Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2008, 11:27   #3661
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Skuat Guarda i messaggi
Albys anche io alleno minnesota e ho fatto scelte diverse

Infatti dopo 10 partite che hop capito con che giocatori avevo a che fare, hod eciso di liberarmi sia di Miller che di Love, ma per due signori giocatori...Per Foye non è male, fa assist, rimbalzi ma segna molto poco, pero spesso è decisivo con me

Ecco i miei movimenti di mercato (in neretto i colpi a sorpresa e piu importanti)

- Collins + 1^ scelta per Carrol + 1^ scelta
- Ollie per Ivey
- Booth e Ivey per Petro (che mi piace da matti )
- Stojakovic, Peterson e West per Cardinal, Carrol, Love e Miller
- Mccants per Azubuike
- Madsen e Gomes per O.J MAYO
- Peterson per 1^ scelta di Menphis
- Telfair per Gibson

Ne ho fatto di lavoro, che ve ne pare?
Direi hai rivoluzionato una squadra

ovvero da molto giovane e promettente ha più esperta e solida nel breve tempo, che dire David West mi piace moltissimo, Mayo può diventare un big (io cmq Love lo tenevo, ma sono di parte), per il resto mi sembra una ottima squadra da corsa con buonisismi tiratori Gibson,Mayo Stojakovic e pure West che dalla media è una garanzia, hai buoni giovani Mayo e Gibson più Kelenna Azubuike che ti da tiro da fuori,velocità e mezzi atletici e immagino che ti sei tenuto al Jefferson, quindi il quintetto potrebbe essere Gibson,Mayo(Azubuike),Stoijakovic,West,Jefferson. Direi un bel mix, complimenti .
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:37   #3662
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Un informazione se do via Rudy Gay e volevo al suo posto una buona ala che sappia tirare bene da tre chi potrei prendere, olte al solito Kapono e James Jones???, Caron Butler???
Butler ottimo (per tutto), e poi come tiratore puro Stojakovic, Mike Miller, Radmanovic, Rashard Lewis, Q-Rich, Al Harrington che è 3-4, oppure Travis Outlaw che ti schiaccia anche di brutto, ma anche Matt Barnes, semisconosciuto ma ottimo.
Altro dal sottobosco?
Rasual Butler from NOH.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:37   #3663
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ora sguinzaglio i miei cani da tartufo: gli ho fatto odorare la casacca n°32 di Magic Johnson e mi devono trovare nel sottobosco del mercato un play così.
barba ti butto lì un nome,Shaun Livingston,200 cm,gran passatore,tiratore così così,palleggia bene,nella mia partita ha A come potenziale,potrebbe essere il tuo uomo.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:42   #3664
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
per favore....qualkuno che usa il texmode mi può aiutare???
Se non ci fosse papà Albys...

Questo è un .exe educato, nel senso che è originale ma gli hanno insegnato le buone maniere con il texmod.
http://files.filefront.com/nba2k9zip.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 18-12-2008, 11:47   #3665
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Skuat Guarda i messaggi
Albys anche io alleno minnesota e ho fatto scelte diverse

Infatti dopo 10 partite che hop capito con che giocatori avevo a che fare, hod eciso di liberarmi sia di Miller che di Love, ma per due signori giocatori...Per Foye non è male, fa assist, rimbalzi ma segna molto poco, pero spesso è decisivo con me

Ecco i miei movimenti di mercato (in neretto i colpi a sorpresa e piu importanti)

- Collins + 1^ scelta per Carrol + 1^ scelta
- Ollie per Ivey
- Booth e Ivey per Petro (che mi piace da matti )
- Stojakovic, Peterson e West per Cardinal, Carrol, Love e Miller
- Mccants per Azubuike
- Madsen e Gomes per O.J MAYO
- Peterson per 1^ scelta di Menphis
- Telfair per Gibson

Ne ho fatto di lavoro, che ve ne pare?
Azz, gran lavoro, complimenti!
Tra l'altro hai preso 2 giocatori che apprezzo moltissimo (Azu, Mayo)
Io intanto prima di andare a nanna stanotte ho fatto un colpaccio di quelli tosti...

Son riuscito a far fuori il contrattone del broccone Collins (overall 63 e 7M di stipendio, il più grosso problema del gioco! )
Operazione notevole, Collins + Carney + Brewer per Peja Stojakovic!

Ora però ho Mike Miller e Peja, non credo che terrò entrambi. Tiro da fuori da leggenda, ma la difesa... e poi con Love c'è troppo bianco in squadra, noi pallidi dobbiamo sempre ricordarci che il basket è uno sport di neri!

Mi sa che Peja lo userò per arrivare al mio vero obiettivo...

Ultima modifica di albys : 18-12-2008 alle 12:14.
Old 18-12-2008, 12:16   #3666
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
da me il caro Lou era sesto uomo
Penso anch'io di usarlo così, sempre che riesca ad arrivare al mio obiettivo...
Old 18-12-2008, 12:41   #3667
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ora sguinzaglio i miei cani da tartufo: gli ho fatto odorare la casacca n°32 di Magic Johnson e mi devono trovare nel sottobosco del mercato un play così.
hai già Kobe..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 12:58   #3668
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Butler ottimo (per tutto), e poi come tiratore puro Stojakovic, Mike Miller, Radmanovic, Rashard Lewis, Q-Rich, Al Harrington che è 3-4, oppure Travis Outlaw che ti schiaccia anche di brutto, ma anche Matt Barnes, semisconosciuto ma ottimo.
Altro dal sottobosco?
Rasual Butler from NOH.
Ok, grazie dei consigli, vedrò cosa mi offrono, per ora a aprte Tayshun Prince di Detroit che non mi convince molto e James Jones che conosco, ma va meglio come guastatore dalla panchina, direi per il buon Rudy mi offrono solo comprimari.

al 90% cambio Milicic con Bogut, guadagno anche un pelo di spazio nel salary cap, anche se Darko mi stava facendo faville.

Ho preso Delfino, sicuramente non lo saprò usare, ma non mi sembra niente di che, difende bene, ma in attacco in tre partite, mi ha 5 punti in tutto....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 13:44   #3669
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Penso anch'io di usarlo così, sempre che riesca ad arrivare al mio obiettivo...

e chi sarebbe?
susu un aiutino
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 14:01   #3670
kuber91
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
c'è nessuno che sa come aiutarmi per configurare questo il pad della ps2 con l'adattore?!?!?
kuber91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 14:59   #3671
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

ma qualcun mi sa dire xkè posso scambiare giocatori solo con gli atlanta hawks?? ..come zzzzo s fanno gli scambi?
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:10   #3672
FaberBarber
Junior Member

L'Avatar di FaberBarber

Salve a tutti mi presento , sono Fabrizio amo naturalmente il basket e mi sono iscritto per in primis ringraziare Alby's ( uso i tuoi slider da molto tempo ) per il suo lavoro , ma anche per farvi alcune domande , oltre che per discutere della mia associazione con voi .

Ho un problema che mi toglie il sonno ...ho acquistato il joypad della 360 senza filo , ma il joy impazzisce, i trigger RT e LT spesso non vanno, e sempre più spesso i giocatori fanno mosse assurde , per esempio in partita mi tirano autonomamente da centrocampo, oppure in difesa si piazzano con le mani alte e non si spostano da li...

ho provato ad eliminare la cartella cache più di una volta ma il problema torna...il joy senza filo è comodo ma ho già voglia di buttarlo dalla finestra e comprane uno col filo...soluzioni ?

Io intanto ho iniziato una associazione coi Knicks , e siccome la squadra non è che mi piacesse tanto ho fatto questi scambi , che ne pensate ?

Jeffreys e Roberson ai Pacers per Foster
T.Thomas e James + 2 scelta 09 agli Hornets per Posey
Curry e W.Chandler sempre ai Pacers per Dunleavy e Hibbert.
Ho poi girato Dunleavy e Duhon ai Cavs per D.West e Varejao
infine Q.richardson e la 1 scelta 09 per Webster e Outlow

In pratica

N.Robinson
Webster
Outlow
D.Lee
Varejao

D.West
Posey
Gallinari
A.Harrington
Hibbert
G.Foster
Marbury
Rose

che ve ne pare, sono un pazzo ?

FaberBarber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:21   #3673
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LA TEORIA DEL CAOS

Gara allo Staples Center, contro i Grizzles. Bryant non c'è, fa rieducazione a LakersLab per il prossimo mese. Faccio due più due: l'anno scorso, coi Lakers da 22 vinte e 7 perse presi una lezione di basket da Memphis. Quest'anno sono 2-4 e non ho Kobe: mi asfaltano. E invece no, per la teoria del caos (nulla si ripete, tutto influenza il risultato) domino la gara costantemente sopra i 10 punti (minimo vantaggio, +6) con Fisher magistrale direttore d'orchestra. Sto per dire una bestemmia, ma senza Bryant la squadra gioca meglio, in difesa. Mi sono accorto che Bryant non difende neanche sulla sua ombra, appena si mette a posto la caviglia, qualche allenamento on defense glielo faccio fare. Gli esordi dei nuovi: Hibbert in attacco ha due mani che sono due vanghe piombate (2 punti, 1/5 al tiro, 2 rimbalzi, 4 assist in 13'), ma in difesa ingombra spazio e là sotto è una presenza. E il francesino Nicolas Batum? Ragazzi, prendetelo tutti, questo è il nuovo Scottie Pippen. 19 anni, ma per come sta in campo e per come si muove sembra già un veterano (ah la cara vecchia Europa, si che gli ha fatto bene): ha un tiro soffice soffice (7 punti in 11' con 2/3 dal campo), è atletico, anticipa, ruba palloni e c'è in difesa. Ripeto, 19 anni.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-12-2008 alle 15:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:31   #3674
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da FaberBarber Guarda i messaggi
Salve a tutti mi presento , sono Fabrizio amo naturalmente il basket e mi sono iscritto per in primis ringraziare Alby's ( uso i tuoi slider da molto tempo ) per il suo lavoro , ma anche per farvi alcune domande , oltre che per discutere della mia associazione con voi .

Ho un problema che mi toglie il sonno ...ho acquistato il joypad della 360 senza filo , ma il joy impazzisce, i trigger RT e LT spesso non vanno, e sempre più spesso i giocatori fanno mosse assurde , per esempio in partita mi tirano autonomamente da centrocampo, oppure in difesa si piazzano con le mani alte e non si spostano da li...

ho provato ad eliminare la cartella cache più di una volta ma il problema torna...il joy senza filo è comodo ma ho già voglia di buttarlo dalla finestra e comprane uno col filo...soluzioni ?

Io intanto ho iniziato una associazione coi Knicks , e siccome la squadra non è che mi piacesse tanto ho fatto questi scambi , che ne pensate ?

In pratica

N.Robinson
Webster
Outlow
D.Lee
Varejao

D.West
Posey
Gallinari
A.Harrington
Hibbert
G.Foster
Marbury
Rose

Beh, con Webster, Gallinari, Hibbert, Lee e anche Nate Robinson, hai il futuro dalla tua. Tutti ottimi prospetti. Poi c'è Posey che dà esperienza, qualità e garanzia nei palloni decisi (il re del "clutch time", se hai una gara punto a punto, palla a Posey). La vedo una squadra solida in difesa (Posey, Varejao, Lee, il Gallo), bilanciata in attacco e con prospetti interessanti. Mi piace. Un solo consiglio, sbarazzati di Marbury in qualche modo..
Old 18-12-2008, 15:35   #3675
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

In pratica

N.Robinson
Webster
Outlow
D.Lee
Varejao

D.West
Posey
Gallinari
A.Harrington
Hibbert
G.Foster
Marbury
Rose

Beh, con Webster, Gallinari, Hibbert, Lee e anche Nate Robinson, hai il futuro dalla tua. Tutti ottimi prospetti. Poi c'è Posey che dà esperienza, qualità e garanzia nei palloni decisivi (il re del "clutch time", se hai una gara punto a punto, palla a Posey). La vedo una squadra solida in difesa (Posey, Varejao, Lee, il Gallo), bilanciata in attacco e con prospetti interessanti. Mi piace. Un solo consiglio, sbarazzati di Marbury in qualche modo..
Old 18-12-2008, 15:44   #3676
FaberBarber
Junior Member

L'Avatar di FaberBarber

Quote:
Beh, con Webster, Gallinari, Hibbert, Lee e anche Nate Robinson, hai il futuro dalla tua. Tutti ottimi prospetti. Poi c'è Posey che dà esperienza, qualità e garanzia nei palloni decisivi (il re del "clutch time", se hai una gara punto a punto, palla a Posey). La vedo una squadra solida in difesa (Posey, Varejao, Lee, il Gallo), bilanciata in attacco e con prospetti interessanti. Mi piace. Un solo consiglio, sbarazzati di Marbury in qualche modo.
Ho provato ma non lo vuole nessuno...ora l'ho messo sul mercato, vedremo, comunque ho 11 giocatori buoni e ancora non ho ingaggiato nessun free agent, stai sicuro che starbury va in tribuna , e a fine anno male che vado libero salary cap
FaberBarber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 15:47   #3677
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ho provato ma non lo vuole nessuno...ora l'ho messo sul mercato, vedremo, comunque ho 11 giocatori buoni e ancora non ho ingaggiato nessun free agent, stai sicuro che starbury va in tribuna , e a fine anno male che vado libero salary cap
Tieni conto di questo: se lo metti sul mercato ti arrivano delle offerte che se tu provi a fare di tua iniziativa ti rifiutano
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:18   #3678
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
PER Albys e per tutti quelli interessati a conoscere un po' meglio la dipendenza che c' è tra i valori numerici e i valori letterali delle qualità dei giocatori e l' influenza di queste ultime sull' overall e sul modo di giocare(utile anche per gli sliders) ho fatto un po' di esperimenti malati utilizzando come cavia marcus banks erfido:

Allora ...

Nel gioco ci sono 7 categorie in cui vengono raggruppate le caratteristiche tecniche e sono punteggio da sotto,da fuori,palleggio,difesa in post,difesa perimetrale,rimbalzi e QI, e una, atletismo, per quelle fisiche

Iniziamo col dire che l' overall dei giocatori dipende solo ed esclusivamente dalle caratteristiche tecniche, quindi tutte quelle che rientrano sotto la voce atletismo, più altre che poi dirò, non influiscono minimamente sul punteggio generale

Posto qui le categorie con le voci che le influenzano elencate in ordine di importanza(maggiore influenza)

SC(punteggio da sotto) : Tiro da sotto,Attacco in post basso (in egual misura)

Fuori : Tiro dalla media,Tiro da 3pt (il primo ha influnza maggiore)

Palleggio: Possesso palla,Passaggio,Velocità,Mani (tutte in egual misura)

Dif. per.: Difesa sulla palla,Rubare (il primo influisce al 60%)

Dif. post: Difesa in post,Stoppata (col primo che influisce al 75%)

Rimbalzi: Rim. difesa,Rim. attacco

QI: consapevolezza offensiva,difensiva (influiscono uguale)

Atletismo(non influisce sull' overall) : Verticale,Forza,Velo.,Gioco duro,Costituzione,Resistenza (con verticale che da sola influisce sul 30% del totale di atletismo,forza e velocità sullo stesso livello, poi viene gioco duro e infine le altre 2 che contano <20%)

Le rimanenti qualità( non influiscono sull' overall) sono: Schiacciare,Tiri liberi,Sopramano,Tiro da marcato,Tiro in movimento,Schiaccia da fermo e Potenziale (in particolare quest' ultima è l' unica caratteristica che determina la crescita del giocatore)

Morale della favola:
1) Lebron alla luce di ciò è ancora di più un mostro
2) puntare all' acquisto di giocatori con atletismo elevato e con buone caratteristiche secondarie(soprattutto potenziale nel lungo termine) ma overall pessimo è un buon modo di vincere facile nell' association visto che costan poco, sono facilmente scambiabili e con un po' di allenamento sulle caratteristiche tecniche(che quando son basse crescono rapide) il loro overall sale e diventano merce appetibile nonché ottimi anche da giocare
3) ricollegandomi al punto 2) , essendo la QI pesantemente coinvolta nell' overall e considerando che non influisce sulle partite giocate dallo human ma solo in quelle simulate, l' ideale per chi gioca sarebbe prendere tutti brocchi con QI il più bassa possibile
3) interessante notare come Mani influisca solo sul controllo palla e non sugli aspetti difensivi
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 16:50   #3679
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Hibbert gran colpo!!!! su Batum non ho riscontri, in Europa era un BIG, qui nel gioco non lo provato, in compenso sono deciso a scambaire con Milwaukke Milicic (che mi sta dando molto) con Bogut (che mi piace come giocatore), visto che me lo hanno richiesto. Un informazione se do via Rudy Gay e volevo al suo posto una buona ala che sappia tirare bene da tre chi potrei prendere, olte al solito Kapono e James Jones???, Caron Butler???
aldilà che in europa batum non ha poi fatto molto e forse è piu adattoal nba scambiare gay per kapono o jones mi pare assurdo

te lo dico perche ho giocato una 20ina di partite con memphis e gay è fenomenale a dir poco...forse con butler puo valere la pena ma gay cmq e anche un nuon tiratore da 3

io inveceavevo sacrificato il play...preso un altro e cmq mayo lho messo spesso da point guard
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 17:04   #3680
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
PER Albys

[cut]

l' ideale per chi gioca sarebbe prendere tutti brocchi con QI il più bassa possibile
3) interessante notare come Mani influisca solo sul controllo palla e non sugli aspetti difensivi
complimenti!!!!
però una cosa: in realtà dovremmo cerca giocatori BUONI con QI bassa... e non brocchi con QI bassa... corretto???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian