|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO] Vando SONY VAIO FJ1S, notebook 14,4'' centrino
Ciao a tutti.
Vendo il mio SONY VAIO FJ1S. E' un portatile molto leggero e robusto (ha la scocca inferiore in magnesio). Il display è fenomenale. Insomma, è un bell'oggettino pur non essendo appena uscito. ![]() Sistema operativo: XP home autentico Processore: Pentium M 740 1,73Ghz (centrino) Ram: 1GB DDR2 Hard Disk: 80GB 5400rpm SATA Unità ottica: DVD RW dual layer Schermo: 14,1 1280x800 X-black Vga: gma900 128mb Porte: Firewire400, Memory Stick, 3 USB, VGA, rete, telefono Webcam: SI Microfono: SI Peso: 2,35Kg Batteria: ioni di litio Colore: BIANCO Segni di Utilizzo: - nessun graffio visibile direttamente, solo controluce e minimi. - il notebook è stato tenuto con estrema cura. - nessun bad pixel - hard disk sostituito di recente a scopo preventivo - il CD di windows è stato smarrito, il Sistema operativo rimane valido perchè sul retro del PC è presente l'adesivo di licenza microsoft con il codice per validare l'installazione da qualsiasi CD. Dotazione: - Imballo - alimentatore - custodia belkin proteggi-notebook imbottita Prezzo di vendita: 290€ Consegna a mano a Bologna, oppure spedizioni con paccocelere 3. Ultima modifica di onthebeach : 07-01-2009 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
interessa+tuo conguaglio da concordare? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884262
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
con limata e possibilita' di consegna a manina
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mandato messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Ciao, mi accodo interessato al portatile, vorrei sapere in che condizioni è la batteria, quanto ti dura mediamente?
Eventualmente per la consegna a mano per caso tu passi mai da Parma?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
coda pronto a concludere ma vorrei vedere una foto reale del pc. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto al pvt
dimmi quando sei disponibile.-
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi stavo accordando in PVT con ces53 per prezzo con limata.
Però dato che c'è chi è interessato a concludere al mio prezzo la coda è: - DURONMEN - Skull82 - ces53 La batteria dura più di un ora, forse arriva a 2 (stasera faccio magari una prova). Consegna a mano solo a Bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
attendo foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
vendo a ces53 in quanto avevamo già iniziato ad accordarci per la conclusione, anche se con limata. Le code senza limata sono arrivate successivamente a vari MP che ci eravamo scambiati. Lo avevo messo ultimo in coda perchè non sapevo come interpretare il regolamento in questi casi ma penso sia giusto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto a ces53
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo
scambiato a mano tramite mio figlio oggi. ho visionato e provato il portatile e' come nuovo, ben tenuto-magari tutti tenessero i pc cosi. complimenti al venditore, persona dimostatasi molto seria in fase di transazione e dopo. grazie ancora alla prossima.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.