|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
|
scusa se non ti ho risposto ma non sono a casa
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
figurati
perdona tu l'insistenza invece..ma il bimbo scalciava e non sapevo cosa fare ^^ |
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
immagino un negozio reale quindi, perchè sui siti expert e marcopolo non c'è.
Ma ad ogni modo rispetto al modello FW21E, l'FW21J ha di più l'ATI HD3650 e non so quanta differenza c'è con il modello HD3470: le differenze sono così sensibili? (utilizzando photoshop, per esempio). Altrimenti vado dritto all'FW21E e buonanotte (l'FW21M è troppo). Ah, dite che comprarlo in uno shop online è tranquillo? Come posso vedere se l'azienda dietro il sito web è seria (es. controllando partita iva?)? |
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Member
|
tutto funziona ottimamente...xp e vista in dual boot..grazie mille a tutti ^^
Mentre aspetto l'hdd da 7200 provo anche qualche altro os e vi faccio sapere Ultima modifica di tOy : 31-12-2008 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma porca putt.. è possibile che sono il solo che non è riuscito a fare il dual boot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dovete dire la versione di windows installata (e se scaricata anche il torrente). Poi mi dite bene tutti i file da inserire con nlite, poi mi dite quali opzioni devo digitare durante nlite, e poi mi metto l'anima in pace e uso vista... |
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
|
tu esattamente a che punto della procedura ti fermi?
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
buongiorno a tutti
ho un fw21e e ho installato tutto cio' che si potesse trovare in rete dato ke ho fatto un downgrade a xp 32 sp2 rimangono i seguenti problemi: - tasti fn non funzionanti - bluetooth installato ma impossibile da utilizzare - touch pad funzionante ma non ha lo scrolling a lato potete aiutarmi? grazie
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated |
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buon anno a tutti !
Toy ( e tutti gli altri che hanno installato XP o fatto un dual boot), per favore puoi fare dei test sulla batteria? Mi interesserebbe sapere se il difetto di cui parlo nel thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889859 si presenta anche con SO diversi da Vista. Riassumo brevissimamente: spegni il computer con un tot di autonomia, lo riaccendi dopo un certo periodo di tempo (a volte bastano anche 10-20 minuti) e l'autonomia residua INDICATA e' scesa parecchio. Quella EFFETTIVA comunque rimane giusta; tutto questo ovviamente usandolo solo a batteria. Grazie e di nuovo auguri |
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ragazzi ho deciso di vendere il mio fw21z
con hd da 320 gb a 7200 rmp già installato e funzionante come dicevo qualche pagina fa, l'unico difetto è il supporto dell'alimentatore del portatile che si è rotto ma con un po di pazienza si puo sistemare facilmente (in quanto è di plastica oppure si puo' sostituirlo) il portatile è stato comprato il 13 novembre 2008 e a parte questo non ha nessuno difetto ne pixel bruciato. purtroppo utilizzandolo in cantiere mi serve un portatile più robusto e credo di orientarmi su un macbook pro... Il prezzo è interessante conttatemi se interessati aggiungo link al thread di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896048
PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W XBOX ONE X TV: Samsung 65KU6100 Ultima modifica di Alexnight : 01-01-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Member
|
Buon anno!
@marione1: beh a questo punto non so cosa dire...a quanto pare hai integrato i driver sata giusti! diversamente a quel punto non ci saresti potuto arrivare. Purtroppo per te non sono un grande esperto di OS quindi non posso esserti di aiuto...in tutti i casi QUI trovi la guida che ho seguito per l'integrazione dei drivers e QUI i drivers che ho integrato (anche se ho notato solo ora che nel pacchetto per XP in prima pagina c'erano già e credo siano uguali). Per quello che riguarda il mio cd di XP posso solo dirti che uso lo stesso da un bel po' di anni ormai...le uniche modifiche fatte sono state le varie integrazioni di servicepack con nlite...dimenticavo di dire che è una versione corporate. @TurboK: Ho letto il thread riguardante il problema delle batterie e appena scarterò la mia proverò a fare i vari test e ti farò sapere Ora invece sono io che ho un piccolo problemino...ho fatto un'installazione pulita di vista e sono sorti due piccoli inconvenienti: 1 - Mi ritrovo un dispositivo non riconosciuto nell'elenco hardware 2 - all'avvio i tre programmi per il touchpad fanno scatatre sempre un avviso di protezione...è un po frustrante dare l'ok ad ogni finestra ogni avvio del notebook ho installato tutti i driver presenti sul sito vaio ad eccezione di VAIO Control Center, VAIO Event Service, VAIO Power Management, VAIO Smart Network qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ultima modifica di tOy : 01-01-2009 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buongiorno a tutti e buon anno,
mi sono appena iscritto e dopo aver letto le 81 pagine vi chiedo un parere.. Premetto che faccio l'arch. e uso prevalentemente, Archicad12 - Autocad Lt - Office - Artlantis... Sto cercando un buon portatile e dopo aver visto questo Fw me ne sono praticamente innamorato... Il mio dubbio è tra Il Fw 11ZU e il Fw 21Z - Riconosco che il secondo sicuramente è migliore del primo, ma costa circa 300 euro in più... Secondo voi esperti con un 11ZU riuscirei a usare bene i miei software oppure mi conviene andare durettamente sul 21z o addirittura cambiare marca e modello... Ringrazio per i consigli e per le motivazioni ai consigli.. Un Saluto Roby |
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga ho un problemino...
Praticamente non riesco + a mettere il com in sospensione...Mi spiego: Clicco su suspensionelo schermo si spegne, ma metre prima la luce verde diventava arancio , ora rimane verde e lo schermo si riaccende dopo qualche secondo con la pagina per immettere la password per vista... Consigli su cosa fare ?? Succede anche a voi?? |
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Buongiorno a tutti!
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare un notebook Sony Vaio VGN-FW11ZU, nei soliti motori di ricerca online (trov**rezzi) non c'è. Se qualcuno ha qualche idea lo prego di farmelo sapere. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Member
|
Io hocercato per qualche tempo di trovarlo in giro ma, non trovandolo, mi sono deciso ad acquistarlo dal sito sony...non posso aiutarti
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Volevo avere un'informazione. Poichè il sony vaio Fw ha in dotazione uno schermo da 16,4" com'è la risoluzione delle applicazioni tipo office, internet, foto. Si deforma qualcosa, si formano delle bande nere? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
ho guardato sul sito Sony e tutta la sere FW11 è stata "rimossa", mentre su Sonystyle lo danno come in arrivo. Magari gli mando una mail per capire com'è la vera situazione. Dichy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.