Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2009, 11:56   #21
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
cosa verrà presentato secondo me:
  • Mac mini: tutto nuovo, in alluminio, architettura come i mac book unibody (9400+2.0GHz/2.4GHz) HD da 3"5 pollici+ slot secondo HD. doppia uscita video fw800. mi piacerebbe fosse fanless, ma la vedo dura
  • iMac: leggero restyling, più sottili, quad core, i7, nuovo raffreddamento, solo fw800+minidisplay port
  • Cinema Display: esce di produzione il 20" introducono il nuovo 30"
  • MacBook Pro 17": sottilissimo, batteria mostruosa, scheda grafica potente quadcore. reffreddamento intelligente
  • Varie: nuovo iphone da 32 GB, ipod touch da 16 GB o 32 GB, presentazione snowleo

cosa spero:
  • mac mini: come sopra, ci vuole, sarebbe magari l'occasione di comprarne uno se salgono di livello come potenza (come ha indicato qualcuno sarebbe bello se diventassero "mac midi"
  • fw 2.3 per iphone: qui la vedo dura, visto che non è stata mandata mai nessuna beta, ma un fw nuovo con copia & incolla+applicazioni in background (vi ricordo che apple ci aveva promesso il push notification service per settembre )
  • mighty mouse: ecco, qui sarebbe l'apoteosi. un acquisto sicuro. superficie in vetro, multitouch, come il trackpad dei macbook/pro/air. veramente il massimo la vedo impossibile o quasi, ma amerei phil se me lo presentasse
Old 05-01-2009, 11:56   #22
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io ormai mi sono immunizzato e ho smesso di illudermi per quanto riguarda i mini

E poi c'è una pecca enorme, se non prendi un monitor Apple ti scordi la videocamera-microfono, e mi scoccerebbe non veder più mia cugina di 1 anno a NY dato che webcam compatibili si contano sulla punta delle dita di un tricerapodo

Speriamo in un rinnovamento degli imac con calo di prezzo e poi si va di acquisto...
Old 05-01-2009, 12:06   #23
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
voglio Snow Leopard
Old 05-01-2009, 12:12   #24
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quello che state proponendo ha prezzi impossibili un i7 costa come un mini attuale
Old 05-01-2009, 12:17   #25
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
voglio Snow Leopard
a me basta un imac compatibile al 110% con SL
Old 05-01-2009, 12:53   #26
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Io credo:

Mac mini completamente nuovo (e ci mancherebbe) in alluminio e ripiano superiore in vetro. Hardware derivato dal nuovo macbook.

iMac: in controtendenza credo che il designrimarrà lo stesso, avrà solo un processore più veloce, ma non quad core, nuova scheda video, schermi a LED.

Mac Pro: Design invariato ma hadware completamente nuovo con oviamente quad core.
Old 05-01-2009, 13:06   #27
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Quello che state proponendo ha prezzi impossibili un i7 costa come un mini attuale
infatti, l'i7 ce l'avrà l'imac top di gamma, con schermo da 24" (o 28" )
Old 05-01-2009, 13:26   #28
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

iMac da 28" ...

http://www.melablog.it/post/7578/nuo...pollici-domani

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
a me basta un imac compatibile al 110% con SL

per quello sono fiducioso, ho un iMac mid 2007...
Old 05-01-2009, 14:25   #29
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
azz. L'imac 28... vediamo se riesco a farmela comprare dal capo come workstation visto che ha un preventivo da 2400 euro per il solo pc con doppio dual xeon e quadro...

Chissà che emozione, quando sposto il puntatore del mouse devo girare la testa!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:26   #30
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Iscritto al thread in attesa del Mini, così posso finalmente switchare.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:02   #31
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

SAN FRANCISCO (USA) - L'amministratore delegato della Apple Steve Jobs ha ammesso di essere nuovamente malato e, in particolare di essere affetto da uno «squilibrio ormonale» e che questo è alla base della sua perdita di peso.

È quanto spiega lo stesso Jobs in una lettera nella quale precisa di aver già iniziato un trattamento, durante il quale «continuerà a svolgere la propria funzione di amministratore delegato». «Se non potessi più svolgere i miei compiti lo comunicherò». Nei giorni scorsi erano circolate voci pessimistiche sullo stato di salute di Jobs che negli anni scorsi aveva sofferto di cancro al pancreas. A seguito delle rassicurazioni, il titolo di Apple guadagna il 2% negli scambi preborsa. A far temere per la sua salute era stata la decisione presa il mese scorso di non partecipare, per la prima volta nella storia di Apple, al Macworld, l'appuntamento d'obbligo per tutti i fan della casa di Cupertino che si apre oggi a San Francisco.

MACWORLD - Il posto di Jobs nella conferenza d'apertura del Macworld sarà preso da un dirigente della stessa Apple. Questa sarà probabilmente l'ultima edizione del Macworld, dato che la Apple ha comunicato che questa sarà l'ultima volta che parteciperà alla manifestazione iniziata a partire dal 1985 e che riunisce oltre 450 aziende che gravitano intorno all'universo Apple. Quest'anno tuttavia la casa di Cupertino utilizzerà la fiera per illustrare il suo nuovo sistema operativo per computer che si chiama «Snow Leopard».

“Cara Apple Community,

per la prima volta nell’ultimo decennio, utilizzerò il periodo festivo per passare del tempo con la mia famiglia, anzichè impegnarmi duramente per la preparazione del keynote per il Macworld.

Sfortunatamente la mia decisione di affidare a Phil la gestione del keynote del Macworld ha provocato una raffica di rumors sulla mia salute, con qualcuno che ha raccontato di me sul letto di morte.

