Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 15:36   #4361
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Grazie Albys

Niente, non riesco a tirare fuori il meglio da questa scheda...

Ho reinstallato windows, gli ultimi driver (compreso quelli del chipset della scheda madre che avevo dimenticato...) ma non riesco a tirare più di 25/30 fps (scattosi tra l'altro)

Mi servirebbe sapere, da chi ha una config come la mia, come settare il gioco e le impostazioni 3d del pannello di controllo ATI:

Antialiasing
Anisotropic
Catalyst AI
Mipmap detail
Vertical refresh
Adaptive Antialiasing
OpenGL settings

Inoltre che driver avete installato oltre ai catalyst e driver della mb...
Allora, eccomi.
Dunque, il tuo processore va a che frequenza?
Sicuramente è meglio del mio, ma vorrei sapere di quanto. Con le cpu Intel non ci capisco più una madonna, ho rinunciato a star dietro a sti cazzo di numeri assurdi.
Ti chiedo questo perchè nba2k9 è molto dipendente dalla cpu, per esempio l'opzione ultra dettaglio giocatori (quella che ti va muovere la maglietta) è quasi totalmente a carico della cpu.
Se attivo quella, io che ora sono cpu limited (config in firma), perdo unaq uindicina di fps, passando da 40-45 ai 25-30, e diventando quindi poco giocabile.
Ergo, tengo l'opzione dettaglio giocatori su ALTO E non su ULTRA.

Però tu dovresti stare tranquillamente sui 50-60 fps... (parlo a livello alto, ultra un po' meno)
Sicuramente c'è qualcosina che non va.
Allora, nei driver catalyst (8.12 anche io) setta:
Antialiasing: 4X filter box (io ho messo la spunta a "use application settings", per un problema che dirò poi)
Anisotropic: 8X
Catalyst AI: standard
Mipmap detail: High quality
Vertical refresh: On, unless application specifies (nel gioco ho settato ON)
Adaptive Antialiasing: No (altrimenti ti fa i capelli lunghi trasparenti)
OpenGL settings: niente (ma qui non serve)

Poi sempre nel catalyst control center vai in display option e setta 3D refresh rate Override: same as desktop.

Nel gioco: settaggio video V-Sync ON, antialiasing 4X.
Che risolzuione usi?
Io a 1280x1024 tutto alto e con i settaggi sudetti quando gioco, dopo qualche scatto nel primo minuto della gara (probabilmente carica un po' di roba in cache, ricodiamo che questo gioco produce 1 giga di cache! ) sto sui 40-45, magari scende a 32-35 in qualche istante ma si gioca bene.
E conta che ho millemila patch installate.

Sappimi dire come ti va così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 15:59   #4362
Contropelo
Junior Member

L'Avatar di Contropelo

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Firenze
Ragazzi, vi chiedo nuovamente aiuto (non avendo ricevuto una singola risposta)... io ho il seguente problema: il gioco funziona, ma non si vede niente. La schermata rimane nera. L'ho disinstallato e reinstallato tre volte, e la prima volta era ricominciato a funzionare. L'ultima, per esempio, no. Sapete di problemi simili?
Ripeto, sento che premendo i tasti parte il caricamento dei roster e del menu, ma non vedo niente.
Contropelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 16:08   #4363
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Ragazzi, vi chiedo nuovamente aiuto (non avendo ricevuto una singola risposta)... io ho il seguente problema: il gioco funziona, ma non si vede niente. La schermata rimane nera. L'ho disinstallato e reinstallato tre volte, e la prima volta era ricominciato a funzionare. L'ultima, per esempio, no. Sapete di problemi simili?
Ripeto, sento che premendo i tasti parte il caricamento dei roster e del menu, ma non vedo niente.
potresti postare la tua configurazione? potresti non rientrare nei req.min. VGA.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 16:11   #4364
Contropelo
Junior Member

L'Avatar di Contropelo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
potresti postare la tua configurazione? potresti non rientrare nei req.min. VGA.
No no aspè, non ho premesso che gioco da parecchio e mi è sempre funzionato. (tra l'altro tutto a configurazione massima)
Old 03-01-2009, 17:01   #4365
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ma per giocare con l'Albys' Realistic Roster 2K9 v. 4 ad ogni avvio del gioco devo caricare sempre i tre file Realistic Roster 4, RR4 Impostazioni (settings) and RR4 sliders?
nessuno ne sa niente?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:03   #4366
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
nessuno ne sa niente?
Sì, certo.
Se però avvi una associazione dopo aver caricato i 3 files, nell'associzione non ne avrai più bisogno perchè rimane nel salvataggio.
Se invece fai gare singole, a ogni avvio del gioco devi caricarli.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 03-01-2009, 17:12   #4367
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo.
Se però avvi una associazione dopo aver caricato i 3 files, nell'associzione non ne avrai più bisogno perchè rimane nel salvataggio.
Se invece fai gare singole, a ogni avvio del gioco devi caricarli.
Anche a me capita, strano perchè con la versione precedente del tuo roster non succedeva (parlo della 2.)
Ma gli Sliders del RR4 sono da giocare a che lvl di difficoltà?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:26   #4368
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Anche a me capita, strano perchè con la versione precedente del tuo roster non succedeva (parlo della 2.)
Ma gli Sliders del RR4 sono da giocare a che lvl di difficoltà?
Se hai solo quei files lì nella cartella saves, allora il gioco li carica automaticamente.
Altrimenti bisogna caricarli.

il RR4 si può giocare a tutti i livelli, i più equilibrati per quei settaggi sono all star e superstar.
Old 03-01-2009, 17:28   #4369
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Se hai solo quei files lì nella cartella saves, allora il gioco li carica automaticamente.
Altrimenti bisogna caricarli.

il RR4 si può giocare a tutti i livelli, i più equilibrati per quei settaggi sono all star e superstar.
A ok grazie mille, gioco a superstar, e devo dire che la giocabilità da quelli precedenti è cambiata da matti, avete fatto un lavorone, Grandi
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:41   #4370
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scusami, Juza, però non è che mi stia entusiasmando quello che stai facendo...

Da ieri mi ritrovo in giro per la rete, su NLSC e magari anche altrove, il mio Realistic Roster 4, a cui sono stati modificati settaggi parziali ma nella misura del 5% massimo di tutto il lavoro che ho fatto in un mese.
Ebbene, questo roster è diventato il Juza Roster, con relativa gameplay (questa sì interamente tua).

Vedo che su NLC qualcuno ha espresso qualche perplessità sul fatto che questo fosse in pratica il RR4, e tu gli hai risposto che siamo amici e che lo so.
Beh, non è proprio così, e lo sai.
Non mi hai mai detto che volevi (legittimamente, per carità) farti un tuo roster pack, e men che meno mi hai chiesto di poter usare il mio come base.
Un conto è fare una gameplay, un conto fare un roster pack e metterci il proprio nome quando invece il roster l'ha fatto un altro e lo si è solo modificato in misura minima.

Così non va, Pierangelo.
Si tratta di giochi, ovvero cazzate, però francamente la cosa mi infastidisce proprio perchè siamo più che maturi.

Se vuoi fare un intero roster pack, fallo partendo dall'originale 2ksports o da altri, io non ho mai autorizzato nessuno a usare i miei roster, sia Nba Live che 2K9, e non ho intenzione di cominciare a farlo adesso.
Old 03-01-2009, 17:57   #4371
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Scusami, Juza, però non è che mi stia entusiasmando quello che stai facendo...

Da ieri mi ritrovo in giro per la rete, su NLSC e magari anche altrove, il mio Realistic Roster 4, a cui sono stati modificati settaggi parziali ma nella misura del 5% massimo di tutto il lavoro che ho fatto in un mese.
Ebbene, questo roster è diventato il Juza Roster, con relativa gameplay (questa sì interamente tua).

Vedo che su NLC qualcuno ha espresso qualche perplessità sul fatto che questo fosse in pratica il RR4, e tu gli hai risposto che siamo amici e che lo so.
Beh, non è proprio così, e lo sai.
Non mi hai mai detto che volevi (legittimamente, per carità) farti un tuo roster pack, e men che meno mi hai chiesto di poter usare il mio come base.
Un conto è fare una gameplay, un conto fare un roster pack e metterci il proprio nome quando invece il roster l'ha fatto un altro e lo si è solo modificato in misura minima.

Così non va, Pierangelo.
Si tratta di giochi, ovvero cazzate, però francamente la cosa mi infastidisce proprio perchè siamo più che maturi.

Se vuoi fare un intero roster pack, fallo partendo dall'originale 2ksports o da altri, io non ho mai autorizzato nessuno a usare i miei roster, sia Nba Live che 2K9, e non ho intenzione di cominciare a farlo adesso.
beh se controlli il roster non c'e' un valore e ripeto un valore che sia uguale al tuo RR4...coach profiles, tendenze dei giocatori e addirittura ho messo a posto il 50% dei sigshot che mancavano dal link di portlandblazer piu' tantisimi accessori dal sito di yuckman...e potrei continuare.
Ma scusami....allora cosa dovrebbe dire nogster al quale hanno scopiazzato tutte le tendenze?e di questi situazioni te ne potrei fare migliaia.

poi se vuoi continuare a screditarmi, fai pure.

Ultima modifica di juza1971 : 03-01-2009 alle 18:00.
Old 03-01-2009, 18:02   #4372
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh se controlli il roster non c'e' un valore e ripeto un valore che sia uguale al tuo RR4...coach profiles, tendenze dei giocatori e addirittura ho messo a posto il 50% dei sigshot che mancavano dal link di portlandblazer piu' tantisimi accessori dal sito di yuckman...e potrei continuare.
Ma scusami....allora cosa dovrebbe dire nogster al quale hanno scopiazzato tutte le tendenze?e di questi situazioni te ne potrei fare migliaia.
Vabbé scusa ma questo che c'entra ? Tu hai comunque rilasciato una patch roster completa...e per fare questo non sei partito da zero ma hai utilizzato come base il lavoro di qualcun altro, risparmiandotene un gran bel po'.

IMHO saresti stato corretto a rilasciare una patch "juza gameplay", come molti utenti (tipo Chris) hanno fatto per NBA Live 08. Uno "juza roster" è assolutamente scorretto perché effettivamente tu non hai creato quel roster, e l'hai utilizzato senza chiederne il consenso al vero realizzatore.

Poi chiaro che non ci sono copyright reali ma dovrebbe tutto essere a discrezione del buon senso e della correttezza di una persona
Old 03-01-2009, 18:13   #4373
Contropelo
Junior Member

L'Avatar di Contropelo

In tutto ciò io vorrei un qualsiasi utente che mi aiutasse col mio problema, per favore... (per chi non l'avesse letto, l'ho scritto a pagina prima)
Old 03-01-2009, 18:20   #4374
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Vabbé scusa ma questo che c'entra ? Tu hai comunque rilasciato una patch roster completa...e per fare questo non sei partito da zero ma hai utilizzato come base il lavoro di qualcun altro, risparmiandotene un gran bel po'.

IMHO saresti stato corretto a rilasciare una patch "juza gameplay", come molti utenti (tipo Chris) hanno fatto per NBA Live 08. Uno "juza roster" è assolutamente scorretto perché effettivamente tu non hai creato quel roster, e l'hai utilizzato senza chiederne il consenso al vero realizzatore.

Poi chiaro che non ci sono copyright reali ma dovrebbe tutto essere a discrezione del buon senso e della correttezza di una persona
sicuramente non era mia intenzione.
Old 03-01-2009, 18:29   #4375
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ecco, hai evidenziato una mia lacuna: gli schemi.

Buon suggerimento, adesso me li sistemo per bene e vedo se cambia qualcosa. Per inciso, è la prima volta che non salvo dopo una sconfitta, ero troppo incazzato
Tra l'altro a fine partita mi è anche arrivata tra capo e collo un'offerta interessante: Ray Allen + Powe x Randolph. Da pensarci molto seriamente. Se dando via Martin portassi a casa una signora ala forte il tutto prenderebbe una piega interessante. Certo che prendere Ray adesso vorrebbe dire rinnegare le mi scelte di ringiovanimento della squadra.
Gli schemi sono molto importanti. Tra l'altro eseguire bene una zona è difficilissimo perché i piccoli non corrono sul perimetro e concedono bombe molto facilmente. Io però prendo generalmente la guardia più rapida e la tengo sul lato del tiratore più pericoloso (ad es contro Boston su Ray e nessun' attenzione per Rondo).

Lo stesso vale in attacco, dove però imho sono troppo sbilanciati a favore dei piccoli ed i giochi efficaci per i lunghi sono pochi. Spesso l'azione più efficace è prendere una guardia tiratrice senza palla e passare sui blocchi, ricevere e sparare o penetrare
Quote:
Originariamente inviato da Contropelo Guarda i messaggi
Che scheda video hai? Aggiornato i driver?
Old 03-01-2009, 19:12   #4376
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Allora, eccomi.
Dunque, il tuo processore va a che frequenza?
Sicuramente è meglio del mio, ma vorrei sapere di quanto. Con le cpu Intel non ci capisco più una madonna, ho rinunciato a star dietro a sti cazzo di numeri assurdi.
Ti chiedo questo perchè nba2k9 è molto dipendente dalla cpu, per esempio l'opzione ultra dettaglio giocatori (quella che ti va muovere la maglietta) è quasi totalmente a carico della cpu.
Se attivo quella, io che ora sono cpu limited (config in firma), perdo unaq uindicina di fps, passando da 40-45 ai 25-30, e diventando quindi poco giocabile.
Ergo, tengo l'opzione dettaglio giocatori su ALTO E non su ULTRA.

Però tu dovresti stare tranquillamente sui 50-60 fps... (parlo a livello alto, ultra un po' meno)
Sicuramente c'è qualcosina che non va.
Allora, nei driver catalyst (8.12 anche io) setta:
Antialiasing: 4X filter box (io ho messo la spunta a "use application settings", per un problema che dirò poi)
Anisotropic: 8X
Catalyst AI: standard
Mipmap detail: High quality
Vertical refresh: On, unless application specifies (nel gioco ho settato ON)
Adaptive Antialiasing: No (altrimenti ti fa i capelli lunghi trasparenti)
OpenGL settings: niente (ma qui non serve)

Poi sempre nel catalyst control center vai in display option e setta 3D refresh rate Override: same as desktop.

Nel gioco: settaggio video V-Sync ON, antialiasing 4X.
Che risolzuione usi?
Io a 1280x1024 tutto alto e con i settaggi sudetti quando gioco, dopo qualche scatto nel primo minuto della gara (probabilmente carica un po' di roba in cache, ricodiamo che questo gioco produce 1 giga di cache! ) sto sui 40-45, magari scende a 32-35 in qualche istante ma si gioca bene.
E conta che ho millemila patch installate.

Sappimi dire come ti va così.
Ti ringrazio per l'aiuto, impostando i driver catalyst come i tuoi settaggi (tra l'altro tenevo il l'antialiasing a 2x e l'anisotropic a 2x, quindi a livello minore dei tuoi ) e disabilitando l'ultrahigh, tenendo quindi tutto su high, vsync disattivato e risoluzione a 1600 viaggio su 56/50 fps fissi ma molto, molto fluido come movimenti

Il collo di bottiglia deve essere il processore, un onesto dualcore Intel E6400 da 2133 MHz...

Grazie ancora Albys
Case Rog Cronox ARGB * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:57   #4377
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Se volete fare come ho fatto io si può fare benissimo.
I file di albys li ho rinominati come gli originali in modo che non devo caricare nulla, tanto con la patch di albys il gioco lo trovo migliore.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:23   #4378
Ginobili20
Member

L'Avatar di Ginobili20

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi ho un problema: il gioco va fluidissimo solo che nei menù va rallentato! non so cosa può essere visto che in game nba va liscio come l'olio(geforce 9800 con 512 ddr3, 4 giga ddr2 di ram e intel quad core 6600)mi date una mano a risolver? grazie
Ginobili20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 23:08   #4379
bollani89
Member

Iscritto dal: Aug 2007
salve a tutti ragazzi, ho appena comprato nba 2k9 per pc, ma non riesco a capire una cosa giocandoci: quali sono i tasti b6,b11,b5, che servono per gli schemi? mi spiego: una volta premuto il tasto "icona passaggio" ho le varie alternative a cui passare (b11,b3,b6 ecc.) solo che non riesco a capire a quali tasti corrispondono
e poi come si fa a schiacciare?
datemi una mano ragazzi
bollani89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 23:09   #4380
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto, impostando i driver catalyst come i tuoi settaggi (tra l'altro tenevo il l'antialiasing a 2x e l'anisotropic a 2x, quindi a livello minore dei tuoi ) e disabilitando l'ultrahigh, tenendo quindi tutto su high, vsync disattivato e risoluzione a 1600 viaggio su 56/50 fps fissi ma molto, molto fluido come movimenti

Il collo di bottiglia deve essere il processore, un onesto dualcore Intel E6400 da 2133 MHz...

Grazie ancora Albys
Bene.
Eh, come detto quell'opzione "ultra" spompa di brutto la cpu.
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Hyundai IONIQ 3: l'abbiamo guidata per l...
Ricarica wireless dinamica fino a 150 kW...
Troppi report invalidi generati dall'IA:...
Furto di identità su scala nazion...
HPE vende i primi sistemi AMD Helios per...
Suno AI nel mirino dell'Antitrust: conte...
Xiaomi avrebbe cancellato il suo prossim...
WINDTRE BUSINESS rinnova l’offerta mobil...
BMW inaugura la fabbrica di batterie da ...
Googlebook apre al modding: bootloader s...
Denuvo non molla, vuole scoprire chi &eg...
Il miglior portatile tuttofare a basso p...
Gli agenti di OpenAI hanno mandato in ti...
Follie Amazon Prime: Zenbook è un...
MicroSD SanDisk in offerta Prime Day: Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian