|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Tks. |
|
|
|
|
|
|
#702 | ||
|
Senior Member
|
Scusate se posto piu di uan richiesta separatamente, ma vado un po di fretta:
Quote:
Quote:
sai se nel dvd ci sono anche gli applicativi installati? tipo msworks e simili? Grazie |
||
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non e' gratuito (ma non lo e' neanche Norton Ghost).
Non so come funziona Norton Ghost, ma i prodotti Acronis funzionano molto bene. Sara' una mia fissazione ma i prodotti Norton, oltre ad essere pesanti ed invadenti, preferisco non usarli visti i casini che sono riusciti a combinarmi nel passato. Non ho il dvd sotto mano per controllare, di sicuro ricordo di averci visto, oltre ai driver e all'immagine di ripristino, anche l'antivirus (se ricordo bene era Nod 32)
|
|
|
#704 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
in + ho letto spesso di assemblaggi poco ortodossi... |
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie per la risposta.
la qualità dei materiali dovrebbe essere una cosa piuttosto oggettiva e invece leggo pareri discordanti.... cmq mi fido di ciò che dici, sarebbe bello tener vivo un 3d di confronto come quello che ho uppato in "consigli per gli acquisti" in cui convergere le varie impressioni, ormai questi due li hanno intanti. mi sa che mi butterò sull asus..essendo che andrò di linux forse è meglio appoggiarsi ad una community + consistente, e poi il boot da sd e il wireless N non mi dispiacciono (soprattutto il primo). unico dubbio è se prender la versione con il modem hdspa ..che da quel poco che so consiste nel poterci cacciar dentro una sim e navigare in hdspa oltre che umts e gprs. altre differenza HW degne di nota? |
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
il browser + leggero e completo per eccellenza...
|
|
|
|
#707 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
pre il resto è un ottimo pdt. e la comunità asus è un eccellente punto a favore rispetto al sammy. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Posto anche qua.
Ho montato un SSD da 60GB preso qua sul mercatino a 90€. http://www.ocztechnology.com/product...ata_ii_2_5-ssd Il rumore della totazione e degli accessi al disco sono spariti e la cosa si nota nettamente. I tempi di avvio sono + o - gli stessi ma il sistema è molto + reattivo nell'apertura dei file e nello scorrere nelle cartelle. Poi 60GB sono la dimensione perfetta per un netbook. I SW installati occupano 10/15GB (io sto a 12GB con 1,5GB occupati dalle mappe del navigatore) quindi rimane molto spazio per metterci film ecc. E' davvero ottimo per questo tipo di PC.
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
|
Dal punto di vista della durata della batteria hai notato miglioramenti con il disco SSD?
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò anche Opera. Cmq forse il problema era il touchpad: farò delle prove e poi rispondo. Per quel che riguarda il modello GO anche io ho avuto lo stesso dubbio pero acquistare un prodotto con un modem che probabilmente l'anno prossimo non servira piu per l'avvento del wimax o per l'aggiornamento della rete annunciata da Vodafone e ancora per restare legato 24 mesi all'abbonamento non mi sembrava il caso. Certo poi dipende sempre dall'uso che se ne deve fare. Non ci sono ancora notizie ma credo che un eventuale modem interno possa essere sempre inserito anche nel modello classico, e cmq una chiavetta non dà nessun fastidio, sempre che si usi in posizione "stabile" e non mentre si passeggia ai giardinetti o in macchina mentre si fa la fila a qualche casello |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
qualcuno sa dove posso prendere il software per navigare con il 3g integrato per il 1000 go?? ho cancellato come uno scemo alice mobile..come faccio a sfruttare il modem 3g interno con altre sim non tim?? AIUTO
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
Si', si puo'. C'e' un'applicazione della Acronis chiamata Rescue Media Builder (o qualcosa del genere) che formatta e crea una chiave usb avviabile per potere fare il backup e il ripristino dell'immagine del disco.
|
|
|
#714 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ciao,ti sarei molto grato se tramite risorse del compuer mi dicessi il nome e il modello del modulo 3G. Probabilmente il software che cerchi lo trovi nel dvd di ripristino..suppongo... Visto che siamo in diversi a voler fare un immagine e metterla su chiavetta per ripristinare il note..all'occorrenza,qualcuno non potrebbe dire esattamente quale software usare..preciso preciso..anke la versione.... e passo passo le operazioni da fare? Ho dato un okkiata e ci sono diversi passaggi e scelte da fare e tantissime spunte da mettere o meno per cui la cosa nn e' cosi semplicissima.... Ultima modifica di Taso : 21-12-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
arrivato da pochi giorni il gioiellino.
domanda: vorrei sostituire windows con una versione alleggerita e non dispongo di un lettore esterno cd/dvd. come posso procedere per installare windows direttamente da una sd?
|
|
|
#716 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
http://support.asus.com/download/dow...Language=it-us |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ora vo a letto. domani vi chiarisco come installare e ghostare win da chiavetta usb visto che l'ho già fatto sul mio e su quello di mio fratello
siate pasienti ed avrete la novella
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
anke io ci avevo gia guardato ma nn trovo ne software ne driver,perche?
Sto cercando di crermi una copia leggera di XP completa e aggiornata,vorrei metterci dentro anche i SATA driver. MA dove li trovo i sata driver per questo netbook? Mi aiutate? ..ci sono dei sata driver comuni?..nn credo..ci vorranno i suoi...were? Ultima modifica di Taso : 22-12-2008 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.