|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luxorl : 23-12-2008 alle 08:47. |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
*
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Facciamo così, ci rimetto il chissenefrega ( dato che non si parla di me o di Saccà-Berlusconi) e continuiamo a parlare dell'argomento in questione. Davvero scomodo parlare del tuo idolo, vero? Ma la presunta coerenza dopo aver aperto una discussione critica una dov'è andata a finire?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando IT: Ri-Ri-Sottolineo come per me questa non sia una bella notizia e come intacca notevolmente il mio consenso. Attendo comunque l'intervento di DP sulla questione perché non si capisce molto come lui ci sia entrato.
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
OK, la prendo per buona.
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sembra siano sotto gli occhi di tutti.. Giannolina caro aveva promesso di andarle a prendere e incollarle e non lo ha fatto perché difese bendate alla berlusconiana non ce ne sono mai state. ![]() ![]()
![]() |
#31 |
|
per la serie "e che sò fesso pure io?"
![]() ![]() ![]() In effetti, vedendo l'andazzo italiota dove anche per andare a fare il netturbino, se NON prometti voti o altri favori, rimani al palo dell'onestà, ma su quel palo ci marcisci....non mi stupisco che anche il figlio del Tonino nazionale, si sia lasciato prendere la mano...da un sistema STRA-MARCIO, CORROTTO, VIZIATO, APPARENTEMENTE INTOCCABILE....E BEN ACCETTO. W L'italia, il paese del sole, della bella musica, e dei calci in culo, non quello dei calciatori, quello che ci danno anche loro (sapete quanto beccherà quel pagliaccio di beckamn, chiamato dal nano psicotico per deviare le attenzioni su chissà quale intrallazzo???.....100 mila al MESE....)...e quelli io c'ho sky, io c'ho il giochino ufficiale per la ps3, etc...FINANZIANO INVOLONTARIAMENTE COME CAPRONI DA RIPRODUZIONE...lol Passatevi un sereno natale..che l'anno prossimo in sto periodo saremo affondati ![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho ribadito più volte...i dipietristi in questo non sono secondi ai berlusconiani. Che poi se uno dicesse che in politica può capitare che ci si faccia coinvolgere...non avrei nulla da dire...ma se uno si mette a dare del delinquente a tutti gli altri ergendosi a paladino dell'integrità morale...poi è chiaro che la mia condanna nei suoi confronti è doppia se viene pescato con le mani nel sacco. Penso sempre che chi si mostri troppo integralista, e dP è tra questi, abbia spesso qualcosa da nascondere....io continuo ad aspettare e un indizio qua e uno la mi confermano che presto o tardi DP perderà quest'aura di integro. ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso questa notizia fa vedere come IDV non sia immune dal sitema italiota delle assunzioni su raccomandazione... il comportamento del figlio di DP è assolutamente da condannare. Io voglio un'Italia pulita e meritocratica... utopia lo so ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse più comprensivo non direi nulla, ma poichè vuol trasformare la società in un doppio blocco dove ci sono i bianchi (gli onesti) e i neri...allora mi pare corretto che venga giudicato come lui giudica gli altri. ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
E' bello come da tutta la storia Di Pietro senior ne emerga pulito come un agnellino e addirittura con una stima rafforzata da parte mia, praticamente ci manca poco che disereda il figlio che evidentemente ha fatto una cazzata grossa
Di Pietro senior sempre più idolo ![]() Ricordate che senza le intercettazion queste cose non le avremmo sapute mai, ricordatelo a silvio, il figlio di craxi ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() Forse hai accesso a dichiarazioni di Di Pietro in merito alla vicenda e alle misure che prenderà contro un consigliere del suo partito coinvolto in raccomandazioni che a noi mortali non sono arrivate... |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perfetto.
E se non l'incriminano ? Quote:
Parli da uomo vissuto che queste cose le ha provate sulla sua pelle...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.