta, ma chiaramente non si può mettere un agente a protezione di ogni cristiano. Sarebbe ora che il comune cittadino si desse una mossa e tirasse fuori un pò le palle per uscire fuori dal degrado sociale, vedi gli imprenditori che escono allo scoperto denunciando il pizzo. Continuando con l'omertà non si può pensare che le cose migliorino.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:20   #17
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

ps
si sono di napoli
Sono di Napoli e non esiterei un minuto a presentarmi come testimone. quale testimone diretto [de visu e de auditu].

Non stiamo parlando di camorra, ma di piccoli vandali del caxxo che meritano la pena di morta senza appello o altro.

Avrei pagato oro per cogliere sul fatto questi pezzi di mxxxx ma probabilmente poi passavo io un guaio
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:31   #18
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
In Italia penso che ci sia il record di persone sotto scorta, ma chiaramente non si può mettere un agente a protezione di ogni cristiano. Sarebbe ora che il comune cittadino si desse una mossa e tirasse fuori un pò le palle per uscire fuori dal degrado sociale, vedi gli imprenditori che escono allo scoperto denunciando il pizzo. Continuando con l'omertà non si può pensare che le cose migliorino.
tutti eroi al nord...beati voi...

ps: guardate che l'omerta' nasce dai crimini di origine mafiosa...... se il crimine e' commesso da un idiota qualunque la gente testimonia.... in questo caso probabilmente la gente sa che i criminali appartengono a qualcuno di "importante"....
Old 11-01-2009, 17:14   #19
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Perdonami : ma come ipotizzi che sia gia alla coscienza del delinquente sapere che una persona testimonia?

In quell'ufficio c'erano n impiegati.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:42   #20
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Perdonami : ma come ipotizzi che sia gia alla coscienza del delinquente sapere che una persona testimonia?

In quell'ufficio c'erano n impiegati.
non ho afferrato il concetto...puoi ripetere?
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian