|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Castellini...Ma come si può... Il Parma, in B, spinge per cederlo, e noi che "puntiamo allo scudetto" tentiamo di prenderlo...
|
|
|
#53822 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Io non considererei Pennant uno scarto...
Non viene utilizzato spesso, ma dall'anno scorso ha davanti gente come Babel che da quando è al Liverpool mi ha davero impressionato. I milanisti credo ricordino bene la finale che abiamo vinto. Lui è stato sicuramente il migliore in campo, ma non del Liverpool, IMHO proprio in generale. E cmq un parametro zero che ci permetta a volte di cambiare modulo io lo accetterei volentieri.
|
|
#53823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#53824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Scadenza: 09/01/2009
Palinsesto: 3727 - Avv.: 4 VICHY - CHORALE ROANNE BASKET CFBA UNDER AND OVER 150,5 UNDER 1,62 Palinsesto: 3727 - Avv.: 20 TBB TRIER - EISBAREN BREMERHAVEN BASKET CTED UNDER AND OVER 155,5 UNDER 1,75 Palinsesto: 3740 - Avv.: 132 CILIC M. - TIPSAREVIC J. TENNIS TTCH TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,45 Palinsesto: 3740 - Avv.: 133 SCHUETTLER R. - PHAU B. TENNIS TTCH TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,45 Palinsesto: 3740 - Avv.: 134 DLOUHY L. - GRANOLLERS M. TENNIS TTCH TESTA A TESTA RISULTATO 2 1,40 Palinsesto: 3740 - Avv.: 137 MURRAY A. - FEDERER R. TENNIS TTDO TESTA A TESTA RISULTATO 1 1,90 Importo giocato: 3,00 € Bonus multipla: 1.11 Importo pagamento/rimborso: 52,44 € oggi ho fatto questa e finora 3 su 4 del tennis le ho indovinate, mancano murray e le due del basket... speriamo bene
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#53825 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() La partita che hai linkato non ha alcun episodio clamoroso Inoltre, ennesimo errore: io non ho mai scritto che moggi fosse innocente. Ho scritto solo che se le accuse sono come quelle del tuo link, c'è di che ridere seriamente. E ho scritto anche tu non dovresti parlare, in quanto tifi per una squadra che solo solo questo anno calcistico ne ha combinate di ben peggiori, anche del link da te postato. |
|
|
|
|
|
#53826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Melo, dai, non ci credo che tu davvero speravi di sentire intercettazioni esplicite. E' ovvio che Moggi non sia un co###one al punto da dire per telefono "devi fare questo, devi fare quello"...E' normale che ci fosse una sorta di "codice"... Nel periodo di calciopoli le h0o seguite tutte (o quasi) le trasmissioni che parlavano della faccenda. E secondo me è davvero da Poi su, pali di cose un pò assurde. Ti ricordo che a noi ad esempio hanno dato la penalizzazione per UNA (e ripeto UNA) telefonata fatta da Meani (tra l'altro responsabile degli arbitri) in cui chiedeva semplicemente di fare attenzione, perchè nelle ultime giornate avevamo subito dei torti assurdi. Il risultato diu quella telefonata fu che nella partita successiva pareggiammo, con due fuorigioco inesistenti fischiati alla nostra squadra. Se fai un rapporto tra penalizzazione e numero di telefonate, IMHO la Juve ne esce cmq vincitrice!
|
|
|
#53827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53828 |
|
Senior Member
|
Lo ricordiamo solo i milanisti...E mi pare pure ovvio...
|
|
#53829 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
^2Quote:
Che è successo?
|
|
|
#53830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53831 |
|
Senior Member
|
Io più tardi provo a vedere cosa c'è di giocabile, tu hai già guardato?
|
|
#53832 |
|
Senior Member
|
«Palo per Belen e Rossano»
Veridiana vuota il sacco sul mistero dell'Isola: «Hanno mandato Rossano solo perché avesse una storia con Belen. E lei aveva paura di me». Insomma, gli autori sono dei cattivoni. Ma lei si prestava a fare la guardiana mentre i due inciuciavano foto Che non avesse l'agilità flessuosa di una danzatrice l'avevamo visto tutti, durante i balletti sul bancone di Striscia la notizia. Ma che Veridiana Mallmann fosse addirittura un "palo" lo si scopre solo ora, grazie a un'intervista che la bionda brasiliana ha concesso a Star+Tv. Ma le battute sono fuori luogo qui, perché, ancora una volta dopo le nomination a tradimento e i gesti "d'amicizia" sui generis, l'ex Velina veste i panni di "Perfidiana" e spara contro la Rodriguez e l'intera produzione dell'Isola dei famosi. «Hanno mandato Rossano sull'Isola solo per avere una storia con Belen - sostiene l'ex modella -. Per questo a telecamere spente le dicevo sempre: "Stai attenta a Rossano, non stargli troppo vicina"». La sensuale argentina, però, non avrebbe dato retta alla saggia compagna d'avventura, finendo tra le braccia del marito di Ivana Trump. E, allora, Veridiana dal cuore grande si sarebbe fatta in quattro per difendere "Belù": «L'ho sempre aiutata, facevo da palo mentre inciuciavano». In fondo, lei con Tumiotto paralizzato laggiù non aveva granché da fare e la "povera ragazza" non poteva non cadere nel tranello degli autori: «Lei ha sempre bisogno di un uomo, altrimenti non si sente forte, di qualcuno che la corteggi tutto il giorno, anche se ha un fidanzato in casa. Ora non so nulla e non mi interessa sapere cosa combinano. Dopo l'Isola non l'ho voluta più sentire». Invidia per i successi della Rodriguez? Macché, tutto il contrario: «Credo che avesse anche paura di me, mi temeva perché voleva arrivare in finale». (Libero News) Dove è Boostern?
|
|
#53833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53834 |
|
Senior Member
|
ormai non c'e' quasi nulla da giocare ti conviene rimandare a domani
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#53835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
stamattina mi sono masterizzato in architettura bioecologica e tecnologie sostenibili!
fotte una sega , ve?
|
|
#53836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E complimenti, oltre agli auguri...
|
|
|
#53838 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#53839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ok stop, è meglio. Ora capisco come facciate a dire che non avete rubato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#53840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
stavo in piedi, davanti alla cattedrate nn avresti trovato la facoltà, con tutta la nebbia e la neve che c'avete grazie cara grande mica tanto....un consiglio, lasciate perdere i master in italia l'ho fatto alla sapienza, dipartimento itaca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

^2