|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Zerotre ora DEVIfare una recensione
Recensiciscicisciciscicisciciscicisciciscicisciciscicisci
|
|
#2902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
I consigli sono buoni in base alle cuffiette originali vendute; lo scorso anno su ebay girava una guida che dava per buone delle falsissime cx300, giusto perché chi la scrisse le vendeva. La mia guida (in firma) è buona perché non ne vendo, tutto qui. Adesso non capisco minimamente il senso del tuo post, quando è palese che chi ha scritto e accozzato quelle quattro foto lo ha fatto solo per smerciare i suoi prodotti (si vede poi come sia finita, tra l'altro ha feeds con su scritto: merce contraffatta Credi sia affidabile??? Davvero?? La guida di uno che vende falsi?? Da postare qui e lasciare che ci si confondano ancor di più le idee?? Ne caso mi scuso per il tono, alzo le mani e, come sempre, fate vobis. PS: il bicarbonato non è ottimo come antiacido, preferisco Al(OH)3. Ultima modifica di windsofchange : 20-12-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
OT
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Ragazzi giusto per calmare un attimo gli spiriti troppo surriscaldati, ci tengo a precisare che ho contattato il venditore, che è disposto ad emettermi la fattura per garanzia e darmi tutte le info sulla provenienza per quanto riguarda sti auricolari. Quindi a quanto pare non sono fake, anche se da quella guida sembrerebbe di si. Grazie a tutti per l'aiuto, mi sa che qua l'unica cosa a non andare bene sono le mie orecchie
P.S. e ora che me ne faccio delle shure210 ordinate? |
|
|
|
|
#2905 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho inserito un codice nella donazione paypal che feci (te lo mando in privato).
|
|
#2906 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: lui vende come privato (se parliamo dello stesso venditore che ora le tiene a 50 euro), come fa a emettere fattura? Ma i regolamenti ebay contro l'evasione fiscale li legge mai nessuno?? Dovrebbe esser materia di kewell ( ), ma non credo sia lecito che privati vendano troppo sulla baya senza dichiarare alcunché Specie se come questo hanno un negozio sotto...
|
|
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Vedo solo persone che non hanno ricevuto il pacco e che hanno perso i soldi, il che è peggio, ma non è relazionabile al contenuto della guida (tra l’altro i feedback negativi sono nel suo ultimo mese di vendita – dal 31 di Luglio al 29 di Giugno….tutti gli altri (da Gennaio 2007 a Luglio 2008) sono positivi (la maggior parte)). Probabilmente è più brava di me ed ha un occhio più fine, e il suo Inglese è meglio del mio, ma sinceramente non riesco a trovarli i feedback con oggetto di contraffazione, non uno. Tra l’altro se avesse venduto merce contraffatta…i (poco meno di) 1000 compratori che hanno dato feeback positivo nell’arco di un anno e mezzo, sarebbero tutti farlocchi che non hanno riconosciuto la differenza audio? Tutti? Non uno che abbia scovato un possibile fake? Non credo (e infatti come detto sopra, non ci sono feedback negativi per contraffazione…almeno io non ne ho trovati). I feeback negativi sono stati dati nell’ultimo mese e con causale di merce non consegnata. Non so cosa sia successo al venditore “power seller”, forse dopo mesi di vendite oneste con feedback positivi ha deciso tutto ad un tratto di truffare un po’di gente non inviando il prodotto, o forse la spiegazione è un’altra…ma di forse e ma non ce ne facciamo nulla, quindi la conclusione più naturale per la maggior parte delle persone (anche considerando le frequenti fregature su ebay) è quella che il venditore ha truffato (conclusione che è comprensibile, ma non per questo debba essere quella veritiera). La cosa interessante è che all’inizio dei feedback negativi (da fine giugno 08) sono mescolati con quelli positivi…e poi solo negativi…a me da l’impressione che al venditore sia successo qualcosa. Se fossi un venditore (Power Seller) con vario materiale in vendita su ebay, e se qualcosa di negativo mi dovesse essere successo (incidente? Magari mortale?), è chiaro che non potrei mai onorare i miei ultimi affari (e come più volte detto i feedback negativi sono per merce non consegnata nell’ultimo mese, e non per merce contraffatta). La trovo più plausibile come spiegazione, ma come detto prima sono solo ipotesi personali. Il mondo è ahimè pieno di mele marce, ma prima di stabilire che lo sono sarebbe meglio prima assaggiarle, o per lo meno guardarle da molto vicino. Sempre meglio analizzare tutti i dati per quelli che sono, e mai giungere a conclusioni affrettate se non si hanno soluzioni certe. Ma il punto focale della discussione è che la guida fatta dal venditore da consigli che sono legittimi, e che il venditore non ha mai venduto merce contraffatta (fino a prova contraria). Nulla sembra minare la validità di quella guida. Saluti e buone feste. P.S. Hehe, va bene, occhio però ad utilizzar l’ Al(OH)3 che da solo causa stipsi (stitichezza). Lo usi insieme al Mg(OH)2 che da solo causa l’effetto contrario (ehm…diarrea), ma unito all’ Al(OH)3 bilancia l’effetto finale. EDIT: scusatemi per l'off topic.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 20-12-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga ma sto venditore non mi risponde piu' alle e-mail da ieri mattina, ho scritto di non spedire piu' gli auricolari, ma questo proprio 0, non mi risponde proprio, conviene aspettare un altro giorno o apro ora la controversia per prodotto falsificato?
