|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quelli descritti sulla prima pagina del thread + Intel_Matrix_Storage_Manager
Penso che il problema sia in NLite, una volta selezionati i driver da inserire, NLite chiede il SO e L'HW e mi fa scegliere tra tante opzioni tipo INTEL 8280 SATA HCI controller, etc. e tra driver text mode e PNP... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ehi ma si sa qualcosa di quel famigerato fix che dovrebbe correggere il ronzio del monitor quando l'illuminazione non è al 100%? ho da poco scaricato un VAIO power management update ma non ha risolto il problema... si sa altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io invece ho un altro problema con il monitor: sotto linux (kubuntu 8.10 + kde 4.2b2) non mi riesce di cambiare la luminosità del monitor. Qualcuno sa come fare?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Esiste una discussione ad hoc per quelli che hanno il pc VGN-SR da 13.3"?
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1489 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti e complimenti per il fantastico lavoro che state facendo su questo magnifico tread! Sono nuovo e poco esperto, quindi vengo a voi per capire ed imparare.
La domanda adesso... Sono molto interessato all'FW21Z. Attualmente vivo in Scozia per lavoro e dato il cambio attuale (1 £ =1.05 €...) sarebbe bello poterlo comprare qui, visto che lo si riesce a trovare per 1.000-1.200£! Ma qui cominciano i dubbi: 1) è possibile cambiare la lingua in Vista (da inglese a italiano) così da poter far usare il notebook anche a mia figlia che non parla inglese? 2) (domanda più importante...Euripylos questa è soprattutto per te...) è possibile cambiare "fisicamente "la tastiera inglese con quella italiana via assistenza Sony? Grazie per le gradite risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona serata! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
La prima impressione è assolutamente positiva. Ottima la sensazione di solidità complessiva, fantastico lo schermo anche se privo della seconda lampada e grande il feeling comunicato dallla tastiera anche solo dopo pochi minuti di utilizzo. Credo che a questo prezzo siano davvero pochi i concorrenti validi. Ne approfitto per chiedere gentilmente la procedura esatta per creare i dvd con l'immagine esatta del sistema. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao!
![]() Buona serata! ![]() Complimenti per il tuo nuovo acquisto. Non ricordo più dove, ma avevo visto che tramite Windos Vista Multi-Lenguage User Interface Hacker era possibile risettare la lingua di tutte le versioni di Vista. Sai nulla a riguardo? E secondo te, riguardo la tastiera, c'è nessuna possibilità di cambiarla. So per certo (perchè ho chiesto...) che Acer lo fa (costo totale, tastiera, manodopera e settaggio 70 €), ma per Sony non saprei. Ho chiesto un po' in giro e mi hanno dato risposte non univoche, per lo più negative. Ma se per caso si rompe la tastiera di questo notebook, che dovrei fare, buttarlo via e comprarne uno nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
una domandina piuttosto banale... ho tolto google desktop e messo la windows sidebar perchè ho un paio di gadget che uso da quella windows mentre da quella google non uso niente... in particolare il meteo che ha la mia città mentre quello google no e il gadget ansa per le notizie... ora il mio problema è proprio su quest'ultimo... ho necessità di modificare alcune impostazioni del gadget però quando vado a settarli premo ok e il gadget sparisce completamente e devo riaggiungerlo... quando lo riaggiungo riparte con le impostazioni di default... a cosa può essere dovuto il problema? su altri pc funziona normalmente il gadget... può essere dovuto che qui ho internet explorer 8 beta 2? il problema lo ho pure sul gadget de la stampa che ho provato perchè simile, mentre tutti gli altri vanno senza problemi.
P.S. il problema si verifica pure se provo a sganciare il gadget dalla sidebar Ultima modifica di Gelert : 21-12-2008 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
be raga.. da ieri comodomente dal divano e con in mano il mouse navigo in itenret sul mio sharp 37" grazie a questo pc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OK!
Grazie mille Norimba! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Fortunatamente l'FW21E non era compreso nel volantino con le offerte natalizie le quali erano ovviamente escluse dallo sconto del 20%. Prezzo normale 899 meno 20% e arrivi a 719. Credo che non farai fatica a trovare qualche offerta analoga magari dopo le feste. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vaio "battery drain"
Ciao a tutti,
visto che il problema che assilla me e almeno un altro utente del forum (Sayan) sembra una cosa conclamata da tanti utenti Vaio (basta cercare su un motore di ricerca "vaio battery drain") che ne dite se per mantenere il piu' possibile questo thread pulito apriamo un nuovo thread specifico dell'argomento? Per chi non lo sapesse mi riferisco al problema di eccessivo scaricamento della batteria quando il computer e' spento con la batteria inserita. Per la cronaca anche ieri mattina ho spento il PC con 67% di batteria residua e l'ho riacceso ieri sera col maledetto led verde che lampeggiava e la batteria al 17%. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.