|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
xbox live, ho comprato 1 mese, e continua ad auto-rinnovare..
ciao a tutti
ad agosto ho comprato un mese di xbox live gold direttamente dalla console, usando i dati della mia carta postepay. non mi sono accorto che rinnova in automatico ogni mese, ho cercato tra le opzioni su come annullare il rinnovo automatico ogni mese ma non ho trovato nulla, non mi lascia nemmeno cancellare o editare i dati della carta di credito. Aiuto, microsoft non si stacca più dai miei soldi !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si, è un problema noto (o una fregatura nota, se preferisci), per questo tutti noi ci abboniamo tramite carte prepagate
Non so quale sia la procedura per togliere il rinnovo, io chiamerei l'assistenza Microsoft. E' bello vedere che la prendi sul ridere, se fosse successo a me mi sarei incaxxato come una iena.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
tant'è, la carta che avevo inserito è scaduta. cazzi loro.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la prendo sul ridere solo perchè ho giocato sempre online in questo periodo, quindi non sono stato "inculato"...ma adesso basta però
![]() allora tu mi dici che da xbox non si può fare nulla, e che devo chiamare l'assistenza per farmi dis-abbonare ? ehm... quale è il numero di assistenza microsoft in questo caso ? sono cmq dei gran bastardi, hanno perso un fanboy
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Assolutamente, li devi chiamare. il numero è sempre il solito, 800787614.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
era successo anche a me...
Alla fin fine ho lasciato appositamente meno di 2 euro sulla postepay e si sono attaccati
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Voi ridete, ho fatto come voi con la Postepay e quando li ho contattati per fare le cose fatte bene mi hanno detto che ero comunque in debito nei loro confronti di 3 mesi!!!
Dicono che da contratto il rinnovo è automatico e l'unico modo è avvisare telefonicamente, occhio che magari state accumulando mesi non pagati che poi potrebbero voler saldati! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dal titolo pensavo che ti fosse successo l'inverso, come a me con la prima X360.
Gia che ci siamo ve la racconto Arrivo a casa con la mia bella XBOX, attacco tutto ed inizio a strusare con il profilo, c'era qua anche un mio amico e tra sparar cavolate, conferma qua, annulla la...ci avrò messo 15 min a creare l'account. Alla fine tutto sembrava a posto, infatto lo era, se non che... ...dopo un mese a lui scade il GOLD (l'avevamo presa entrambi a pochi giorni di distanza) ed a me nulla, continua Passano 2, 3, 4 mesi...sempre GOLD perfettamente attivo e funzionante, ci finimmo GoW1 due volte in co-op (lui pagando, io no )Dopo circa 6 mesi strusando di nuovo nel profilo (penso che stavo cercando di cambiare paese), alla conferma finale...puf! ...fine GOLD a scrocco Poi vabbhe, da li a poco l'ho venduta per disuso. Settimana scorsa invece ho preso la 60GB Panda-Lego Bundle e cosa mi son trovato? 2 Copie di Kung Fu Panda invece di una vabbhe |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
si vabbe diciamolo....sei un incul......ehm fortunato
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: mi
|
Confermo, CHIAMARE il servizio microsoft, QUANDO , e dico quando, dopo lunghe attese e musichette, ti risponde qualcuno, gli dici che vuoi disdire il rinnovo automatico e sistemano tutto.
Da allora uso solo le prepagate (tra l'altro convengono, stò ancora nell'anno pagato 32 euro). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Grazie a questo simpatico Thread mi sono accorto che sto pagando da tre mesi il rinnovo automatico, mese per mese, ad un amico che mi aveva chiesto di fargli il primo mese con la mia CC.
Chi deve chiamare il numero verde? Lui come titolare dell'account Gold (che scrocca a me il fetente) o io in quanto titolare della carta di credito (e aggiungerei gran testa di Minchia)? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
bell'amico...
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
è per questo che su internet uso solo carte di credito ricaricabili come la postepay o quella della sanpaoloimi e mai la mia seria
Cmq per il live meglio andare di carte prepagate apposite, molto + semplice e meno sbattimento, compri, gratti, inserisci il numero e zero menate
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio prevenire che curare. Quote:
Grazie a tutti dei consigli. Endy
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

!