|
|
#2909 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non conviene infilarsi in quel vicolo cieco, fidati. In topic io direi (che lavoraccio!): Quote:
Quelli che hanno scritto che la merce è contraffatta credo siano un po' tonti allora. Mi fermo qui.. Non ho tempo da perdere purtroppo. Per il fatto dell'inglese non posso farci nulla, leggo velocemente e ho scorso metà feed in meno di 5 minuti. Quando dico una cosa è quella, oramai mi conoscono qui. Ditelo che volete bene alla zia winds che si prodiga per smascherare i falsi PS: direi che tue scuse sarebbero legittime, ma faccio come sempre finta di nulla, non non hanno senso posts scritti senza aver tentato di informarsi (che ci voleva a leggere quei feed?? Sono chiarissimi e non sono nemmeno gli unici ).Buone feste gente! Ultima modifica di windsofchange : 20-12-2008 alle 17:05. |
||
|
|
|
|
#2910 | |
|
Bannato
|
Quote:
Niente controversia se non hai sotto mano le cuffie, non potrai dimostrare nulla. Dai tempo al venditore e poi chiedi un rimborso totale, magari si sveglia e ti mostra davvero documenti comprovanti l'originalità delle cuffie. Come sempre vi ricordo di leggere TUTTI i feeds dei venditori, l'esempio sopra mostra come vampire abbia reputato originali delle in ear in senso assoluto solo perché non ha letto i feeds. Inoltre nella stragrande maggioranza dei casi i feeds sono positivi sempre (chi non frequenta fora come questo NON se ne accorge)
|
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Belle e probabilmente, aldilà della qualità audio di cui ci scriverai dopo adeguato burn-in ,dicono o meglio scrivono , siano molto comode, non si sentono ....... come indossabilità....... intendo Le sto seguendo ......
|
|
#2912 |
|
Bannato
|
La qualità sarà anche buona, ma che siano belle...
|
|
|
|
|
#2913 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Che dite di quelle auricolari integrate in budle con i vari modelli A, mi sembra siano le MDR-EX082. Un giorno si sono rotte e ho preso per 40 € le EX75SL.. quindi audio più potente ma scarso. Non ci sono i bassi come in quelle in bundle ma gli alti risultano un po' più enfatizzati, con conseguente aumento del fruscio di fondo ma un audio un po' più brillante.
Che dite? vi trovate bene con quelle gia presenti nella confezione? parlo dei A820
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
-Neutral feedback rating shipping was lengthy. no box for the headset. it does work though. (cuffie senza scatola). - Jul-08-08 08:53 Ininfluente, se il prodotto è senza scatola non vuol dire siano fake (e il venditore vendeva anche cose dichiarate come usate quindi di seconda mano)…tra l’altro il compratore dice che funzionano. -SLow shippng bad comunication, sells counterfeit items - Jun-18-08 04:45 Possibile fake. -advertice as original, but it's a fake. PAYPAL refounded my money - Jun-15-08 20:56 Possibile fake. -Headphones looked like Sennheiser but didn't sound like it! May-16-08 00:51 Risposta del venditore: Maybe defect item, exchange/refund provided, but guarantee genuine Sennheiser!) Il venditore dice che probabilmente il prodotto era danneggiato e si offre di cambiarlo/risarcire. Garantisce comunque che sono originali. In ogni caso mettiamolo come: possibile fake. -knock off copy poor quality - May-09-08 03:34 Risposta del venditore: Sorry was ill and late for reply/shipping. Refund/exchange offered, sry abt it! Il venditore si offre di cambiare/risarcire. In ogni caso mettiamolo come: possibile fake. -More scatched than i thought they would be ! No case - No real complaints Jan-24-08 07:36 (Buyer and seller mutually agreed to withdraw feedback for this item) Ininfuente. Senza case (chissà di che prodotto stanno parlando poi). - Not sure if this is a genuine BOSE product. Sound is OK but some distortion. Dec-17-07 02:57 Il compratore non è sicuro che siano Bose originali perché sente un po’ di distorsione. Mettiamolo comunque come: possibile fake - More damaged than described but works okay Dec-13-07 12:59 Ininfluente (il venditore vendeva prodotti dichiarati usati). -Extremely used Bose HPs, Base totally broken, be very afraid of any used items!! Dec-09-07 20:27 Risposta venditore: Pleas return it if not happy. And reply the emails I asked you what was wrong! Ininfluente (il venditore vendeva prodotti dichiarati usati). -Rubbish. I want my money back Nov-29-07 04:49 Risposta del venditore: Accident in shipment, refund already offered. please withdraw feedback. Buyer and seller mutually agreed to withdraw feedback for this item. Il venditore offre di cambiare/risarcire. Il compratore ha accettato di togliere il feedback Comunque mettiamolo come: possibile fake. -Good price, but scratches to the headphones weren't described in the listing! Nov-15-07 16:08 Ininflente. - Described to be "used" but more like "working but nearly exhausted" Oct-25-07 16:35 Ininfluente. -Altri che si lamentano dei tempi lunghi di spedizione, o danneggiati Ininfluente. Ok. Tirando le somme: 947 commenti positivi, 194 negativi di cui 6 possibili fake (e ripeto…possibili.) Gli altri feedback negativi non sono influenti al discorso del fake. 6 su 947 dicono che sono fake (e di questi 6 non tutti sono sicuri da come hanno scritto)…vabbeh, ognuno tira le proprie conclusioni. Mi scuso per non aver trovato questi 6 in precedenza, ma ammetto di non aver guardato tutte le 60 pagine in modo meticoloso, cosa che ora ho fatto. In ogni caso, anche a fronte di questi 6 possibili fake su 947, sono più propenso nel pensare che il venditore abbia venduto sempre in buona fede, e comunque, non credo che per 6 persone su 947 si possa sostenere che la guida da egli fatta sia falsa. Saluti e buone feste. Tutti le sono grati (me compreso) se scova dei furbacchioni, ma se lo sono veramente e chiaramente. Non come in questo caso (sempre dal mio punto di vista). EDIT: Ho sempre detto che le mie sono considerazioni personali, e come tali vanno prese. Bon, io sono convinto di quello che dico, lei lo è altrettanto...non ha senso continuare ed allungare il thread.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 20-12-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Mi sa che comunque quando apri controversia per prodotto contraffatto su ebay (paypal) sono cavoli perchè paypal ti chiede di dimostrare le tue affermazioni tramite una perizia. Se si è sicuri che siano fake meglio aprire la controversia per qualche altra cosa
P.S. comunque i miei auricolari si sentono magnificamente. Il problema penso fosse il lettore mp3 (un acer mp-330 da 20 giga), anche se avevo convertito un cd in mp3 con cbr 320 suonava in maniera mediocre. Ho rifatto l'encodinc in ape e ho attaccato gli auricolari all'uscita della mia x-fi extreme audio. TUTTA UN'ALTRA MUSICA |
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se passavi di qua prima di spendere quei soldini, magari ne ricavavi un buon consiglio... Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Bannato
|
Quote:
Difendiamo uno che ha fatto la guida per vendere su ebay e non per opera pia, ce ne sono a bizzeffe anche su ebay italia se vuoi. Vende anche le Bose e sta a singapore... Uno che segnalai lo scorso anno aveva una guida del genere che promuoveva dei tarocchi colossali; fino a quando ci sarà chi è pronto a difendere tutto e tutti io dico: comprate a occhi chiusi. Ma che importa che la ditta non vende ai privati, che è materialmente impossibile per chi non abbia un negozio o raccattato uno stock (quante possibilità) ed emette fattura vendere cx 300 originali su ebay. Due cosucce per chiarire: cx300/400/500 originali: venditore che emette fattura/ privato che ha un negozio fisico e vende su ebay evadendo il fisco. cx300/400/500 non originali: tutte quelle che si comprano a 5/10 euro al pezzo dalla cina. Quindi chi acquista la cx sulla baya sperando in una originale spera di trovare chi sta evadendo il fisco. Ecco perché l'Italia va a rotoli. Tutto qui, fate vobis: comprate comprate comprate... Si muove l'economia. Per me è finita qui, tanto i soldi sono i vostri. |
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Forse non è il termine appropriato, Win , ma l'ho usato, primo, perchè sono nuove..... secondo, perchè mi sembrano robuste, magari un pò grandicelle ,
terzo perchè sembrano comodissime da indossare (leggendo qua e là) e quindi presumo anche molto leggere, malgrado la mole. Certamente le q-Jais sono più belle, piccolissime, ma le IE7/8 una volta indossate vanno a livello dell'orecchio e quasi non le vedi. Tutto sommato forse avrei dovuto dire mi pacciono e non ...belle. Sentiremo i commenti di Zerotre. Ciao e Buone feste a te e a tutti i "forumisti".
|
|
#2919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Gli auricolari sono stati spediti Giovedi' pomeriggio(scusa perchè nel luogo in cui si trova l'oggetto porta MESSINA-ITALIA?), cmq non mi ha risposto sulla email dove ho scritto che è un disonesto perchè mi sta vendendo auricolari falsificati e che avrei aperto una controversia, bho', adesso gli ho mandato una email dicendo che se nel caso gli auricolari fossero contraffatti lascero' un feedback negativo(mai fatto su ebay) + controversia.
|
|
|
#2920 | |
|
Bannato
|
Quote:
In molti casi i venditori in queste controversie prendono prodotti originali da spedire e poi minacciano denuncia per diffamazione (ma stai tranquillo sono solo chiacchiere usate per calmare i compratori La cosa buona è che avrai sicuro una cuffia originale Non avete idea di quante se ne sentano sui fora di ebay. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

), ma non credo sia lecito che privati vendano troppo sulla baya senza dichiarare alcunché
).