Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 23:13   #4381
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ginobili20 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema: il gioco va fluidissimo solo che nei menù va rallentato! non so cosa può essere visto che in game nba va liscio come l'olio(geforce 9800 con 512 ddr3, 4 giga ddr2 di ram e intel quad core 6600)mi date una mano a risolver? grazie
Ho lo stesso problema.... nel mio caso il problema è dovuto al ricevitore usb del mouse e della tastiera senza fili....
Old 03-01-2009, 23:55   #4382
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh se controlli il roster non c'e' un valore e ripeto un valore che sia uguale al tuo RR4...coach profiles, tendenze dei giocatori e addirittura ho messo a posto il 50% dei sigshot che mancavano dal link di portlandblazer piu' tantisimi accessori dal sito di yuckman...e potrei continuare.
No, non ci siamo, Pierangelo.
Non è la risposta che mi aspettavo.
Perchè significa che la cosa è voluta.

Io ho settato a mano ogni valore, ogni caratteristica dei giocatori, e sono più di 450 giocatori.
Nessuno al mondo ha sistemato i giocatori a questo livello, e sto parlando delle singole voci attributi, non solo delle tendenze o dei sigshots.
Ho poi inserito più di 20 giocatori nuovi, che nel gioco originale non c'erano.
Ho inserito 450 contratti reali. E tante altre cose.
Da yuckman non puoi avere inserito nessun accessorio in più perchè io ho preso il suo file word e ho messo i giocatori così uno a uno, a mano.

Adesso non puoi venirmi a dire che, su questa mia base, tu cambi delle cose e quello diventa il TUO roster.

La mia attuale gameplay ti fa schifo?
Per carità, benissimo. Te ne sei fatta una tua, liberissimo di postarla dove vuoi, tra l'altro ti ho anche scritto un pvt di complimenti, ma questo non da diritto di appropriarti del lavoro altrui e aprire un thread su NLSC dove posti come tuo un roster che altri non è che il mio RR4 modificato in, a dire tanto, il 5%.
E ringraziando, oltretutto, mezzo mondo di patcher ma non il sottoscritto.
Il capolavoro poi arriva quando un utente di NLSC fa il pollice verso e dice che questo è il RR4, e tu rispondi che sì, certo, ma io sono tuo amico e ne sono a conoscenza.
Ma quando mai!

Quote:
Ma scusami....allora cosa dovrebbe dire nogster al quale hanno scopiazzato tutte le tendenze?e di questi situazioni te ne potrei fare migliaia.
Non prendermi in giro, Pierangelo, dai.
Lo sai benissimo che le tendenze di Nogster, tra l'altro messe online da lui stesso proprio per essere prelevate, non fanno un roster.
Se io avessi preso il roster di Nogster e dopo aver modificato qualcosa l'avessi spacciato come Albys Realistic Roster, avrei fatto la stessa scorrettezza tua.
Io invece ho preso il roster di default della 2ksports, l'ho plasmato come volevo per un mese abbondante modificandolo-aggiornandolo praticamente tutto.
Se non capisci la differenza possiamo chiuderla subito qui.

Quote:
poi se vuoi continuare a screditarmi, fai pure.
Io non scredito nessuno, sto solo dicendo le cose come stanno.
E' un po' diverso, sai?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 07:45   #4383
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Che succede ragazzi???

Mi spiace vedere queste cose in una discussione come NBA 2k9 sempre positiva e sempre prodiga di aiuto, certo è che per come la vedo io e leggendo le vostre rispettive note mi sembra che albys abbia tutto il diritto di essere un pò "irritato"
Il paragone mi viene lampante per come facevo io per le traduzioni dei personaggi di Sacred, Titan Quest ed altri giochi, solo che io chiedevo il permesso nei rispettivi forum internazionali di poterlo fare e postare qui o mandarle a chi me le chiedeva in privato e l'esecutore materiale del progetto se mi autorizzava (sempre successo) veniva sempre menzionato con link anche al progetto ufficiale. Ecco questo mi pare di capire che juza non l'ha fatto e giustamente albys (dopo popò di lavoro) ne è risentito.
Secondo me un piccolo chiarimento ci vuole anche perchè la cosa non deve inficiare la discussione perchè è personale fra voi 2
Un caro saluto, Michele.
Old 04-01-2009, 08:09   #4384
sfjjfkjakfjsdhfadfas

1st Round playoff 09: Lakers-Suns

Simulo le poche gare che mancano, accade quando sento l’odore dei playoff. I Miami Heat, con 22 vinte e 7 perse (lo stesso mio record dell’anno prima coi Lakers) sono la squadra n°1, dunque Dwyane Wade s’intasca l’Mvp stagionale e Spoelstra il coach of the Year. Russell Westbrook batte Mayo nella corsa al Rookie dell’Anno, Tim Duncan è il miglior difensore. Solo un Laker presente nelle premiazioni, Paul Gasol, nel secondo quintetto della Lega. Entro nel tabellone da terza all’Ovest e mi capitano i Phoenix Suns. Già, Kobe contro Shaq..

Gara1. Dopo l’eliminazione nello scorso campionato al primo turno per mano dei Nuggets, questa volta non sono ammessi passi falsi. Anche nei peggior bar di El Segundo sono pronti a spolparmi vivo in caso di una nuova, prematura, eliminazione. Preparo il giubbotto antiproiettile: i Lakers, tesi, irriconoscibili, fracassatori di ferri (2/21 da 3), giocano la peggior gara dell’anno. Bryant (37, con un centinaio di tiri..) accentra l’attacco di L.A., che non si muove, sta impalato, e subisce i “fastbreak” di Grant Hill (Jordan Player of the Game, con 29), ancora in versione D’Antoni. Nash dipinge basket. Sì, perdo di brutto garauno allo Staples, con i fantasmi di una nuova eliminazione al primo turno, perché la serie è al meglio delle tre e se non si sbanca Phoenix in Gara2 è finita. E con questi Lakers e questi Suns, pensare di andare a vincere in Arizona appare una Mission Impossibile.

Gara2. E’ già l’ultima spiaggia, ma questa volta la tensione si sposta sui Suns. I Lakers, quasi immersi in una preghiera zen, giocano tranquilli, ignorando che di lì a poco tutti i peggiori bar di El Segundo potrebbero essere alle loro calcagna. Eseguono schemi, stanno nei giochi e prendono subito una decina di punti di vantaggio. Ma voglio un messaggio, chiaro, inequivocabile, che o si gioca di squadra, o si sta col culo in panchina. Nessuna distinzione di status e così decido di giocarmi la gara senza domani quasi interamente con la panchina: Farmar, Walton, Batum, Powell, Hibbert. Chiamatemi pazzo, ma il Barbatrucco è così, voglio un messaggio per svoltare la stagione. I panchinari insegneranno ai titolari come si gioca di squadra. E a farlo è il ragazzino di 19 anni, Nicolas Batum: in fase calante nel cuore della stagione, il francesino prelevato dai Blazers esplode improvvisamente e trascina di forza i Lakers all’1-1 nella serie con una prestazione memorabile, già entrata nella mia storia di Nba2k9 per l’importanza della posta in palio. Nella gara senza domani ne mette 26 con 9/13 (tiri felini, da gatto, con un rilascio morbido e armonico), sganciando in uscita dai blocchi i due tiri in sospensione decisivi e deliziando i telespettatori con un paio di schiacciate paradisiache. Una lince. All’uscita dal campo, pubblico impietrito, tutte le telecamere sono per il ragazzino, spalleggiato da “Ringhio” Powell che fatto una difesa alla Pasquale Bruno.

Serie sull’1-1, si gioca la bella, a Los Angeles. Se i titolari hanno recepito il messaggio, può essere la svolta della stagione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 09:36   #4385
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo.
Se però avvi una associazione dopo aver caricato i 3 files, nell'associzione non ne avrai più bisogno perchè rimane nel salvataggio.
Se invece fai gare singole, a ogni avvio del gioco devi caricarli.
Grazie Albys
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:08   #4386
Goffo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
finalmente sono riuscito a settare il pad e ho iniziato a godermi sto gioco spettacolare
ore un paio di domande:

- posso cambiare le musiche?
- dove abbasso i volumi del gioco?
- come mai quando provo a proporre degli scambi non mi fa scorrere le squadre a cui fare le proposte?
- non ho ancora settato i tasti "levetta tiro su - giu - destra - sinistra" a cosa servono e sono fondamentali?
- sto usando il files di Albys (tnx), ma è normale che si schiacci cosi poco? o devo fare qualcosa di particolare?

