|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Ho un hp2207h e vorrei cambiare per passare ad un monitor 1900x1200, volevo un altro monitor glare. Vista la poca distanza di utilizzo non voglio andare oltre i 24". Ho visto l'hp w2448 che viene dato come 3Ms, qualcuno di voi a qualche informazione sull'imput lag di questo monitor?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 28-12-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#6262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so cosa consiglino gli esperti ma credo che 50cm siano sufficienti in ambiente windows (lettura, scrittura)...
Quando si gioca forse è meglio allontanarsi un pò di più per coprire con lo sguardo l'intero pannello (70cm?)...
|
|
|
#6263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai alla voce "ritardo rispetto ad un crt" Mi sembrano valori molto buoni!
|
|
|
|
#6264 |
|
Senior Member
|
Grazie, peccato per tutti gli accessori di cui non me ne faccio nulla. Devo vedere se hp fa qualche modello senza fronzoli e con lo stesso pannello.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Off Topic
scusate, io uso espressioni derivanti da dialetti senza farci caso che poi in italiano assumono significati diversi il modo di dire "ci si becca" che uso spesso significa solo "ci si trova", non ha alcun significato negativo scusate ![]() Fine Off Topic sono appena rientrato da un giro dal mediamondo ma non ho fatto alcuna foto perchè quei furboni sapete cos'hanno fatto? Hanno sparato il segnale video (la solita carellata di foto) su tutti i monitor in formato bianco/nero (scala di grigi of course) e bravi davvero, come si fa a valutare un monitor dalle sole immagini in scala di grigio? in compenso ho fatto un salto da unidollaro e un po' di modelli (un po' pochi esposti a dire il vero) li ho fotografi mentre girava la pubblicità di fifa '09, speriamo che la prossima volta da mediamondo tornino a far girare le foto a colori perchè così, come dicevo, vi mostro il confronto diretto tra Samsung 245T e Hp 2448HC Ivan89 Ultima modifica di Ivan89 : 27-12-2008 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
|
Quali accessori?
|
|
|
#6267 | |
|
Senior Member
|
Casse, webcam, hub usb....tutte cose che non mi servono e fanno salire il prezzo di un monitor.
Controllando nel link che mi hai dato (visto che un caro amico sta cercando un 26" per videogames) ho potuto constatare che Iiyiama prolite 2607ws ha un imput lag mostruoso (come possono venderlo per 2ms?!?) e nella scala di grigi è veramente scarso. Ma è possibile? Forse il -1 è differente? Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 27-12-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#6268 |
|
Senior Member
|
Nella recensione ha preso 4 stelle per la reattività!
|
|
|
#6269 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio il 24" o il 26"?? Nella ricerca è saltato fuori anche il 28" Hansg, che non sembra affatto male..... Quanto è difficile.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi consigliate un buon 24" senza tuner, solo per office / video?
|
|
|
|
|
|
#6272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ok, mi sono ammazzato di recensioni e consigli quindi sono arrivato alla scremare i contendenti
Rimangono solo: -Iiyama ProLite B2403WS -Samsung 245b Uso prevalente : Giochi e film (direi 80%-20%) Grazie
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
#6273 |
|
Senior Member
|
lagigia & Pagliatek
a entrambi avevo già risposto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6234 Ivan89 |
|
|
|
|
|
#6274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Oltretutto notavo che il samsung non ha l'entrata HDMI. E' un problema? Sono prossimo all'acquisto di una gtx285, con hdmi la qualità sarebbe migliore?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
|
|
#6275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
: dvi e hdmi hanno la stessa qualità video. La differenza è nel fatto che l'HDMI veicola anche l'audio.
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
|
la banda passante leggermente superiore e alcune risoluzioni/refresh
in ambito pc comunque del tutto trascurabili, audio a parte ovviamente, ma anche in questo caso non credo che si preferiscano due misere casse di un monitor (max 4watt) ad un impianto dedicato 5.1 o 7.1 in uscita dalla scheda audio discreta (non integrata) per maggiori approfondimenti: DVI wiki HDMI wiki Ivan89 P.S. per cui è giusto @ Jok3r88 un po' difficile dirti un negozio con dei buoni prezzi, sia perchè non tutti vivono nelle tue vicinanze per cui se uno di catania o uno di verona riesce a scovare un'ottima offerta, tu che fai? ![]() non ti conviene girare i negozi e centri commerciali della tua zona se con trovaprezzi non ti trovi bene? se ti riferisci a negozio online che non sia nel circuito di trovaprezzi basta aprire Google e scrivere: "marca modello vendita prezzo" e andare sui link provenienti da italia |
|
|
|
|
|
#6278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
non so dove vivete voi ma da me il trovaprezzi non teme confronti...catene e discount proprio non tengono il passo degli shop on line, giusto rarissimi sottocosto sono paragonabili ma si tratta di 1 offerta su 1000
|
|
|
|
|
|
|
#6279 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

: dvi e hdmi hanno la stessa qualità video. La differenza è nel fatto che l'HDMI veicola anche l'audio.