Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2009, 21:46   #861
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
puoi sempre andare in arabia saudita... li ti troverai a tuo agio
Perchè mai? Israele mi va benissimo.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:46   #862
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma che cazzata è mai questa?

I pastori non sanno cos'è la terra. E' notorio che le pecore pascolano sulle nuvole.
cazzate? quale stato reclamano i palestinesi? quale territorio di loro propieta' reclamano? quello du popolo nomade che nel corso degli ultimi 2/3 secoli ha venduto la terra ai ricchi mercanti arabi?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:46   #863
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Perchè mai? Israele mi va benissimo.
poca democrazia in israele... sei piu' un tipo da arabia saudita..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:48   #864
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma che cazzata è mai questa?

I pastori non sanno cos'è la terra. E' notorio che le pecore pascolano sulle nuvole.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=837
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:48   #865
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Punire Hamas?
Quote:
Lo Statuto di Hamas

«Il nemico si espande in base ai Protocolli»

Se si dovesse prendere alla lettera lo Statuto, non ci sarebbero molti margini di trattativa con Hamas. «Il Movimento di Resistenza islamico si sforza di innalzare la bandiera di Allah su ogni metro quadrato della terra di Palestina» ( art. 6). «Nessuno ha il diritto di disporre o di cedere anche un singolo pezzo di essa» ( art. 11). Non c’è spazio per conferenze di pace, tavoli di trattativa, ipotesi di compromesso: «L’unica soluzione è la jihad », la guerra santa ( art.13). Elaborato nel 1988, a pochi mesi dalla nascita del movimento a Gaza e in Cisgiordania, lo Statuto di Hamas è un concentrato di islam radicale e fede antisionista. La liberazione della Palestina come causa non solo nazionalista, ma soprattutto religiosa; la solidarietà musulmana; il rispetto per l’Olp («comprende i nostri padri, fratelli, amici…») nel totale rifiuto, però, dell’«ideologia laica». In più un frullato delle peggiori leggende antisemite.

Articolo 22: «Il nemico ha programmato per lungo tempo quanto poi è riuscito a compiere. Ha accumulato un’enorme ricchezza materiale, con cui ha preso il controllo dei mezzi di comunicazione del mondo...». Di più: «Ha fatto scoppiare rivoluzioni», dalla Francia alla Russia.

Addirittura ha organizzato Prima e Seconda Guerra mondiale. «Con il denaro ha formato organizzazioni segrete: la massoneria, il Rotary Club, i Lions...»; «sostiene il traffico di droga e di alcol» (art.28). E non intende fermarsi. Articolo 32: «Lo schema sionista cercherà di espandersi dal Nilo all’Eufrate. Questo è il piano delineato nei Protocolli degli Anziani di Sion » , il clamoroso falso che ha sostenuto l’antisemitismo nazista.
http://focusonisrael.wordpress.com/2...cuni-estratti/
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:49   #866
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
nomadi, non hanno mai avuto un pezzo di terra,, tornassero a pascolare le capre sui terreni deigli arabi...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:51   #867
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
poca democrazia in israele... sei piu' un tipo da arabia saudita..
Non mi piaciono le esecuzioni di piazza. Troppo sangue.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:52   #868
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
nomadi, non hanno mai avuto un pezzo di terra,, tornassero a pascolare le capre sui terreni deigli arabi...
Tu la sai lunga vero. Ah, birbone!
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:53   #869
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Ryuk2009 Guarda i messaggi
Guarda che mettere parole non dette in bocca agli altri non è un bel modo di conversare se non lo sapessi.

Chi brucia una bandiera è un incivile che fa razzismo, chi spacca una vetrina è un delinquente, questi sono fatti non opinioni.

Poi ognuno può esprimere quello che pensa, io ho semplicemente detto che mi dispiace per gli incolpevoli che muoiono, visto che le bombe sono colpa di hamas e pagheranno anche degli innocenti come sempre succede.
Se poi tu la pensi diversamente non me ne può fregar di meno.
Vetrine rotte? Ma che c'entra?

Ah già il g8 .. genova, i no global, i comunisti cattivi e hamas va punita.

E con questa l'armamentario ideologico degli israelo boys é esaurito.

Ti dirò neanche a me della tua opinione frega nulla. Ma c'é una cosa che mi incuriosice. Con motivazioni cosi ridicole e valutazioni cosi superficiali mi chiedo perché qualcuno (tu ad esempio) debba decidere di stare da una parte o dall'altre, di dire che é colpa di x e y ha ragione...

