|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
1)innanzi tutto non sai chi ha stuprato, non sai se era italiano o straniero... quindi gia il titolo denota scarsa precisione.
2)non è colpa degli organizzatore se dentro il locale entrano dei maniaci... sennò con la tua logica bisognerebbe tapezzare tutte le città di controllori antistupro, ma spero tu capisca che non è possibile ne logico considerazione personale: è stato colpito un soggetto particolarmente a rischio: una ragazza di 20 anni che se ne sta in un posto del genere da sola senza amici vicino vuol dire che non è uno stinco di santo... ovviamente questo non scalfisce la gravità del fatto ma probabilmente con un po di accortezza l'avrebbe evitato.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ma quando una donna sarà libera di fare quello che vuole senza essere presa per una poco di buono ?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
gia. immagino fosse capitato a tua sorella
o ad una tua amica, sicuramente la additeresti allo stesso modo? patetici.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho semplicemente detto che per come si è configurato il "delitto" era un soggetto piu a rischio di altri, ma ho avuto premura di sottolineare come questo non sia assolutamente una minima forma di attenuante per cio che è successo... per me le donne sono libere di troieggiare quanto vogliono
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La ragazza era con un gruppo di amici , tanto per la precisione.
Mica colpa sua se si è allontanata per un attimo per motivi suoi ed è stata assalita dal branco che parlava italiano. Cò,.a.àòz.àòa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque esistono varie situazioni in cui una donna puo essere stuprata: ad esempio alle 5 di pomeriggio in una stradina puo capitare a tutte le ragazze e quindi hanno tutte la stessa probabilità di venire stuprate... se invece una decide di girare alle 3 di notte da sola aumenta le sue probabilità di essere stuprata... comunque questo ho gia ripetuto mille volte che non è una attenuante, non sto incolpando la ragazza di niente
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 02-01-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il titolo del topic lo trovo ridicolo
Cosa c'entrano gli italiani nel loro complesso ora? Sono cose che succedono ovunque ed un maniaco italiano non è per nulla diverso da uno straniero.In secondo luogo è una cosa triste per la ragazza, questo è sicuro, però è anche da dire che certa gente i guai se li va a cercare, come quella donna 40enne che è stata accoltellata alle Cascine a Firenze (un parco) andando a comprarsi un panino alle 3 di notte in un chioschetto perso nel boschetto del piacere. U_U Cioè....alle 3 di notte.... Questo nulla toglie che i colpevoli vadano giudicati e puniti severamente, ma denota anche una crescente superficialità sociale. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo non influenza il brutto atto che è stato compiuto e la colpa degli stupratori... significa semplicemente che la ragazza è stata ancora piu sfigata di quella che viene stuprata perche ci va da sola in quei posti
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pericolo stupro c'è: sta ad ogni ragazza aumentare o diminuire le possibilità di essere stuprata e sta alla società cercare di abbassare il numero di stupratori se una mia amica o mia sorella andassero vestite da troie da sole in un locale simile (caso che ho scoperto essere diverso dalla ragazza in questione, almeno per il fatto che aveva degli amici con lei) non mi rimarrebbe altro che constatare che non è uno stinco di santo... (ho delle amiche "prive di inibizioni" e non faccio nessuna fatica ad ammettere che sono troie e sono sicuro prima o poi succede questa cosa anche a loro)
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 02-01-2009 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo abbiamo capito che era quello che voleva dire , solo che i fatti ti hanno dimostrato che sei stato avventato nella tua uscita. cio non toglie che oltre a questo hai usato dei termini infelici per spiegarti
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se una viene stuprata si è dispiaciuti per lei, ma nel caso in cui non sia una ragazza nella media non c'è nulla di male nel dirlo.. quando hanno detto che era con amici infatti mi sono corretto
|
|
|
|
#32 |
|
|
Allora, NOn ho detto neppure io che la colpa è della ragazza se le han fatto quel che le han fatto, ma è innegabile che UN minimo di attenzione quando si va in feste di questo tipo è d'obbligo!
Personalmente a mia figlia non la farei andare, ma è altro discorso... Mettici che avrà bevuto e chissà cosa e parti per la tangente... |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma non sono d'accordo ...
|
|
|
|
#34 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho solo fatto notare che degli italiani hanno violentato una ragazza italiana. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Bannato
|
quindi se Obama si iscrive e scrive in questa sezione, tu allorchè lui dica cose sacrosante non gli dai retta perchè ha 0 messaggi...interessante punto di analisi...
Quote:
Bene.L'Italia da chi è abitata?Da italiani giusto?Bene. Quindi finchè non si troveranno i colpevoli gli aggressori son italiani. O vorresti che il titolo fosse: "gruppo di cani violenta ragazza" "gruppo di gazzalle violenta ragazza" "un gruppo di esseri (umani) violenta una ragazza" Siamo seri. Quote:
Forse ponendoti questa domanda riuscirai anche a capire perchè chi organizza eventi ha il dovere di predisporre un numero adeguato di agenti di sicurezza pagati da lui. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
sono sconvolto!
mio figlio ha guardato il titolo è la notizia ed è rimasto scioccato! come possibile che anche gli italiani facciano queste cose? ma tutti i tg non parlavano di immigrati su sti fatti ? ....dai non ci credo... ingiungo, per il principio di garantismo, che fino a che non sia provato definitivamente in cassazione che i personaggi stupratori siano italiani che il titolo del thread sia modificato onde non dannegiare il popolo italico portatore in tutto il mondo di civiltà distinti saluti Carmine Burano
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
perche sennò mandiamo a quel paese il mondo della logica: un italiano uccide una persona -> italiani sono assassini -> MARCA è italiano -> MARCA è un assassino... che ragionamento schifoso è?? l'errore logico gravissimo sta nella frase gli italiani sono assassini Quote:
in italia 3 stupri su 4 sono fatti da italiani, questo significa che c'è un 75% di possibilità che gli stupratori fossero italiani e non si puo trascurare un intero 25%... Quote:
però a me viene da pensare che se una ragazza va in un posto non particolarmente ben rinnomato da sola non è una ragazza nella media visto che la quasi totalità delle ragazze che conosco io non lo farebbe mai e poi mai. quando mi avete detto che non era andata li da sola ho ritirato la mia opinione
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 02-01-2009 alle 20:19. |
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
uhm... brutta, bruttissima storia.
Orrendi i commenti di chi ha trovato modo di dare parte della colpa alla ragazza (dicendo che si poteva evitare, DI FATTO si attribuisce parte della colpa). Comunque dal titolo mi aspettavo il solito 3d su mazzette, tangenti, politici corrotti et similia, che fanno molto più italian style P.S. è inutile che i soliti permalosi si sentano offesi nel proprio "onore italico" eh. Che magari gli italiani non sono noti per essere stupratori, ma in quanto a malaffare non ci facciamo mancare nulla. |
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Bannato
|
Quote:
O non c'era sufficente personale o il personale ha visto e non è intervenuto. Cosa credi che uno stupro di gruppo non dia nell'occhio? Quote:
Entrambi fanno riferimento a persone di nazionalità italiana. L'obiezione è respinta. Riporva, sarai più fortunato... Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Cosa c'entrano gli italiani nel loro complesso ora? Sono cose che succedono ovunque ed un maniaco italiano non è per nulla diverso da uno straniero.