|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
porca vacca, vado a giocare e si ripresenta il bug della rimessa. Allora faccio tutto come descritto in prima pagina e si risolve ma appena vado a mettere il realistic roster di albys si ripresenta...in pratica scompare solo se gioco con sliders\rosters d default. Boh, ma perchè fino a ieri non me lo faceva? ora non so che fare
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Ma i dolori arrivano nelle due partite fuori casa, la prima alla Philips Arena di Atlanta (giocata), dove i giovani Memp hanno ancora la sbronza di canestri contro i derelitti Kinick e prendono subito un parziale nel primo quarto e li si chiude la partita, visto che Atlanta gioca divinamente e ha in Joe Johnson una macchina da guerra. Nei Grizz spica la reazione d'orgoglio di OJ Mayo che ne mette 23, ma il resto del team non è in serata. A Miami (simulata) il match è simile, solo che stavolta fatal è il secondo quarto, Wade Beasley e Chalmers sono troppo, in due Grizz i doppia cifra ovvero Gay e Warrick, e si perdono due match di fila, il bilancio è sempre in positivo ora siamo 7-4. Infine ora ci attendono tre match casalinghi, con i Detroit Pistons (duro), i Bulls di Chicago e i New Jersey Nets di Vincredible, come coach spero in un due su tre, sperando di portare a casa qualla con i Bulls e una tra Detroit o New Jersey, visto che al Fedex Forum, non si è mai perso.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4183 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quanto è bello è realistico questo gioco?! nn ho mai imprecato e bestemmiato così prima d'ora
|
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Spiegazione simboli!!!
Ciao ragà,
vorrei sapere se qualcuno può indicarmi il significato che compaiono sotto il giocatore controllato (lucchetto, stella, num.3, ali, ecc). Mi hanno prestato il gioco, ma non il manuale. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
RR4
Caro Albys,
tornato dalle vacanze ho provato i tuoi nuovi sliders RR4. Queste sono le mie considerazioni: - i giocatori si stancano meno si fa meno turn-over; - sembra un po' più facile mettere da 3 (questo può essere un bene); - il gioco sembra un po' meno fisico; - finalmente anche la CPU perde la palla. Insomma il lavoro è buono, come al solito, però ho delle perplessità: Il tutto sembra un po' più facile (livello SS) ma li devo provare a fondo prima di dare un giudizio definitivo. La cosa che mi meraviglia maggiormente è che ad ogni release di sliders la dinamica del gioco cambia notevolmente, più che degli aggiustamenti sembrano degli stravolgimenti, è una mia impressione ho hai effettuato delle modifiche sostanziali? Ciao e grazie per il tuo lavoro.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H |
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
- è un pò più facile metterla da tre, ma il 50% ce lo si sogna se non si tira bene. Anche qui il 52 mi pare necessario, segnare da tre rimane non facilissimo. - Non so se ora il gioco è meno fisico, hai avuto questa impressione? Posso dirti che ho diminuito un pizzico il gioco in post per cercare più gioco dalla media, come nella realtà. E in difesa la cpu smanaccia meno perchè per ottenere che finalmente la cpu perda qualche palla in attacco (cosa molto bella) c'è la contropartita che abbassando lo slider mani in difesa succede questo. Rimane comunque meglio questo che ho fatto, credo. Più facile? Uhm,a me sembra un bel pezzo più difficile... quante partite hai giocato? Devi giocarne almeno 6-7 per dare un giudizio, perchè dipende dalle squadre che incontri... Dal RR3 al RR4 la giocabilità è cambiata tanto, sì. Questione di lavoro sugli slider e sui coach profiles. Il fatto è che nei primi 3 roster pack che ho fatto il roster era ottimo ma la gameplay soffriva un po' di una non ancora perfetta conoscenza del cuore del gioco. Come riconosciuto anche da tutti gli altri "famosi" patcher mondiali, nba2K9 è un grandissimo gioco uscito però dal box con 2-3 grosse pecche nella gameplay, in particolare l'eccesso di punti in area, i fottuti backdoor e l'esagerato contropiede. Mi dicono anche che il 2k8 era uscito con meno pecche di questo tipo, anche se il 2k9 è superiore. Lo scopo mio e di tutti i patcher è eliminare del tutto queste falle, e pian piano ce la faremo. Già adesso comunque è un'esperienza di gioco indimenticabile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
premetto che sono scarso... e gioco a livelli bassi...... 5min per tempo.... lo so, sono na chiavica, ma così mi diverto.... ma porcaccia eva a me pare che la CPU bara, e pure un bel po'!
e già la seconda volta di fila che mi ritrovo davanti di parecchi punti a meno di due minuti dalla fine e vado a perdere.... ma è il modo in cui lo fa che mi fa imbestialire.. vi racconto l'ultima (Lakers contro Hornets): sto vincendo a 1e20 dalla fine, 44 a 37. Palla in mano io. Fanno pressing, mi rubano palla (ci sta). Uno spilungone (AG) scarica da 3: centro. Vabbeh, prendo palla, vado a canestro con Bryant da sotto, ferro e rimbalzo avversario (mannaggia! ma può starci, sai, il braccino). Prendono palla loro e uno zozzone corre lungo l'out destro, tra l'out e la linea dei 3 metri, corre parallelo alla linea, salta (con un salto non dritto verticale, non un arresto e tiro, ma un salto che è parallelo alla linea di out destro) e tira da tre (ripeto con un salto longitudinale!) e la mette! 44 a 43. Mancano 19 secondi. Palla in mano, la faccio girare, mi fanno fallo tattico, mancano 4 sec. Tiri liberi: Gasol. Il primo lo mette in scioltezza. Il secondo ovviamente no. 45 a 43. Mancano meno di 4 sec, danno palla al play, che da appena dopo la metà campo mi mette la terza bomba consecutiva da 3 (dalla metà campo!!!!). Sirena, tutti a casa...... Ora, io sono scarso, va bene. Gioco per divertirmi, non ho neanche grossa conoscenza del gioco in sè. Però a livello PRO (mi pare) me la cavicchio. Questa partita è stata a senso unico. Ok 5 minuti per tempo, però sempre davanti. Loro mai sono stati pericolosi: sempre dietro, di 4-5 punti a ogni break, vantaggio massimo 8 punti. Loro prima degli ultimi istanti: 0/3 da tre (io 1/4). Sembrava proprio che quegli ultimi 60 secondi fosse scritto che dovevano vincere loro. Capisco io che sbaglio i tiri (braccino? paura di vincere?) ma loro che mi fanno 9 punti con 3 tiri da3, di cui uno saltanto parallelamente alla linea di out (il salto ripeto non era dritto in verticale, ma con movimento anche orizzontale....) e uno alla sirena da metà campo........ mannaggia! ci sta perdere, ma non così! Va bene perdere una partita tirata, punto su punto, con canestri "realistici", oppure partite nate male, sempre dietro dall'inizio alla fine. Ma recuperare 9 punti con 3 tiri da 3 mi pare eccessivo. Non vorrei ci fosse la sindrome da PES, quella per cui se la CPU deve vincere non ci sono santi.... e a PES me la cavo, gioco a lvl campione da anni - da Winning eleven su Ps2 - e anche onlne mi faccio rispettare. Ma avolte la cpu decide che deve segnare e non c'è verso... ecco sta partita m'è sembrata così.... cmq gran gioco! veramente bello! scusate lo sfogo...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Senior Member
|
Joe, ti capisco.
A volte è proprio così, la cpu nei giochi non sopporta la sconfitta. A livello superstar e hall of fame, ho la decisa convinzione che un po' di furto ci sia, mentre a all star e pro molto meno, ma comunque qualcosa c'è, in particolare nei finali. Patchare il gioco significa anche cercare di ridurre queste cose... Se lasci attivata per la cpu il fattore freddezza, ad esempio, garantito che ti fotte quasi sempre sul filo di lana. L'hai disattivato? E, per sapere, usi il gioco di default o l'hai patchato con qualcosa?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
io sono perplesso sui punteggi raggiunti con i nuovo sliders...fantastico lavoro per mole,qualità e cambiamenti rispetto a quelli di default...però è normale che con 7 minuti a quasrto a livello superstar le partite finiscano intorno ai 50 punti per squadra??io sono scarso ma anche la cpu nn è da meno a quanto pare!!!ditemi se è normale,per favore!!
|
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Con me sinceramente la CPU cerca di barare ma la fotto sempre da dietro... .Sei sopra di 5 e la CPU sta recuperando? chiami TO... la salute deil tuo quintetto si rigenera, punto d'enfasi, difesa...ciaociao CPU.Ragazzi ci sono accorgimenti in game che se utilizzati ti consentono di giocarla alla pari con la CPU anche a livello HOF. Recuperare 9 punti con 3 tiri da 3? ti sembra surreale a 1,40 sec. alla fine della partita? boh..saro' strano io |
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le partite reali arrivano a punteggi che variano dai 70 punti ai 130, dipende da chi gioca e dalle difese. Washington, Sacramento e Miami hanno finito gare anche a 67-68... Mentre GSW, NY e in passato Denver e Phoenix sono giunte a 140-145. Aggiungo che il RR4 è tosto, non si passeggia mai. E non esistono giocatori o squadre infallibili...
|
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Non immagini quante bestemmie. Comunque credo che come ti hanno detto sia una cosa che un po' tutti i giochi hanno e è difficile da risolvere.
|
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
albys cazzo, dammi un po' di soddisfazione
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4195 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
cos'è il fattore freddezza? dove si setta? Quote:
a prop: come si fa a fare un fallo tattico? io c'ho provato ma senza successo... Quote:
cmq gran gioco. 39dollars spesi bene, non c'è che dire! però mi girano le scatole a prendere un 3su3da3 in 60secondi... grazie delle info! PS: visto che nei TO mi faccio prendere dall'ansia dei soli 60sec, c'è un parametro per modificare questo timer? Ad es per metterne 600sec? Così, almeno fino a quando non mi impratichisco coi comandi....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|||
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ecco le mie stats, io sono Phoenix (livello SS - 10 min.): ![]() - i tiri a canestro vanno dentro troppo facilmente (65%); - con i tiri da 3 punti ora puoi ribaltare le partite anche quando sembra essere finita; - si penetra troppo facilmente e si schiaccia in faccia all'avversario con altrettanta facilità; - i giocatori hanno una resistenza all'affaticamento eccessiva; - i punteggi delle partite sono troppo alti. I miei sono solo degli spunti e dei suggerimenti che, se condivisi, eventualmente potranno servire per successivi miglioramenti.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H |
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, precisando che usare PHX aiuta molto perchè ci sono grandi tiratori da tre, grandi atletoni che schiacciano e saltano e corrono... quindi è normale che si entri facile e si schiacci altrettanto (Stoudemire, J-Rich e Shaq sono 3 fra i migliori dunker nba, seppur diversi fra loro)... se vuoi una sfida più tosta usando PHX setta questi valori negli sliders: Tuo tiro da 3: 50 Tuo tiro da 2: 45 Tuo tiro da sotto: 44 Forza: 70 tu e 80 la cpu. Consapevolezza difensiva CPU: 100 Difesa sulla palla cpu: 100. Tua resistenza: 44, cpu 45. Schiaccia nel traffico: tu 10. Prova a sappimi dire
|
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tony Parker non mi è simpaticissimo ma ovviamente è fortissimo. E dietro hai Westbrook, che per ora non ha tiro dalla lunga ma che è davvero un atletone e ragazzo promettente...mio figlio se ne innamorò! Randolph secondo me è eccezionale, acquisto di classe. Ottimi sia Garcia che Jeff Green, concordo sul gran bel tiro di Garcia come gestualità (quel tiro ora l'ho messo anche a Bibby) Sul gesto di Kevin Martin potrei invece dire qualcosa... Con Andersen e Gasolino ne hai di bistecca sotto le tabelle! Ok, puoi vincere l'anello... grandissimo mercato, chapeau!
|
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok, ci sto prendendo la mano, inizio a togliermi qualche soddisfazione. Ho iniziato una stagione con i Nuggets, livello pro ( considerate che non so quasi nulla di basket, eh ), per ora 5 vittorie e due sconfitte, di cui una schiacciante contro i Lakers. Ed ecco la solita domanda da niubbo: ogni volta che fischiano fallo sulla stoppata mi buttano fuori il giocatore, che rimane tutta la partita in panchina. Nelle ultime due partite mi sono giocato per tre quarti interi Iverson, mica bruscolini. Se gentilmente mi aiutate a capire meglio quella che agli occhi di un neofita di questo sport appare come una cosa diciamo strana. Non so se ha un peso in questa faccenda, ma in Opzioni, Regole del NBA, ho alzato gli sliders dei falli, dove presenti, a 50. Inoltre, gioco ancora con le sostituzioni automatiche, prima di toglierle vorrei sentirmi più sicuro su regole e ruoli. Grazie ancora a tutti, mi state dando una bella mano.
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Chi mi può aiutare...
Quote:
Dai che possono servire a tutti le risposte che mi darete
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500