|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
ovvero da molto giovane e promettente ha più esperta e solida nel breve tempo, che dire David West mi piace moltissimo, Mayo può diventare un big (io cmq Love lo tenevo, ma sono di parte), per il resto mi sembra una ottima squadra da corsa con buonisismi tiratori Gibson,Mayo Stojakovic e pure West che dalla media è una garanzia, hai buoni giovani Mayo e Gibson più Kelenna Azubuike che ti da tiro da fuori,velocità e mezzi atletici e immagino che ti sei tenuto al Jefferson, quindi il quintetto potrebbe essere Gibson,Mayo(Azubuike),Stoijakovic,West,Jefferson. Direi un bel mix, complimenti
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Altro dal sottobosco? Rasual Butler from NOH.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3663 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un .exe educato, nel senso che è originale ma gli hanno insegnato le buone maniere con il texmod. http://files.filefront.com/nba2k9zip.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro hai preso 2 giocatori che apprezzo moltissimo (Azu, Mayo) Io intanto prima di andare a nanna stanotte ho fatto un colpaccio di quelli tosti... Son riuscito a far fuori il contrattone del broccone Collins (overall 63 e 7M di stipendio, il più grosso problema del gioco! Operazione notevole, Collins + Carney + Brewer per Peja Stojakovic! Ora però ho Mike Miller e Peja, non credo che terrò entrambi. Tiro da fuori da leggenda, ma la difesa... e poi con Love c'è troppo bianco in squadra, noi pallidi dobbiamo sempre ricordarci che il basket è uno sport di neri! Mi sa che Peja lo userò per arrivare al mio vero obiettivo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 18-12-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
|
Penso anch'io di usarlo così, sempre che riesca ad arrivare al mio obiettivo...
|
|
|
|
|
#3667 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3668 | |
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
al 90% cambio Milicic con Bogut, guadagno anche un pelo di spazio nel salary cap, anche se Darko mi stava facendo faville. Ho preso Delfino, sicuramente non lo saprò usare, ma non mi sembra niente di che, difende bene, ma in attacco in tre partite, mi ha 5 punti in tutto....
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
c'è nessuno che sa come aiutarmi per configurare questo il pad della ps2 con l'adattore?!?!?
|
|
|
|
|
|
#3671 |
|
Member
|
ma qualcun mi sa dire xkè posso scambiare giocatori solo con gli atlanta hawks??
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti mi presento , sono Fabrizio amo naturalmente il basket e mi sono iscritto per in primis ringraziare Alby's ( uso i tuoi slider da molto tempo ) per il suo lavoro , ma anche per farvi alcune domande , oltre che per discutere della mia associazione con voi
Ho un problema che mi toglie il sonno ...ho acquistato il joypad della 360 senza filo , ma il joy impazzisce, i trigger RT e LT spesso non vanno, e sempre più spesso i giocatori fanno mosse assurde , per esempio in partita mi tirano autonomamente da centrocampo, oppure in difesa si piazzano con le mani alte e non si spostano da li... ho provato ad eliminare la cartella cache più di una volta ma il problema torna...il joy senza filo è comodo ma ho già voglia di buttarlo dalla finestra e comprane uno col filo...soluzioni ? Io intanto ho iniziato una associazione coi Knicks , e siccome la squadra non è che mi piacesse tanto ho fatto questi scambi , che ne pensate ? Jeffreys e Roberson ai Pacers per Foster T.Thomas e James + 2 scelta 09 agli Hornets per Posey Curry e W.Chandler sempre ai Pacers per Dunleavy e Hibbert. Ho poi girato Dunleavy e Duhon ai Cavs per D.West e Varejao infine Q.richardson e la 1 scelta 09 per Webster e Outlow In pratica N.Robinson Webster Outlow D.Lee Varejao D.West Posey Gallinari A.Harrington Hibbert G.Foster Marbury Rose che ve ne pare, sono un pazzo ? |
|
|
|
|
|
#3673 |
|
|
LA TEORIA DEL CAOS
Gara allo Staples Center, contro i Grizzles. Bryant non c'è, fa rieducazione a LakersLab per il prossimo mese. Faccio due più due: l'anno scorso, coi Lakers da 22 vinte e 7 perse presi una lezione di basket da Memphis. Quest'anno sono 2-4 e non ho Kobe: mi asfaltano. E invece no, per la teoria del caos (nulla si ripete, tutto influenza il risultato) domino la gara costantemente sopra i 10 punti (minimo vantaggio, +6) con Fisher magistrale direttore d'orchestra. Sto per dire una bestemmia, ma senza Bryant la squadra gioca meglio, in difesa. Mi sono accorto che Bryant non difende neanche sulla sua ombra, appena si mette a posto la caviglia, qualche allenamento on defense glielo faccio fare. Gli esordi dei nuovi: Hibbert in attacco ha due mani che sono due vanghe piombate (2 punti, 1/5 al tiro, 2 rimbalzi, 4 assist in 13'), ma in difesa ingombra spazio e là sotto è una presenza. E il francesino Nicolas Batum? Ragazzi, prendetelo tutti, questo è il nuovo Scottie Pippen. 19 anni, ma per come sta in campo e per come si muove sembra già un veterano (ah la cara vecchia Europa, si che gli ha fatto bene): ha un tiro soffice soffice (7 punti in 11' con 2/3 dal campo), è atletico, anticipa, ruba palloni e c'è in difesa. Ripeto, 19 anni.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-12-2008 alle 15:34. |
|
|
|
#3674 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3675 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3676 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
PER Albys e per tutti quelli interessati a conoscere un po' meglio la dipendenza che c' è tra i valori numerici e i valori letterali delle qualità dei giocatori e l' influenza di queste ultime sull' overall e sul modo di giocare(utile anche per gli sliders) ho fatto un po' di esperimenti malati utilizzando come cavia marcus banks
Allora Nel gioco ci sono 7 categorie in cui vengono raggruppate le caratteristiche tecniche e sono punteggio da sotto,da fuori,palleggio,difesa in post,difesa perimetrale,rimbalzi e QI, e una, atletismo, per quelle fisiche Iniziamo col dire che l' overall dei giocatori dipende solo ed esclusivamente dalle caratteristiche tecniche, quindi tutte quelle che rientrano sotto la voce atletismo, più altre che poi dirò, non influiscono minimamente sul punteggio generale Posto qui le categorie con le voci che le influenzano elencate in ordine di importanza(maggiore influenza) SC(punteggio da sotto) : Tiro da sotto,Attacco in post basso (in egual misura) Fuori : Tiro dalla media,Tiro da 3pt (il primo ha influnza maggiore) Palleggio: Possesso palla,Passaggio,Velocità,Mani (tutte in egual misura) Dif. per.: Difesa sulla palla,Rubare (il primo influisce al 60%) Dif. post: Difesa in post,Stoppata (col primo che influisce al 75%) Rimbalzi: Rim. difesa,Rim. attacco QI: consapevolezza offensiva,difensiva (influiscono uguale) Atletismo(non influisce sull' overall) : Verticale,Forza,Velo.,Gioco duro,Costituzione,Resistenza (con verticale che da sola influisce sul 30% del totale di atletismo,forza e velocità sullo stesso livello, poi viene gioco duro e infine le altre 2 che contano <20%) Le rimanenti qualità( non influiscono sull' overall) sono: Schiacciare,Tiri liberi,Sopramano,Tiro da marcato,Tiro in movimento,Schiaccia da fermo e Potenziale (in particolare quest' ultima è l' unica caratteristica che determina la crescita del giocatore) Morale della favola: 1) Lebron alla luce di ciò è ancora di più un mostro 2) puntare all' acquisto di giocatori con atletismo elevato e con buone caratteristiche secondarie(soprattutto potenziale nel lungo termine) ma overall pessimo è un buon modo di vincere facile nell' association 3) ricollegandomi al punto 2) , essendo la QI pesantemente coinvolta nell' overall e considerando che non influisce sulle partite giocate dallo human ma solo in quelle simulate, l' ideale per chi gioca sarebbe prendere tutti brocchi con QI il più bassa possibile 3) interessante notare come Mani influisca solo sul controllo palla e non sugli aspetti difensivi |
|
|
|
|
|
#3679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
te lo dico perche ho giocato una 20ina di partite con memphis e gay è fenomenale a dir poco...forse con butler puo valere la pena ma gay cmq e anche un nuon tiratore da 3 io inveceavevo sacrificato il play...preso un altro e cmq mayo lho messo spesso da point guard |
|
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
però una cosa: in realtà dovremmo cerca giocatori BUONI con QI bassa... e non brocchi con QI bassa... corretto???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

)