Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2008, 21:16   #3641
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
ma che ne pensi del fatto che ho preso i Grizzlies?
Sono anche riuscito, smanettando il pad, a liberare il mio uomo della palla e partecipare come voglio all'azione senza per forza dover portare palla!
Altra cosa tecnica, gli scambi e le vendite si possono fare da subito?
Gli allenamenti li fate o no?
Le altre opzioni sotto gli allenamenti in cui si devono spendere dei punti servono?
Grizzlies ottima scelta!
Valorizza Mayo facendone il futuro MVP, fai di Marc il Gasol più testosteronico, cresci Arthur e Warrick (atletone) e pure Michelino Conley...
Ti vieto invece di tenere Stupro Milicicciamelo.

Sì, gli scambi e le vendite si possono fare da subito.
Anzi, se hai qualcuno che non reggi, scambialo subito così puoi allenare il nuovo acquisto e inserirlo prima nella squadra e negli schemi.

Gli allenamenti sono essenziali, anche quelli a punti, che sono pure divertenti.
Ti aumentano le doti dei giocatori.

Col Pad della xbox360 come fai a liberare l'uomo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 21:43   #3642
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Per liberare l'uomo...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grizzlies ottima scelta!
Valorizza Mayo facendone il futuro MVP, fai di Marc il Gasol più testosteronico, cresci Arthur e Warrick (atletone) e pure Michelino Conley...
Ti vieto invece di tenere Stupro Milicicciamelo.
Sì, gli scambi e le vendite si possono fare da subito.
Anzi, se hai qualcuno che non reggi, scambialo subito così puoi allenare il nuovo acquisto e inserirlo prima nella squadra e negli schemi.
Gli allenamenti sono essenziali, anche quelli a punti, che sono pure divertenti.
Ti aumentano le doti dei giocatori.
Col Pad della xbox360 come fai a liberare l'uomo?
...premo il Left Bumper e poi il Right Bumper (se non ricordo male perchè ho cambiato tasti nella scheda e devo controllare)!
Allora tengo i Grizzlies che hanno portato a casa la prima sofferta vittoria contro WAS WIZ.
Noto comunque che la CPU (sarà che difendo molto cambiando zona e uomo e controllando il portatore di palla) tira moltissimo da 3 e molti li segna, sicchè, normalmente, nei primi 2 quarti sto sempre sotto, poi esco alla grande con ottima difesa e rimbalzi e porto a casa la vittoria!
Milicic già mi stava antipatico a pelle, ora lo metto in mercato.
Una cosa sui settaggi video: con tutto alto e 1280*1024 + AA2x faccio 17/20 fps a mi da noia giocare così, sacrifico un pò tutto mettendo a medio e diminuendo a 1024*768 per avere qualche fps in più?
(4800x2 con VGA 3870x2 e 2gb di ram)
Old 17-12-2008, 21:58   #3643
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Azz, sotto i 30 non è per nulla giocabile...Tieni il 1280x1024 e leva l'AA.
E metti il pubblico a medio, ti fa guadagnare molto.
Così dovresti salire sui 35 fps...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-12-2008, 22:15   #3644
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
mah...

ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 22:31   #3645
kuber91
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Gente qlc saprebbe aiutarmi.
Non so come settare il pad,uso un pad della ps2 con l'adattore ma sto sclerando per i tasti, non trovo una configurazione adatta e non capisco che tasti devo premere poi nel tutorial...che configurazzione avete voi?
kuber91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 23:38   #3646
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Nel frattempo...

... nascono i Minnesota Timberwolves di Albys, destinazione purgatorio.

La squadra viene fondata su 3 cardini assoluti, Mike Miller - Kevin Love e Al Jefferson.
Loro saranno i miei dei.
- Prima necessità: almeno un play come si deve, non mi piacciono nè Foye nè Telfair.
-Seconda necessità: spurgare il roster da quei cessoni costosissimi che ha portato quell'ìincapace di McHale.
-Terza necessità: riuscire a scambiare i giovani lupi che non mi entusiasmano, come Carney e Brewer, con almeno un giovane che mi piaccia.

Ok, prima ancora di iniziare il campionato ho fatto questa trade:
Telfair+Madsen+Cardinal+seconda scelta 09 per Louis Williams+Reggie Evans.
Abbassato il salary cap di 2M e trovato il play.
Louis Williams + il furetto che cercavo (tentato anche con DJ Augustin, Brooks, Nate Robinson, ma tutti volevano la mia prima scelta.... cor cazzo che ho ceduto!)

Ora devo sfruttare tutto il mio talento di GM per cedere cessoni come Collins, Booth, Ollie...
Old 18-12-2008, 00:38   #3647
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale

Non avendo tempo per giocare seriamente cazzeggio un po' con di dunk , spettacolare quello degli screen (2x360° non mi ricordo in che direzione) stile Vince Carter vs pivot Francia a Sidney ( il miglior dunk di sempre per me )

E poi una chicca http://uploaded.to/?id=5typ2q
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 01:01   #3648
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
meravigliosa chicca
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:21   #3649
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS, LA NUOVA STIRPE

(chi indovina da dove ho preso il titolo, vince un frigorifero a pedali)

Si apre una nuova stagione, ma la botta dell'eliminazione contro i Nuggets al primo turno e da prima della classe (22 vinte, 7 perse, Jackson miglior coach, Bryant Mvp della stagione) è una scimmia urlatrice che si fa ancora sentire. La squadra parte malissimo, 2-3 il bilancio dopo 5 partite. All'orizzonte c'è l'agevole sfida contro i Washington Wizards per raggiungere le 50% di vittorie. Bryant non è in formissima, ma quando va via all'avversario son dolori. Prende la linea di fondo, sta per alzarsi e un istante dopo si contorce per terra dal dolore.. Staples Center di ghiaccio, io divento di azoto liquido come il T1000 di Terminator 2. Il responso sarà: grave distorsione alla caviglia, fuori un mese circa. Poteva andare peggio, ma per 3-4 settimane non ce l'ho. Si perde coi Wizards, il bilancio va ancora più giù (2-4) e vado sul mercato. Mi privo di alcune scelte e mi porto a casa Batum dai Blazers e Roy Hibbert da Indiana. Ora con Bynum e Hibbert ho i centri del futuro per 10-12 anni. Voglio liberarmi di Odom ma il suo contratto da 14 milioni è una zavorra che nessuno vuole. Neanche io, ma il contratto gli scade al termine di questa stagione e lo sopporto per un anno. La stagione si preannuncia difficile, almeno fino a quando non torna Bryant, ma con le promesse Batum e Hibbert in rosa (al posto di Mihm e Cobi Karl) c'è entusiasmo. Ora sguinzaglio i miei cani da tartufo: gli ho fatto odorare la casacca n°32 di Magic Johnson e mi devono trovare nel sottobosco del mercato un play così.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-12-2008 alle 08:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:23   #3650
sfjjfkjakfjsdhfadfas

E' un aereo? E' un razzo?? E' Garella??? MA NO, E' IL PRESCELTO

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-12-2008 alle 08:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 08:47   #3651
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

La squadra viene fondata su 3 cardini assoluti, Mike Miller - Kevin Love e Al Jefferson.
Loro saranno i miei dei.
- Prima necessità: almeno un play come si deve, non mi piacciono nè Foye nè Telfair.
-Seconda necessità: spurgare il roster da quei cessoni costosissimi che ha portato quell'ìincapace di McHale.
-Terza necessità: riuscire a scambiare i giovani lupi che non mi entusiasmano, come Carney e Brewer, con almeno un giovane che mi piaccia.

Louis Williams + il furetto che cercavo (tentato anche con DJ Augustin, Brooks, Nate Robinson, ma tutti volevano la mia prima scelta.... cor cazzo che ho ceduto!)

Ora devo sfruttare tutto il mio talento di GM per cedere cessoni come Collins, Booth, Ollie...
da me il caro Lou era sesto uomo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:09   #3652
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Si ci sono sia i tre secondi difensivi (tiri liberi e extrapossesso per l'avversario) che offensivi.
E cmq la zona è possibile =!

PER JAMES:

Devi procurarti un exe non originale alias un crac nocd.
scusa ma sto diventando scemo....non riesco a trovarlo da nessuna aprte, ne ho trovati 2 ma nn funzionano, mi si blocca subito il launcher e nn parte il gioco....voi dove lo avete preso? vorrei giocare con gli stadi nuovi e con i tasti della PS soprattutto....help plz!!
Old 18-12-2008, 10:25   #3653
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:

Loro saranno i miei dei.

Devo dire Albys che sei partito giustamente dal trio migliore di Minnie. Altra cosa scontata, Love se usato bene è un super giocatore in questo gioco!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:27   #3654
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
(chi indovina da dove ho preso il titolo, vince un frigorifero a pedali)

Si apre una nuova stagione, ma la botta dell'eliminazione contro i Nuggets al primo turno e da prima della classe (22 vinte, 7 perse, Jackson miglior coach, Bryant Mvp della stagione) è una scimmia urlatrice che si fa ancora sentire. La squadra parte malissimo, 2-3 il bilancio dopo 5 partite. All'orizzonte c'è l'agevole sfida contro i Washington Wizards per raggiungere le 50% di vittorie. Bryant non è in formissima, ma quando va via all'avversario son dolori. Prende la linea di fondo, sta per alzarsi e un istante dopo si contorce per terra dal dolore.. Staples Center di ghiaccio, io divento di azoto liquido come il T1000 di Terminator 2. Il responso sarà: grave distorsione alla caviglia, fuori un mese circa. Poteva andare peggio, ma per 3-4 settimane non ce l'ho. Si perde coi Wizards, il bilancio va ancora più giù (2-4) e vado sul mercato. Mi privo di alcune scelte e mi porto a casa Batum dai Blazers e Roy Hibbert da Indiana. Ora con Bynum e Hibbert ho i centri del futuro per 10-12 anni. Voglio liberarmi di Odom ma il suo contratto da 14 milioni è una zavorra che nessuno vuole. Neanche io, ma il contratto gli scade al termine di questa stagione e lo sopporto per un anno. La stagione si preannuncia difficile, almeno fino a quando non torna Bryant, ma con le promesse Batum e Hibbert in rosa (al posto di Mihm e Cobi Karl) c'è entusiasmo. Ora sguinzaglio i miei cani da tartufo: gli ho fatto odorare la casacca n°32 di Magic Johnson e mi devono trovare nel sottobosco del mercato un play così.
Hibbert gran colpo!!!! su Batum non ho riscontri, in Europa era un BIG, qui nel gioco non lo provato, in compenso sono deciso a scambaire con Milwaukke Milicic (che mi sta dando molto) con Bogut (che mi piace come giocatore), visto che me lo hanno richiesto. Un informazione se do via Rudy Gay e volevo al suo posto una buona ala che sappia tirare bene da tre chi potrei prendere, olte al solito Kapono e James Jones???, Caron Butler???
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 18-12-2008, 10:29   #3655
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Devo dire Albys che sei partito giustamente dal trio migliore di Minnie. Altra cosa scontata, Love se usato bene è un super giocatore in questo gioco!!!
..per non parlare di Ryan Gomes , era la stella dei miei T-Wolves, troppo forte!!
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:38   #3656
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
..per non parlare di Ryan Gomes , era la stella dei miei T-Wolves, troppo forte!!
Ero tentato anche dal prendere Minnesota, devo dire che le mie tre squadre per iniziare la ASSOCIAZIONE erano appunto i Memphis, Minnesota e per puntare in alto magari da subito i Trail Blazers, alla fine a vinto Memmphis perchè c'è molto spazio per operare sul mercato e fare un squadra che giochi alla mia maniera, ovvero molta corsa e buoni tiratori.
Old 18-12-2008, 10:42   #3657
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
salve,
ho comprato il gioco dall'online, ed è in inglese... è possibile trasformarlo in italiano? se sì come? E per il manuale? Si riesce lo stesso?
grazie

PS: gran gioco! pur essendo "ignorante" in materia (sono un semplice spettatore dell'NBA televisivo), mi appassiona moltissimo!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 10:48   #3658
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Non sono presenti...

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
salve,
ho comprato il gioco dall'online, ed è in inglese... è possibile trasformarlo in italiano? se sì come? E per il manuale? Si riesce lo stesso?
grazie

PS: gran gioco! pur essendo "ignorante" in materia (sono un semplice spettatore dell'NBA televisivo), mi appassiona moltissimo!
...i sottotitoli in ITA?
Tutte le schermate sono in ENG?
Aspetta qualcuno più esperto che magari conosce una soluzione alternativa
Old 18-12-2008, 11:05   #3659
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Loro saranno i miei dei.

Albys anche io alleno minnesota e ho fatto scelte diverse

Infatti dopo 10 partite che hop capito con che giocatori avevo a che fare, hod eciso di liberarmi sia di Miller che di Love, ma per due signori giocatori...Per Foye non è male, fa assist, rimbalzi ma segna molto poco, pero spesso è decisivo con me

Ecco i miei movimenti di mercato (in neretto i colpi a sorpresa e piu importanti)

- Collins + 1^ scelta per Carrol + 1^ scelta
- Ollie per Ivey
- Booth e Ivey per Petro (che mi piace da matti )
- Stojakovic, Peterson e West per Cardinal, Carrol, Love e Miller
- Mccants per Azubuike
- Madsen e Gomes per O.J MAYO
- Peterson per 1^ scelta di Menphis
- Telfair per Gibson

Ne ho fatto di lavoro, che ve ne pare?
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 11:13   #3660
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
scusa ma sto diventando scemo....non riesco a trovarlo da nessuna aprte, ne ho trovati 2 ma nn funzionano, mi si blocca subito il launcher e nn parte il gioco....voi dove lo avete preso? vorrei giocare con gli stadi nuovi e con i tasti della PS soprattutto....help plz!!
per favore....qualkuno che usa il texmode mi può aiutare???
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian