Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 13:37   #53821
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Milan, Castellini in attesa di Agger

Nonostante il "niet" ricevuto incassato dal Liverpool per Daniel Agger (24) il Milan continua a sperare nell'arrivo del Danese, che continua a non voler rinnovare col club inglese; intanto ieri a Dubai, Adriano Galliani ed il presidente del Parma, Ghirardi, hanno parlato di un possibile trasferimento in rossonero di Paolo Castellini (29); il Milan sarebbe interessato ad ottenere l'esperto difensore in prestito, mentre i Ducali preferirebbero una cessione a titolo definitivo.

Castellini...Ma come si può...

Il Parma, in B, spinge per cederlo, e noi che "puntiamo allo scudetto" tentiamo di prenderlo...
Old 09-01-2009, 13:40   #53822
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
Altro scarto in arrivo dall'inghilterra
Io non considererei Pennant uno scarto...

Non viene utilizzato spesso, ma dall'anno scorso ha davanti gente come Babel che da quando è al Liverpool mi ha davero impressionato.

I milanisti credo ricordino bene la finale che abiamo vinto. Lui è stato sicuramente il migliore in campo, ma non del Liverpool, IMHO proprio in generale.

E cmq un parametro zero che ci permetta a volte di cambiare modulo io lo accetterei volentieri.
Old 09-01-2009, 13:41   #53823
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
E c'è anche bisogno di chiedere il perchè?

IL motivo ce l'abbiamo in panchina...
Quote:
E cmq un parametro zero che ci permetta a volte di cambiare modulo io lo accetterei volentieri.
i due post sono in contrasto fra loro
manurosso87 è offline  
Old 09-01-2009, 13:48   #53824
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Scadenza: 09/01/2009

Palinsesto: 3727 - Avv.: 4
VICHY - CHORALE ROANNE BASKET CFBA
UNDER AND OVER 150,5 UNDER 1,62

Palinsesto: 3727 - Avv.: 20
TBB TRIER - EISBAREN BREMERHAVEN BASKET CTED
UNDER AND OVER 155,5 UNDER 1,75

Palinsesto: 3740 - Avv.: 132
CILIC M. - TIPSAREVIC J. TENNIS TTCH
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,45

Palinsesto: 3740 - Avv.: 133
SCHUETTLER R. - PHAU B. TENNIS TTCH

Palinsesto: 3740 - Avv.: 134
DLOUHY L. - GRANOLLERS M. TENNIS TTCH
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,40

Palinsesto: 3740 - Avv.: 137
MURRAY A. - FEDERER R. TENNIS TTDO
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,90

Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.11
Importo pagamento/rimborso: 52,44 €

oggi ho fatto questa e finora 3 su 4 del tennis le ho indovinate, mancano murray e le due del basket... speriamo bene
Old 09-01-2009, 13:48   #53825
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Classico un par de palle melo, primo xke l'hai tirato fuori te il discorsetto "lascim perdere", secondo xke son 2 ore che stai blaterando non so quale innocenza della tua squadra e di quel mafioso del vostro ex dg, e siccome noi in quegli anni ne abbiamo viste di cotte e di crude, nn ultima quella partita linkata la pagina precedente, permetti che come ha detto Ice ne abbiamo le palle piene di sentire questi discorsetti che trasbordano di falsa innocenza
L'ho tirato io fuori il discorso lasciam perdere !?
La partita che hai linkato non ha alcun episodio clamoroso
Inoltre, ennesimo errore: io non ho mai scritto che moggi fosse innocente. Ho scritto solo che se le accuse sono come quelle del tuo link, c'è di che ridere seriamente. E ho scritto anche tu non dovresti parlare, in quanto tifi per una squadra che solo solo questo anno calcistico ne ha combinate di ben peggiori, anche del link da te postato.
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 13:54   #53826
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Si, e cosa dicono di così chiaro ed esplicito?
Oltretutto: hai provato a vedere se poi a quei discorsi seguivano avvenimenti reali? Che so, tipo :

" oh, brondo... sono lugiano, sendi.. oh ghe mi ammonisci gagà domeniga? così mi salta la juve e vinciamo sicuro, eh.. ciao ciao.."

e prontamente kakà veniva ammonito ?

Melo, dai, non ci credo che tu davvero speravi di sentire intercettazioni esplicite.
E' ovvio che Moggi non sia un co###one al punto da dire per telefono "devi fare questo, devi fare quello"...E' normale che ci fosse una sorta di "codice"...

Nel periodo di calciopoli le h0o seguite tutte (o quasi) le trasmissioni che parlavano della faccenda. E secondo me è davvero da non ammettere la realtà dei fatti.

Poi su, pali di cose un pò assurde. Ti ricordo che a noi ad esempio hanno dato la penalizzazione per UNA (e ripeto UNA) telefonata fatta da Meani (tra l'altro responsabile degli arbitri) in cui chiedeva semplicemente di fare attenzione, perchè nelle ultime giornate avevamo subito dei torti assurdi. Il risultato diu quella telefonata fu che nella partita successiva pareggiammo, con due fuorigioco inesistenti fischiati alla nostra squadra.

Se fai un rapporto tra penalizzazione e numero di telefonate, IMHO la Juve ne esce cmq vincitrice!
Old 09-01-2009, 13:59   #53827
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
telefonata di incazzo vs il designatore per una partita ladrata a siena. risultato? goal clamoroso annullato per fuorigioco a san siro contro il chievo. mecojoni...
.
Ecco, proprio alla partita col Chievo mi riferivo...
Old 09-01-2009, 14:02   #53828
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Chissà perchè nessuno se lo ricorda questa cosa
Lo ricordiamo solo i milanisti...E mi pare pure ovvio...
Old 09-01-2009, 14:03   #53829
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
oggi c'è ancora pià sfiga di ieri

esco di casa per l'uni, perdo il treno, aspetto quello dopo, arrivo in uni, mi ricordo che ho dimenticato una cosa a casa, aspetto la fine della lezione alle 12, il prof va alle lunghe, perdo il treno per tornare a casa, aspetto il treno, salgo in casa, prendo quello che mi ero dimenticato, vado a mangiare all'esselunga, vado in stazione per tornare in uni ma perdo il treno, quello dopo è soppresso, perdo la lezione...

e vaffanculo
Amen...

^2
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
consolati al derby ti offro il caffe' prima di stuprarti nei cessi del terzo blu
Forse ci sono anche io...

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Che è successo?
Old 09-01-2009, 14:04   #53830
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Scadenza: 09/01/2009

Palinsesto: 3727 - Avv.: 4
VICHY - CHORALE ROANNE BASKET CFBA
UNDER AND OVER 150,5 UNDER 1,62

Palinsesto: 3727 - Avv.: 20
TBB TRIER - EISBAREN BREMERHAVEN BASKET CTED
UNDER AND OVER 155,5 UNDER 1,75

Palinsesto: 3740 - Avv.: 132
CILIC M. - TIPSAREVIC J. TENNIS TTCH

Palinsesto: 3740 - Avv.: 133
SCHUETTLER R. - PHAU B. TENNIS TTCH

Palinsesto: 3740 - Avv.: 134
DLOUHY L. - GRANOLLERS M. TENNIS TTCH
TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,40

Palinsesto: 3740 - Avv.: 137
MURRAY A. - FEDERER R. TENNIS TTDO
TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,90

Importo giocato: 3,00 €
Bonus multipla: 1.11
Importo pagamento/rimborso: 52,44 €

oggi ho fatto questa e finora 3 su 4 del tennis le ho indovinate, mancano murray e le due del basket... speriamo bene
Postarla prima no vero-...
Old 09-01-2009, 14:09   #53831
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Postarla prima no vero-...
Io più tardi provo a vedere cosa c'è di giocabile, tu hai già guardato?
Old 09-01-2009, 14:12   #53832
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

«Palo per Belen e Rossano»
Veridiana vuota il sacco sul mistero dell'Isola: «Hanno mandato Rossano solo perché avesse una storia con Belen. E lei aveva paura di me». Insomma, gli autori sono dei cattivoni. Ma lei si prestava a fare la guardiana mentre i due inciuciavano
foto
Che non avesse l'agilità flessuosa di una danzatrice l'avevamo visto tutti, durante i balletti sul bancone di Striscia la notizia. Ma che Veridiana Mallmann fosse addirittura un "palo" lo si scopre solo ora, grazie a un'intervista che la bionda brasiliana ha concesso a Star+Tv. Ma le battute sono fuori luogo qui, perché, ancora una volta dopo le nomination a tradimento e i gesti "d'amicizia" sui generis, l'ex Velina veste i panni di "Perfidiana" e spara contro la Rodriguez e l'intera produzione dell'Isola dei famosi.

«Hanno mandato Rossano sull'Isola solo per avere una storia con Belen - sostiene l'ex modella -. Per questo a telecamere spente le dicevo sempre: "Stai attenta a Rossano, non stargli troppo vicina"». La sensuale argentina, però, non avrebbe dato retta alla saggia compagna d'avventura, finendo tra le braccia del marito di Ivana Trump. E, allora, Veridiana dal cuore grande si sarebbe fatta in quattro per difendere "Belù": «L'ho sempre aiutata, facevo da palo mentre inciuciavano».

In fondo, lei con Tumiotto paralizzato laggiù non aveva granché da fare e la "povera ragazza" non poteva non cadere nel tranello degli autori: «Lei ha sempre bisogno di un uomo, altrimenti non si sente forte, di qualcuno che la corteggi tutto il giorno, anche se ha un fidanzato in casa. Ora non so nulla e non mi interessa sapere cosa combinano. Dopo l'Isola non l'ho voluta più sentire». Invidia per i successi della Rodriguez? Macché, tutto il contrario: «Credo che avesse anche paura di me, mi temeva perché voleva arrivare in finale». (Libero News)

Dove è Boostern?
Old 09-01-2009, 14:18   #53833
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io più tardi provo a vedere cosa c'è di giocabile, tu hai già guardato?
Non ancora...Ma ho 15-20 minuti di tempo al massimo ormai...Ora do una controllata, ma se devo farne una tanto per perdere 3 euro, rimando a domani...
Old 09-01-2009, 14:23   #53834
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Non ancora...Ma ho 15-20 minuti di tempo al massimo ormai...Ora do una controllata, ma se devo farne una tanto per perdere 3 euro, rimando a domani...
ormai non c'e' quasi nulla da giocare ti conviene rimandare a domani
Old 09-01-2009, 14:36   #53835
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
stamattina mi sono masterizzato in architettura bioecologica e tecnologie sostenibili! finalmente ho finito sto strazio!

fotte una sega , ve?
k|o è offline  
Old 09-01-2009, 14:38   #53836
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
stamattina mi sono masterizzato in architettura bioecologica e tecnologie sostenibili! finalmente ho finito sto strazio!

fotte una sega , ve?
immagino che il problema non sara' stato passare l'esame quanto riuscire a salire sulla sedia
Old 09-01-2009, 14:42   #53837
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

fotte una sega , ve?
Bravo!
E complimenti, oltre agli auguri...
Old 09-01-2009, 14:51   #53838
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

fotte una sega , ve?
Grande: dove lo hai fatto il master?
melomanu è offline  
Old 09-01-2009, 14:55   #53839
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
L'ho tirato io fuori il discorso lasciam perdere !?
La partita che hai linkato non ha alcun episodio clamoroso
Inoltre, ennesimo errore: io non ho mai scritto che moggi fosse innocente. Ho scritto solo che se le accuse sono come quelle del tuo link, c'è di che ridere seriamente. E ho scritto anche tu non dovresti parlare, in quanto tifi per una squadra che solo solo questo anno calcistico ne ha combinate di ben peggiori, anche del link da te postato.

Ok stop, è meglio. Ora capisco come facciate a dire che non avete rubato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-01-2009, 14:56   #53840
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
immagino che il problema non sara' stato passare l'esame quanto riuscire a salire sulla sedia
stavo in piedi, davanti alla cattedra
te nn avresti trovato la facoltà, con tutta la nebbia e la neve che c'avete
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Bravo!
E complimenti, oltre agli auguri...
grazie cara
Quote:
Grande: dove lo hai fatto il master?
grande mica tanto....un consiglio, lasciate perdere i master in italia
l'ho fatto alla sapienza, dipartimento itaca.
k|o è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian