|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
cosa verrà presentato secondo me:
cosa spero:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io ormai mi sono immunizzato e ho smesso di illudermi per quanto riguarda i mini
E poi c'è una pecca enorme, se non prendi un monitor Apple ti scordi la videocamera-microfono, e mi scoccerebbe non veder più mia cugina di 1 anno a NY dato che webcam compatibili si contano sulla punta delle dita di un tricerapodo ![]() Speriamo in un rinnovamento degli imac con calo di prezzo e poi si va di acquisto...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
voglio Snow Leopard
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Quello che state proponendo ha prezzi impossibili un i7 costa come un mini attuale
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
a me basta un imac compatibile al 110% con SL
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io credo:
Mac mini completamente nuovo (e ci mancherebbe) in alluminio e ripiano superiore in vetro. Hardware derivato dal nuovo macbook. iMac: in controtendenza credo che il designrimarrà lo stesso, avrà solo un processore più veloce, ma non quad core, nuova scheda video, schermi a LED. Mac Pro: Design invariato ma hadware completamente nuovo con oviamente quad core.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
iMac da 28" ...
http://www.melablog.it/post/7578/nuo...pollici-domani per quello sono fiducioso, ho un iMac mid 2007...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
azz. L'imac 28... vediamo se riesco a farmela comprare dal capo come workstation visto che ha un preventivo da 2400 euro per il solo pc con doppio dual xeon e quadro...
Chissà che emozione, quando sposto il puntatore del mouse devo girare la testa!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Iscritto al thread in attesa del Mini, così posso finalmente switchare.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
SAN FRANCISCO (USA) - L'amministratore delegato della Apple Steve Jobs ha ammesso di essere nuovamente malato e, in particolare di essere affetto da uno «squilibrio ormonale» e che questo è alla base della sua perdita di peso.
È quanto spiega lo stesso Jobs in una lettera nella quale precisa di aver già iniziato un trattamento, durante il quale «continuerà a svolgere la propria funzione di amministratore delegato». «Se non potessi più svolgere i miei compiti lo comunicherò». Nei giorni scorsi erano circolate voci pessimistiche sullo stato di salute di Jobs che negli anni scorsi aveva sofferto di cancro al pancreas. A seguito delle rassicurazioni, il titolo di Apple guadagna il 2% negli scambi preborsa. A far temere per la sua salute era stata la decisione presa il mese scorso di non partecipare, per la prima volta nella storia di Apple, al Macworld, l'appuntamento d'obbligo per tutti i fan della casa di Cupertino che si apre oggi a San Francisco. MACWORLD - Il posto di Jobs nella conferenza d'apertura del Macworld sarà preso da un dirigente della stessa Apple. Questa sarà probabilmente l'ultima edizione del Macworld, dato che la Apple ha comunicato che questa sarà l'ultima volta che parteciperà alla manifestazione iniziata a partire dal 1985 e che riunisce oltre 450 aziende che gravitano intorno all'universo Apple. Quest'anno tuttavia la casa di Cupertino utilizzerà la fiera per illustrare il suo nuovo sistema operativo per computer che si chiama «Snow Leopard». “Cara Apple Community, per la prima volta nell’ultimo decennio, utilizzerò il periodo festivo per passare del tempo con la mia famiglia, anzichè impegnarmi duramente per la preparazione del keynote per il Macworld. Sfortunatamente la mia decisione di affidare a Phil la gestione del keynote del Macworld ha provocato una raffica di rumors sulla mia salute, con qualcuno che ha raccontato di me sul letto di morte. Ho deciso di condividere qualcosa di veramente personale con voi in modo da farvi passare e partecipare con tranquillità allo show di domani. Come voi ben saprete, ho perso del peso nel corso del 2008. Il motivo è stato un mistero per me e per i dottori. Alcune settimane fa ho deciso di scoprire la causa principale di tutto questo e risolverla è diventata per me la priorità numero 1. Fortunatamente, dopo alcuni esami, i dottori pensano di aver trovato il motivo: uno squilibrio ormonale che mi ha sottratto alcune proteine al mio corpo e alla mia salute. Un esame specifico per il sangue ha confermato questa diagnosi. Il rimedio per questo problema nutrizionale è molto semplice e ho iniziato da poco il trattamento. Ma, così come non ho perso molto peso in una sola settimana o in un singolo mese, i miei dottori si aspettano che mi riprenderò non prima di questa primavera. Continuerò a condurre Apple, in ogni modo, anche durante il mio trattamento. Ho dato molto di tutto me stesso ad Apple negli ultimi 11 anni. Sarà la prima cosa che farò e che dirò al Consiglio di Amministrazione se penserò di non continuare ad adempiere ai miei doveri di CEO di Apple. Spero che l’Apple Community mi supporterà durante questo periodo di cure e che sappia che agirò sempre nel bene di Apple. Così, ora sapete molto più di quanto volevo condividere e non ci sarà altro che aggiungerò a quanto dichiarato. Steve“.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-01-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
se fanno un Mini decente che non costi più di 500
lo prendo al volo tengo il cassone solo per qualche giochetto spero però mettano una DVI o HDMI o almeno l'adattatore incluso se no è una ladrata già me lo vedo ci piazzo tutte le puntate dei telefilm e lo attacco alla tv se osano scalare di 200E il MacBook alu base a distanza di un mese, ESIGO almeno uno sconto telefonico sul mini se no li ricopro di insulti
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Macbook Alu a 999...tutto il resto è noia!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi viene in mente però una possibilità: non è che ci mettono nella versione base l'Atom, in una delle versioni per i nettop, che sono anche a 64-bit? Un Mac Mini con Atom a 500 €, sarebbe abbastanza in linea con la politica di prezzi Apple, penso ![]() Concordo poi sull'eliminazione probabile del Macbook bianco. Teliq, quello è un pesce fuor d'acqua, ormai, se lo tengono abbasseranno i prezzi ma lo manterranno senza un filo di modifiche |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
L'Atom è un processore per piccoli portatili che deve scaldare poco, consumare poco, tenere aperto un browser e un programma office e lo deve fare in mobilità. Il mini è tutt'altro.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Voglio il nuovo macMini con l'HDMI!!! Se lo fanno giuro che lo compro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.