Visto che la mancanza di motivazioni valide è lampante, mi viene un dubbio. Forse parteggi per una parte per una questione di simpatia. Il gruppo x ti sta piu simpatico del gruppo y e su questo basi il tuo giudizio. Ma aspetta, giudicare in modo aprioristico su basi pregiudiziali.... c'é un termine per questo atteggiamento, quando lo si applica a dei gruppi etnici... Come si dice? AH già .... razzismo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:53   #870
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Non mi piaciono le esecuzioni di piazza. Troppo sangue.
quelle in iran, altra democrazia...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:54   #871
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Tu la sai lunga vero. Ah, birbone!

grazie volpone!
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:54   #872
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
grazie volpone!
Figurati! Quando vuoi!
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:55   #873
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Avevo già letto la recensione di quel libro (sull'economist)
tu l'hai letto?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:56   #874
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi

Scelgono il nemico sbagliato...


CVD.
una tua legittima opinione , ma questa deve rappresentare il pensiero di tutti per caso?
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:56   #875
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Andala Guarda i messaggi
Figurati! Quando vuoi!
inizia a fare strada che dopo arrivo
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 21:57   #876
Ryuk2009
Junior Member
 
L'Avatar di Ryuk2009
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Vetrine rotte? Ma che c'entra?

Ah già il g8 .. genova, i no global, i comunisti cattivi e hamas va punita.

E con questa l'armamentario ideologico degli israelo boys é esaurito.

Ti dirò neanche a me della tua opinione frega nulla. Ma c'é una cosa che mi incuriosice. Con motivazioni cosi ridicole e valutazioni cosi superficiali mi chiedo perché qualcuno (tu ad esempio) debba decidere di stare da una parte o dall'altre, di dire che é colpa di x e y ha ragione...

Visto che la mancanza di motivazioni valide è lampante, mi viene un dubbio. Forse parteggi per una parte per una questione di simpatia. Il gruppo x ti sta piu simpatico del gruppo y e su questo basi il tuo giudizio. Ma aspetta, giudicare in modo aprioristico su basi pregiudiziali.... c'é un termine per questo atteggiamento, quando lo si applica a dei gruppi etnici... Come si dice? AH già .... razzismo
Ma io dove ho detto di stare dalla parte di israele dai? Ho solo detto che le bombe di hamas sui civili ovvio che abbiano scatenato questo.
Poi a me piacerebbe si risolvesse tutto pacificamente, ma a quanto pare purtroppo non ci riescono e moriranno altri innocenti.

Poi è ovvio che non posso stare dalla parte di un pazzo che ammazza civili senza motivo, è un terrorista è basta, il discorso è solo se sia giusta o no la reazione di israele
Ryuk2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 22:02   #877
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da Ryuk2009 Guarda i messaggi
Ma io dove ho detto di stare dalla parte di israele dai? Ho solo detto che le bombe di hamas sui civili ovvio che abbiano scatenato questo.
Poi a me piacerebbe si risolvesse tutto pacificamente, ma a quanto pare purtroppo non ci riescono e moriranno altri innocenti.

Poi è ovvio che non posso stare dalla parte di un pazzo che ammazza civili senza motivo, è un terrorista è basta, il discorso è solo se sia giusta o no la reazione di israele
Il pazzo che ammazza civili chi é? Olmert? No perchè in base a cosa dici chi é il pazzo che ammazza i civili?

In base al numero dei morti?

In base al fatto che una bomba teleguidata, lanciata da un jet israeliano cade volontariamente su una moschea? o che un razzo sparato a casaccio cade sulla testa di uno che si trovava per strada?

Per il resto la guerra palestinese non é iniziata 3 anni fa.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 22:03   #878
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
pastori.. beduini... nessuna colonizzazione.. visto che i palestinesi sono stati sempre dei pastori.. non avevano una terra prima dell'idea di uno stato israeliano... non capisco cosa rivendicano, e cosa avrebbe colonizzato israele.. vatti a vedere il termine della parola colonialismo...
e questi pastori andavano a pascolare su terre altrui quindi ? capisco tutto si riduce a patrori abusivi sorry
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 22:03   #879
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Avevo già letto la recensione di quel libro (sull'economist)
tu l'hai letto?
Il libro no, ma conosco la storia millenaria di quelle terre ed è triste vederla sovvertita. Si sà. I vincitori usano sempre il proprio inchiostro.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 22:05   #880
Ryuk2009
Junior Member
 
L'Avatar di Ryuk2009
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Il pazzo che ammazza civili chi é? Olmert? No perchè in base a cosa dici chi é il pazzo che ammazza i civili?

In base al numero dei morti?

In base al fatto che una bomba teleguidata, lanciata da un jet israeliano cade volontariamente su una moschea? o che un razzo sparato a casaccio cade sulla testa di uno che si trovava per strada?

Per il resto la guerra palestinese non é iniziata 3 anni fa.
La situazione odierna dice che hamas lanciava bombe e ammazzava civili, e Israele ha risposto. A me non piace che muoiano altre persone tra cui molti innocenti, però sinceramente se mi avessero ammazzato i miei e non potessi giungere a compromessi non continuerei a farli ammazzare, questo lo capisco mettendomi nei panni degli israeliani.
Ryuk2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v