lo sò sono domande da nabbo... ma bisogna sempre iniziare

tnx
Goffo.
Goffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:13   #4387
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
come hai fatto Goffo a settare il pad?
a me vede di default ancora la tastiera.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:35   #4388
Goffo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
il giocatore 1 di default dovrebbe essere abbinato al pad, lo vedi se durante la partita vai in "scegli lato", dovrebbero esserci 2 pad e una tastiera rispettivamente abbinati a Giocatore 1, Giocatore 2 e all'user...

io semplicemente gioco con il Giocatore 1 (che poi ho rinominato col mio nome, ma non è necessario) che ha il pad di default.

nella prima scermata, quella di partita veloce per intenderci, se sposti la levetta del pad a sinistra vedrai che prendi il controllo dei Lakers col giocatore 1, o dei Celtics se sposti a destra... poi entri in "scegli lato" e sposti la tastiera nel centro.

per settare i tasti del pad invece entri in opzioni - opzioni controller e quando in alto hai il pad selezionato setti i tasti schiacciando contemporaneamente spazio e il tasto che vuoi abbinare al quella azione (sistema un po bizzarro)

GOffo.
Goffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:36   #4389
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ho provato la demo del gioco, e devo dire che lo hanno ottimizzato veramente male...Chi non ha console è sicuramente una soluzione, ma per chi può scegliere, non deve venire minimamente il dubbio su quale versione comprare.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:48   #4390
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Goffo ci sono riuscito, concordo con te e' un sistema un pò bizzarro.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:49   #4391
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi spiace vedere la situazione che si è creata tra albys e juza....speravo in una collaborazione ma a quanto vedo c'è solo competizione. E dire che le vostre modifiche al gioco sono ottime, si compensano alla perfezione al punto che non so neanche con quali files giocare. Apprezzo quelli di albys perchè, seguendo il mio stile di gioco, ottengo percentuali piu realistiche, allo stessso tempo pero apprezzo anche le modifiche di juza che mi ha convinto per come ha gestito la difesa della CPU (molto meno attaccata all'uomo e quindi molto piu realistica secondo me). Mi spiace davvero tanto. Tuttavia non posso dare torto ad albys, da quello che leggo il comportamento di juza è stato poco rispettoso e immaturo. Avresti almeno potuto parlarne con albys stesso o per lo meno citarlo nel "tuo" pack. Cosi è facile.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:52   #4392
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
adesso io non so cosa sia successo e non centro niente sull argomento,ma vedo che altri ne hanno parlato

juza evidentemente pare abbia sbafgliato,pero secondo me lo ha fatto senza pensarci o cmq non con cattiveria,almeno io la vedo così,poi magari mi sbaglio
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 12:02   #4393
sfjjfkjakfjsdhfadfas

1st Round playoff 09: Lakers - Suns

Gara 3. La bella. Non si parla d’altro nella nazione. Kobe contro Shaq: per la prima volta uno eliminerà l’altro. Phoenix che saccheggia L.A. in garauno insegnando basket con Nash, L.A. che saccheggia Phoenix in garadue con una prestazione da annali del ragazzino Batum. Ora siamo alla resa dei conti. Si comincia. Nash nelle prime 5 azioni schiaffa subito un 3/3 da tre per il 9-5 Suns.. iniziam bene.. ma i gialloviola sono tranquilli e il messaggio inviato da coach Barbatrucco in garadue, quando si giocò il match senza domani con i panchinari, ha fatto effetto sullo starting five. Nash, dopo la partenza da record del mondo, piano piano esce di gara e sale in cattedra Derek Fisher che prende in mano la bacchetta di Harry Potter e.. “lumos”! Illumina la via. Impostazione di gioco, palleggi forti, passaggi smarcanti a destra e a sinistra. Sotto le direttive di “Da Fish” i gialloviola scavano un solco tremendo per uno “spareggio”: +31 già nel secondo quarto.. Incredibile. Bryant, il fracassatore di ferri in gara1 e sbattuto in panchina per quasi tutta gara2, sembra un rookie al primo allenamento: attento a tutto ciò che accade, sempre dentro gli schemi, mai fuori dalle righe. Imbeccato da un Fisher clamoroso (14 punti e 17 assist in 27 minuti), Kobe chiuderà con 33 punti chirurgici, con percentuali di tiro altissime e anche 6 rimbalzi e qualche assist. Nominano lui Jordan Player of The Game (per me è Fish), Shaq non si è mai visto, così come tutti i Suns: Hill, Bell, Diaw, Stoudemire. Fantasmi. Chi l’avrebbe mai detto dopo quella gara1.. Il tabellone poi premia ulteriormente L.A.: nella sfida tra Rockets e T’Wolves, sono incredibilmente i Lupi a spuntarla, rimontando come L.A. dalla sconfitta in garauno. La bestia nera di Kobe & Co. è dunque eliminata subito; ora sotto con la sorprendente Minnesota. Prima della fine-trade mi erano arrivate queste offerte vantaggiosissime: Bargnani + una seconda scelta per Fisher (il primo ha 22 anni, il secondo 34..), e Milicic + Posey per Odom. Sarebbero due affari clamorosi, soprattutto con la seconda trade, ma in questo punto della stagione il gruppo è sopra tutto. Le rifuto entrambe: guarda cosa mi ha combinato “Da Fish”.. e anche Lamarvellous è stato un fattore chiave nella bella coi Suns..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 12:03   #4394
Contropelo
Junior Member

L'Avatar di Contropelo

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che scheda video hai? Aggiornato i driver?
NVIDIA GeForce 8600 GTS. Ma non mi ha mai dato problemi, il gioco. Filava liscissimo, tant'è che ero già arrivato ai PO con Cleveland dopo una stagione da 82. Quindi non capisco se s'è inceppato il motore grafico del gioco oppure ho qualche troiaio dentro il pc che m'ha sconvolto diversa roba. Non so.
Contropelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 12:05   #4395
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao Lelets!

ho letto quache post fa che hai aumentato i min a 11
poi cos'avevi toccato d'altro?
Old 04-01-2009, 13:44   #4396
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Ecco, è successo quello che speravo non accadesse mai.
Mi limito ad un appunto perchè non voglio aizzare ulteriormente fuoco sulla discussione.
Credo anch'io che Albys possa essere un pò risentito. In parte forse per l'appropiazione senza autorizzazione del RR4 (ma effettivamente quando avete provato a lavorare assieme spesso lo avete fatto a vicenda e forse lo stesso Albys terrà conto di alcuni cose modificate da Juza), ma soprattutto perchè dopo tutto il mazzo che si è fatto non è stato nemmeno citato nei ringraziamenti. Ecco credo che da parte di Juza sia quantomeno doveroso esplicitare la cosa.
E continuate a fare del vostro meglio per migliorare il gioco!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:10   #4397
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao Lelets!

ho letto quache post fa che hai aumentato i min a 11
poi cos'avevi toccato d'altro?
un bel po di tempo fa

poi avevo auimentato la velocita mi sembra a 34-27,ridotto la difficolta dei liberi a 60 e mi pare poco altro se non sbaglio
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:24   #4398
bollani89
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi, come riuscite a passare la palla agli altri giocatori della squadra, dopo aver utilizzato il tasto "icona passaggio"? non riesco a capire a quali tasti corrispondano i vari b6,b 11 ecc....qualcuno può aiutarmi?
bollani89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:50   #4399
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bollani89 Guarda i messaggi
ragazzi, come riuscite a passare la palla agli altri giocatori della squadra, dopo aver utilizzato il tasto "icona passaggio"? non riesco a capire a quali tasti corrispondano i vari b6,b 11 ecc....qualcuno può aiutarmi?
Usa questa patch con texmod
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:53   #4400
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ho provato la demo del gioco, e devo dire che lo hanno ottimizzato veramente male...Chi non ha console è sicuramente una soluzione, ma per chi può scegliere, non deve venire minimamente il dubbio su quale versione comprare.
perchè?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Huawei e Qualcomm firmano un accordo sui...
Benessere sul posto di lavoro: la situaz...
La corsa nei computer quantistici si spo...
Dopo 6 anni non hanno trovato niente: si...
Nuovo accordo tra Qualcomm e Huawei sui ...
Battlefield al cinema: Sony in trattativ...
Siri AI su iPhone e iPad si farà attende...
Core Ultra 4000 anche sui notebook, ma n...
Kolibri-1: nuovo LLM a pesi aperti con 7...
tado° in offerta Prime: 3 valvole te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP