|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
|
Della serie mo ROFL anche noi, guarda che cosa mi combini: prima mi parli di terreni, soldi e cose con cui ci puoi campare e poi ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487668 C'hai 'sta cacatella di Ibiza da 9 anni che cambi con la Fiesta ... Ma curcati strunz, davvero dai, troppo lago ti mangia il cervello. E cangia pure quella fetenzia di piccì che hai in firma. EDIT: ma si davvero strunz? Hai scritto che abiti in provincia di Varese ... manco 'a città ... strunz mo stai a vedere che stiamo vicini ... |
|
|
|
#542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#543 | |
|
|
Quote:
Eccolo uscito allo scoperto ah ah. Colpito e affondato ... ma curcati demente, che vuoi fare passare il Lago Maggiore come le Isole Cayman? O sei vicino a quello splendore del lago di Monate? Comabbio? Dai scemo va in lèt cà lè mèi par tüch ... pirla. |
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
quanto dovremo aspettare prima che un mod si decida a bannarlo DEFINITIVAMENTE? voglio dire, io l'ho segnalato, ormai son più di 10 post che continua a menarla, penso che i classici 5gg di sospensione li abbiamo superati, così come penso che di soggetti del genere questo forum non abbia alcun bisogno
e poi sono convinto che i minori di 14 anni non dovrebbero avere accesso così facile a internet e forum in generale, ma pazienza
|
|
|
#545 |
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Voi occidentali siete sulla via del declino, il futuro è nostro, dei musulmani e del Grande Califfato che un giorno faremo e di cui l'Europa farà parte integrante.
Il bello è che vi state suicidando da soli con le vostre politiche sulla tolleranza, del politically correct ed altra spazzatura ideologica che solo una civilità decadente e priva di valori come quella occidentale potrebbe concepire. L'Islam è la vera religione che tutti dovranno seguire. Un iraniano da Teheran. |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
da dove partivano...
|
|
|
|
#552 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Ci sono le strade, le case coi bambini dentro e gli arrivano le bombe a frammentazione . Non è difficile da capire.
E' comunque incredibile come si parli nello stesso topic, di leggi razziali (bruttacosabruttacosa) e di pulizia etnica (bellacosabellacosa) in vorticosi salti etici che pare di stare sull'ottovolante. |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
Ma non hai in cazzo da fare che trollare il 31? Ma trovati un fidanzato ...anche per una sera.
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui? guarda che con questo le vergini, non ritornano vergini....
|
|
|
|
|
#556 |
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Bannato
|
Ah già per voi occidentali il 31 è la fine dell'anno... ed invece di riverire il vostro Dio per l'anno trascorso vi concedete a festeggiamenti lussuriosi e peccaminosi. La vostra mancanza di disciplina nel condurre una vita senza dissoluzioni è il motivo principale del declino della civiltà occidentale e dell'ascesa di quella islamica, ormai irrefrenabile ed in piena espansione!
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
Di solito lavoro in Italia... per questo conosco bene tutto il folclore italiano. Fra l'altro l'Italia, invece di essere lo Stato più intransigente sulla morale, e uno di quelli più dissoluti, nonostante sia la patria del cattolicesimo. Questa mancanza di diligenza non potrebbe mai avvenire in un Paese Musulmano e quindi del futuro Califfato.
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Un bel fidanzato che di mestiere fa il ballerino.
|
|
|
|
|
|
#560 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
sdoppiamento della personalita' uno/a risponde alla domanda che si fa d altri.. ![]() a shambler come mai gli hai detto fidanzato, e non fidanzata? che e, la conosci?
Ultima modifica di dantes76 : 31-12-2008 alle 18:32. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.