Ho deciso di condividere qualcosa di veramente personale con voi in modo da farvi passare e partecipare con tranquillità allo show di domani.

Come voi ben saprete, ho perso del peso nel corso del 2008. Il motivo è stato un mistero per me e per i dottori. Alcune settimane fa ho deciso di scoprire la causa principale di tutto questo e risolverla è diventata per me la priorità numero 1.

Fortunatamente, dopo alcuni esami, i dottori pensano di aver trovato il motivo: uno squilibrio ormonale che mi ha sottratto alcune proteine al mio corpo e alla mia salute. Un esame specifico per il sangue ha confermato questa diagnosi.

Il rimedio per questo problema nutrizionale è molto semplice e ho iniziato da poco il trattamento. Ma, così come non ho perso molto peso in una sola settimana o in un singolo mese, i miei dottori si aspettano che mi riprenderò non prima di questa primavera. Continuerò a condurre Apple, in ogni modo, anche durante il mio trattamento.

Ho dato molto di tutto me stesso ad Apple negli ultimi 11 anni. Sarà la prima cosa che farò e che dirò al Consiglio di Amministrazione se penserò di non continuare ad adempiere ai miei doveri di CEO di Apple. Spero che l’Apple Community mi supporterà durante questo periodo di cure e che sappia che agirò sempre nel bene di Apple.

Così, ora sapete molto più di quanto volevo condividere e non ci sarà altro che aggiungerò a quanto dichiarato.

Steve“.

Ultima modifica di ShadowThrone : 05-01-2009 alle 15:23.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:23   #32
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
se fanno un Mini decente che non costi più di 500
lo prendo al volo
tengo il cassone solo per qualche giochetto
spero però mettano una DVI o HDMI o almeno l'adattatore incluso
se no è una ladrata

già me lo vedo ci piazzo tutte le puntate dei telefilm e
lo attacco alla tv

se osano scalare di 200E il MacBook alu base a distanza di un mese, ESIGO almeno uno sconto telefonico sul mini
se no li ricopro di insulti
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 15:48   #33
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Macbook Alu a 999...tutto il resto è noia!!
Old 05-01-2009, 15:57   #34
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Macbook Alu a 999...tutto il resto è noia!!
Io mi accontenterei di 1049 euro.
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:25   #35
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Sembra che il mini diventi midi... IMHO a metà strada tra imac e macpro.

Spero in:

procio quad core 2ghz
due slot seriel ata: DVD e HD o 2 hd da 5 1/4, ma visti i prezzi anche 3 1/2 (anche se essendo sostituibile col dvd non avrebbe senso)
Geffo 9400 sul base. 9400+9600 sul top.
Firewire 800 e 3 usb2
da 600€
Se fanno una cosa del genere, mi viene da piangere L'avessero fatto un anno prima

Mi viene in mente però una possibilità: non è che ci mettono nella versione base l'Atom, in una delle versioni per i nettop, che sono anche a 64-bit? Un Mac Mini con Atom a 500 €, sarebbe abbastanza in linea con la politica di prezzi Apple, penso

Concordo poi sull'eliminazione probabile del Macbook bianco. Teliq, quello è un pesce fuor d'acqua, ormai, se lo tengono abbasseranno i prezzi ma lo manterranno senza un filo di modifiche
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:36   #36
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Se fanno una cosa del genere, mi viene da piangere L'avessero fatto un anno prima

Mi viene in mente però una possibilità: non è che ci mettono nella versione base l'Atom, in una delle versioni per i nettop, che sono anche a 64-bit? Un Mac Mini con Atom a 500 €, sarebbe abbastanza in linea con la politica di prezzi Apple, penso

Concordo poi sull'eliminazione probabile del Macbook bianco. Teliq, quello è un pesce fuor d'acqua, ormai, se lo tengono abbasseranno i prezzi ma lo manterranno senza un filo di modifiche
in mini con atom a 500€ è un furto
Old 05-01-2009, 16:38   #37
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
in mini con atom a 500€ è un furto
Beh, ho solo tentato di ragionare alla Apple, non sono molto pratico e l'ho anche un po' sparata Neanch'io comprerei mai un Mini con l'Atom, ma neanche a 200 €
Old 05-01-2009, 16:52   #38
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
...
...
Io direi che un mini con Atom non si vedrà mai e per fortuna. Questo perché l'atom renderebbe praticamente uguali a zero le ragioni di vita del mini.
L'Atom è un processore per piccoli portatili che deve scaldare poco, consumare poco, tenere aperto un browser e un programma office e lo deve fare in mobilità.
Il mini è tutt'altro.
Old 05-01-2009, 16:55   #39
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
Io direi che un mini con Atom non si vedrà mai e per fortuna. Questo perché l'atom renderebbe praticamente uguali a zero le ragioni di vita del mini.
L'Atom è un processore per piccoli portatili che deve scaldare poco, consumare poco, tenere aperto un browser e un programma office e lo deve fare in mobilità.
Il mini è tutt'altro.
Non c'è solo per portatili, c'è anche in versioni per desktop, chiamati nettop per l'occasione, e l'Atom ha serie distinte e separate per nettop, netbook e MID (Mobile Internet Device). Guarda sulla wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_Atom Io cmq intendevo la versione base, terra-terra, del Mini, non di certo tutte le versioni Poi, come ho già detto nel precedente messaggio, non mi fascerei assolutamente la testa se non lo facessero, anzi, tutto di guadagnato
Old 05-01-2009, 18:35   #40
pollodigomma2002
Senior Member

L'Avatar di pollodigomma2002

Iscritto dal: Oct 2008
Voglio il nuovo macMini con l'HDMI!!! Se lo fanno giuro che lo compro!
pollodigomma2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian