Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 08:45   #21
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
se vuoi ti copio/incollo tutte le volte in cui hai preso la difesa d'ufficio di DP....

Anche quando dicevo...tempo al tempo che le cose poi escon fuori....
Prego prego incolla pure! Ma ora fallo... perchè se no le tue rimangono le solite chiacchiere da Giannola. Io ho preso le difese quando c'era da prendere le difese cioè quando il Giannola di turno si attaccava a cazzate per accusare DP. Ora non mi pare io stia prendendo le difese no?

Quote:
Ah beh io ho votato comunista....però se do contro a dp mi tacciate di essere un berlusconiano....c'è molta coerenza...soprattutto nello screditare l'interlocutore in modo che non ci sia nessuno a poter criticare.
Nessuno tranne voi in modo da avere un monopolio della eventuale critica al vostro beniamino da usare nei modi e nei tempi desiderati.
Il problema sta nella coerenza. Se tu mi vieni a rompere le scatole perchè apro l'ennesimo thread sul conflitto di interessi e poi non rompi le scatole, anzi intervieni a favore, a chi apre l'ennesimo thread sulle cavolate immobiliari di DP rende ben evidente la tua incoerenza.

Ultima modifica di luxorl : 23-12-2008 alle 08:47.
luxorl è offline  
Old 23-12-2008, 08:46   #22
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Questo certo no, ma criticare il prossimo e scordarsi dei propri santi indica che la propria voce conta meno di zero.
*
Old 23-12-2008, 08:49   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Prego prego incolla pure! Ma ora fallo... perchè se no le tue rimangono le solite chiacchiere da Giannola. Io ho preso le difese quando c'era da prendere le difese cioè quando il Giannola di turno si attaccava a cazzate per accusare DP. Ora non mi pare io stia prendendo le difese no?
Basta anche solo questo dove ammetti che hai fatto la difesa d'ufficio li dove soggettivamente pensavi che le mi fossero cazzate.

Quote:
Il problema sta nella coerenza. Se tu mi vieni a rompere le scatole perchè apro l'ennesimo thread sul conflitto di interessi e poi non rompi le scatole, anzi intervieni a favore, a chi apre l'ennesimo thread sulle cavolate immobiliari di DP rende ben evidente la tua incoerenza.
bene bravo
Old 23-12-2008, 08:53   #24
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
E' tragicomico come in questo thread ti sei trasformato in un (come dite voi) "giustizialista"
Facciamo così: mi applichi lo stesso comportamento sul thread Berlusconi-Saccà? Dai che potrebbe essere la volta buona di dimostrare la tua buona fede.
Facciamo così, ci rimetto il chissenefrega ( dato che non si parla di me o di Saccà-Berlusconi) e continuiamo a parlare dell'argomento in questione. Davvero scomodo parlare del tuo idolo, vero? Ma la presunta coerenza dopo aver aperto una discussione critica una dov'è andata a finire?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 23-12-2008, 08:54   #25
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Basta anche solo questo dove ammetti che hai fatto la difesa d'ufficio li dove soggettivamente pensavi che le mi fossero cazzate.

bene bravo
Lo sapevo... le solite chiacchiere alla Giannola. Non si cambia mai eh? Stammi bene. Ciao Ciao
Old 23-12-2008, 08:57   #26
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Facciamo così, ci rimetto il chissenefrega e continuiamo a parlare dell'argomento in questione. Davvero scomodo parlare del tuo idolo, vero? Ma la presunta coerenza dopo aver aperto una discussione una critica dov'è andata a finire?
Ok torniamo IT "mettendo agli atti" che il tuo "chissenefrega" equivale a dire: io con la coerenza mi ci pulisco il .

Tornando IT: Ri-Ri-Sottolineo come per me questa non sia una bella notizia e come intacca notevolmente il mio consenso. Attendo comunque l'intervento di DP sulla questione perché non si capisce molto come lui ci sia entrato.
Old 23-12-2008, 09:02   #27
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Ok torniamo IT "mettendo agli atti" che il tuo "chissenefrega" equivale a dire: io con la coerenza mi ci pulisco il .
Hai forse modificato il quote o stavi rispondendo prima della mia modifica/ chiarificazione?
Quote:
Facciamo così, ci rimetto il chissenefrega ( dato che non si parla di me o di Saccà-Berlusconi)
E facciamo anche che la discussione non si trasformi nel solito tira e molla personale.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 23-12-2008, 09:09   #28
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Hai forse modificato il quote o stavi rispondendo prima della mia modifica/ chiarificazione?
La seconda.

Quote:
E facciamo anche che la discussione non si trasformi nel solito tira e molla personale.
Ok. Torniamo IT. Tanto quello che volevo far notare è sotto gli occhi di tutti.
Ciao.
Old 23-12-2008, 09:16   #29
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
La seconda.
OK, la prendo per buona.
Quote:
Ok. Torniamo IT. Tanto quello che volevo far notare è sotto gli occhi di tutti.
Ciao.
Anche le difese d'ufficio a cui (giustamente) accennava Giannola sono sotto gli occhi di tutti.
Ciao
DonaldDuck è offline  
Old 23-12-2008, 09:30   #30
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Anche le difese d'ufficio a cui (giustamente) accennava Giannola sono sotto gli occhi di tutti.
Ciao
Non vogliamo proprio tornare IT eh?
Non mi sembra siano sotto gli occhi di tutti.. Giannolina caro aveva promesso di andarle a prendere e incollarle e non lo ha fatto perché difese bendate alla berlusconiana non ce ne sono mai state. E questo è confermato dal fatto che in questo thread non ce ne sono. Se DP si è mosso in modo illegale per difendere il figlio è la volta buona che lo mando a cacare anche se con rammarico... a chi dovrebbe poi andare il mio voto? Non votare è sbagliato e inutile. Che bella l'Italia.
Old 23-12-2008, 09:35   #31
Ferdy78

per la serie "e che sò fesso pure io?"

In effetti, vedendo l'andazzo italiota dove anche per andare a fare il netturbino, se NON prometti voti o altri favori, rimani al palo dell'onestà, ma su quel palo ci marcisci....non mi stupisco che anche il figlio del Tonino nazionale, si sia lasciato prendere la mano...da un sistema STRA-MARCIO, CORROTTO, VIZIATO, APPARENTEMENTE INTOCCABILE....E BEN ACCETTO.

W L'italia, il paese del sole, della bella musica, e dei calci in culo, non quello dei calciatori, quello che ci danno anche loro (sapete quanto beccherà quel pagliaccio di beckamn, chiamato dal nano psicotico per deviare le attenzioni su chissà quale intrallazzo???.....100 mila al MESE....)...e quelli io c'ho sky, io c'ho il giochino ufficiale per la ps3, etc...FINANZIANO INVOLONTARIAMENTE COME CAPRONI DA RIPRODUZIONE...lol

Passatevi un sereno natale..che l'anno prossimo in sto periodo saremo affondati

Old 23-12-2008, 10:05   #32
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Facciamo così, ci rimetto il chissenefrega ( dato che non si parla di me o di Saccà-Berlusconi) e continuiamo a parlare dell'argomento in questione. Davvero scomodo parlare del tuo idolo, vero? Ma la presunta coerenza dopo aver aperto una discussione critica una dov'è andata a finire?
diciamo che....cosa non fanno per per difendere il loro idolo.

L'ho ribadito più volte...i dipietristi in questo non sono secondi ai berlusconiani.

Che poi se uno dicesse che in politica può capitare che ci si faccia coinvolgere...non avrei nulla da dire...ma se uno si mette a dare del delinquente a tutti gli altri ergendosi a paladino dell'integrità morale...poi è chiaro che la mia condanna nei suoi confronti è doppia se viene pescato con le mani nel sacco.

Penso sempre che chi si mostri troppo integralista, e dP è tra questi, abbia spesso qualcosa da nascondere....io continuo ad aspettare e un indizio qua e uno la mi confermano che presto o tardi DP perderà quest'aura di integro.
Old 23-12-2008, 10:07   #33
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io desidero spezzare una lancia non a difesa ma a comprensione di DiPietro. Tutti sappiamo che per aiutare un figlio si è disposti a molto.

