|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=k1FaflUn4Co |
|
|
|
|
#3706 |
|
|
Seconda partita con i Lakers senza Bryant. Dopo la convincente vittoria allo Staples contro i Memphis Grizzlies di O.J.Mayo e Rudy Gay, arrivano i Toronto Raptors, l'anno scorso pugnalati con 5 punti di fila e un'improbabile bomba centrale di Farmar negli ultimi 30" con i canadesi sul +1. La storia, a volte, si ripete. Partita sempre in equilibrio, Jermaine O'Neal ha ancora voglia di giocare, Kapono colpisce in contropiede (..) la sbilanciata difesa losangelina, si entra negli ultimi 10' con i Rapts più in ritmo e pronti a saccheggiare Los Angeles. Poi, improvvisamente, è il Trevor Ariza show. Inesistente per tre quarti di gara, l'ex Ucla prende a martellare da tutte le posizioni. Coi Raptors sul +3 a poco dalla fine, lancia una bomba dal centro che prende il primo ferro, si alza di un metro sopra l'anello e ricade nella retina..
, poi mette in ghiacchio la partita imperversando sulla linea di fondo e consegna la vittoria ai Lakers segnando 21 punti, praticamente tutti nell'ultimo quarto..
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
The Memphis Grizzlies waived forward Antoine Walker
The Golden State Warriors have waived forward Richard Hendrix
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=zdIpjM5bnlg Love è uno dei miei preferiti... ne avevo trovato una versione anche più lunga, dove partiva a tirare dalla lunetta e poi arrivò fin lì. Cioè, nel riscaldamento lui ti fa questo e ha 19 anni?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
|
IDOLO!!!!!!!!!!!!!! lo devo portare a Memphis!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E comunque Kevin Love non ha solo la manina delicata...
http://it.youtube.com/watch?v=OZpljX-jnFk&NR=1 Minchia, questo video è di neppure 2 anni fa... lui sembrava giocare con i bambini, e lui stesso lo sembrava, a parte la stazza già promettente.. L'ho detto, mito.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mio Dio Brandon Roy stanotte...52 punti e SUNS piegati (nella realtà).
|
|
|
#3713 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Ma secondo te ce la mette un po' di forza ? O la palla, consapevole del suo destino, si autocestina dandosi una propulsione indotta ? Quote:
![]() sempre in tema di punti mi pare che tipo 1 settimana esatta fa' o qualcosa meno, Carmelo Anthony ha asfaltato non mi ricordo quale squadra segnano 33 punti in 11minuti dell' ultimo quarto Quote:
![]() "lol why does he just freakin stand there like an idiot? if that was me i would be jumping around screaming to people that i just broke the backboard and that i was beast!!!!!!!!!!!lol he just stands their like he feels sorry for what he did....lol.." cmq sembra una partita tra bambini di 13 anni Ultima modifica di Avatar0 : 19-12-2008 alle 13:29. |
|||
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3715 |
|
|
IL MERCATO MORALE (i deliri del Barbatrucco)
Io sono per il "mercato morale", cosa che usavo anche per Nba Live. Non voglio alterare le squadre togliendogli le star, visto che la valutazione dei prospetti da parte della CPU è quello che è. Non prenderei mai Gallo dai Knicks, ad esempio, perchè gli tolgo una stella futura. Se prendo Love ai T'Wolves, poverini, non gli rimane niente. Non riuscirei a portar via Wade agli Heat, o Majo ai Grizzlies. Vero, ho preso Hibbert da Indiana, ma non è una stella che sposta, quella casomai è Granger, nei Pacers. Non mi piace saccheggiare le altre squadre nei loro uomini migliori, perchè la CPU non sa valutare in prospettiva: Batum ai Blazers l'ho portato via con facilità, potrei portar via con facilità anche Majo dai Grizzlies o, appunto, Love ai T'Wolves. Mi piace vedere invece crescere Majo ai Grizzlies e Love a T'Wolves per ritrovarmeli di fronte tra 5 anni, magari in un turno di playoff.
|
|
|
|
#3716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando alla mia ASSOCIAZIONE, prima vittoria larga in campionato e (in tutto nba2k9 da quando lo ho!!!), Memphis vincono di uno scarto intorno ai 20 punti contro i kings di Kevin Martin che per prblemi di falli sta in panchina per quasi tutto il primo quarto e metà del secondo, Garcia porva a reggere la baracca dei Kings che partono meglio, Memphis che ha svolto un pò di turnover ovvero fuori dai 12 Gasol, Delfino e Maxiell (Delfino stara fuori per un pò...)nei 12 invece Gazduric arivato insieme a Bogut nell'affare Milicic, poi Miles e Haddadi, che dire partita che svolta nel 2àquarto quando 12 punti fruto di 4 bombe sganciate da Mobley (3) e da Conley, scavano il solco, che continua quando sia Mayo ancora da tre che Miles micidiale da sotto come ala grande tattica, portano la W sulla via del Tennesse, seconda vittoria di fila terza nelle ultime quarto, bilancio in pareggio 3-3. Nota di merito per tutti in particolare per Miles, Mayo, Haddadi (10 reb e 3 stoppate) e Gazduric. Vittoria dovuta ad una % da tre intorno al 50 percento e alla pessima percentuale degli avversari, grazie ad una buona difesa nei momenti chiave. Infine ora mi aspetta un back to back, prima in casa contro Orlando e poi subito a Philly contro i 76ers di Ike Iguodala e Elton Brand. Nota prima vittoria casalinga per i Grizzilies.
|
|
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate una domanda da GIOCO...
Ma voi come gli impostate gli allenamente cioe,ogni giorno vuoto gli fate fare gli allenamenti?
|
|
|
#3719 |
|
|
Io tutta la mia prima stagione coi Lakers non ho fatto neanche un allenamento.. Risultato in regular season: primo con 22 vinte e 7 perse, miglior coach dell'anno e Bryant Mvp. Risultato nei playoff: fuori al primo turno con i Denver Nuggets.. In questa stagione faccio allenamenti prettamente atletico/difensivi. Se ho 4 giorni, in 3 ci si allena (due giorni sulla difesa, uno sull'atletismo) e in un ci si riposa, per dire.
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
|
No perche ho visto che se tu ad esempio hai oggi e domani libero e poi dopodomani partita e a oggi metti allenamento intenso,ti dovrebbe durare per 3 giorni l'intenso,due il normale e 1 il leggero.
Quindi non vorrei mettere ad esempio oggi intenso domani leggero e sopodomani ho i giocatori morti... DOvrebbe essere cosi? Chi mi spiega?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

, poi mette in ghiacchio la partita imperversando sulla linea di fondo e consegna la vittoria ai Lakers segnando 21 punti, praticamente tutti nell'ultimo quarto..