Dipietro avrebbe agito in certo modo, sempre che tutto il castello corrisponda al vero perchè se è lecito il dubbio nei confronti di altri lo è pure nei suoi, per aiutare suo figlio ad uscire da un guaio ed avrebbe, in questo caso, la mia comprensione.

P.S. Scagli la prima pietra chi non avrebbe fatto di tutto per salvare un figlio, anche utilizzare l'influenza del proprio ruolo. Spero vivamente che ciò sia avvenuto, se è avvenuto, senza sottostare a compromessi illegali.
Infatti il nocciolo della questione sta tutto in che modo ha aiutato il figlio... dagli articoli non si capisce. Aspetto approfondimenti per valutare meglio.
In ogni caso questa notizia fa vedere come IDV non sia immune dal sitema italiota delle assunzioni su raccomandazione... il comportamento del figlio di DP è assolutamente da condannare. Io voglio un'Italia pulita e meritocratica... utopia lo so
Old 23-12-2008, 10:08   #34
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Io desidero spezzare una lancia non a difesa ma a comprensione di DiPietro. Tutti sappiamo che per aiutare un figlio si è disposti a molto.

Dipietro avrebbe agito in certo modo, sempre che tutto il castello corrisponda al vero perchè se è lecito il dubbio nei confronti di altri lo è pure nei suoi, per aiutare suo figlio ad uscire da un guaio ed avrebbe, in questo caso, la mia comprensione.

P.S. Scagli la prima pietra chi non avrebbe fatto di tutto per salvare un figlio, anche utilizzare l'influenza del proprio ruolo. Spero vivamente che ciò sia avvenuto, se è avvenuto, senza sottostare a compromessi illegali.
il punto è che DP non esiterebbe a scagliare montagne intere contro chi si macchia di raccomandazioni sia pure per aiutare i propri figli.

Fosse più comprensivo non direi nulla, ma poichè vuol trasformare la società in un doppio blocco dove ci sono i bianchi (gli onesti) e i neri...allora mi pare corretto che venga giudicato come lui giudica gli altri.
Old 23-12-2008, 10:09   #35
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
il punto è che DP non esiterebbe a scagliare montagne intere contro chi si macchia di raccomandazioni sia pure per aiutare i propri figli.

Fosse più comprensivo non direi nulla, ma poichè vuol trasformare la società in un doppio blocco dove ci sono i bianchi (gli onesti) e i neri...allora mi pare corretto che venga giudicato come lui giudica gli altri.
Ed infatti se l'indagheranno non penso proprio che ricorrerà alla sua carica per evitare un processo.
Old 23-12-2008, 10:11   #36
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
E' bello come da tutta la storia Di Pietro senior ne emerga pulito come un agnellino e addirittura con una stima rafforzata da parte mia, praticamente ci manca poco che disereda il figlio che evidentemente ha fatto una cazzata grossa

Di Pietro senior sempre più idolo

Ricordate che senza le intercettazion queste cose non le avremmo sapute mai, ricordatelo a silvio, il figlio di craxi
natural è offline  
Old 23-12-2008, 10:13   #37
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:

E infatti così deve essere.
Old 23-12-2008, 10:13   #38
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ed infatti se l'indagheranno non penso proprio che ricorrerà alla sua carica per evitare un processo.
è quello che mi auguro.
Old 23-12-2008, 10:18   #39
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
E' bello come da tutta la storia Di Pietro senior ne emerga pulito come un agnellino e addirittura con una stima rafforzata da parte mia, praticamente ci manca poco che disereda il figlio che evidentemente ha fatto una cazzata grossa

Di Pietro senior sempre più idolo ..

Forse hai accesso a dichiarazioni di Di Pietro in merito alla vicenda e alle misure che prenderà contro un consigliere del suo partito coinvolto in raccomandazioni che a noi mortali non sono arrivate...
Old 23-12-2008, 10:19   #40
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
è quello che mi auguro.
Perfetto.
E se non l'incriminano ?

Quote:
Forse questa esperienza gli sarà utile anche se potrebbe esser dolorosa.
Certo.
Parli da uomo vissuto che queste cose le ha provate sulla sua pelle...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian