Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 16:45   #341
Nosph
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ok grazie.
i driver gli ho aggiornati, ma riprovo comunque...
Nosph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 16:58   #342
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Nosph Guarda i messaggi
Ok grazie.
i driver gli ho aggiornati, ma riprovo comunque...
sarebbe bello sapare che scheda hai allora! prova a scaricare GPU-Z e vedi che scheda hai...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:15   #343
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Consiglio sul mod "Fallout 3 Balance Overhaul"

Vorrei avere dei consigli su quali .esp attivare in questo mod.
Fate conto che vorrei rendere Fallout 3 + bilanciato e anche + difficile.

Se qualche anima pia mi spiega meglio i vari esp lo ringrazio di cuore dato che con l'inglese non sono molto bravo.

Grazie.
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:22   #344
Nosph
Junior Member

sembra comica ma anche il programma che mi hai inviato dice ATI radeon 9550/X1050 series.

Comunque, tornando al problema con fallout, ora non mi da più neanche la segnalazione errori, mi torna semplicemente al desktop non appena clicco su gioca...staremo facendo progressi? XD

Cmq grazie dell' aiuto...
Old 15-12-2008, 17:33   #345
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
sembra comica ma anche il programma che mi hai inviato dice ATI radeon 9550/X1050 series.

Comunque, tornando al problema con fallout, ora non mi da più neanche la segnalazione errori, mi torna semplicemente al desktop non appena clicco su gioca...staremo facendo progressi? XD

Cmq grazie dell' aiuto...
figurati...mi spiace che non si è risolto niente...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 15-12-2008, 17:35   #346
Nosph
Junior Member

Se hai altre idee...son qui ^^

Comunque fino ad ora ho provato ad installare i driver dellla radeon 9550, mi sorge il dubbio che forse potrei provare con quelli della x1050 series...visto mai per una volta ho una botta de....
Old 15-12-2008, 17:37   #347
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Se hai altre idee...son qui ^^

Comunque fino ad ora ho provato ad installare i driver dellla radeon 9550, mi sorge il dubbio che forse potrei provare con quelli della x1050 series...visto mai per una volta ho una botta de....
i driver sono universali...i catalyst 8.12 per la 9550 sono identici a quelli della x1050, che sono identici a tutti gli altri esclusi quelli per portatili e schede molto vecchie...
Old 15-12-2008, 17:38   #348
Nosph
Junior Member

Mi hai stroncato la speranza...provo uguale, visto mai la mia scheda rientra tra la categoria "vecchie"
Old 15-12-2008, 19:42   #349
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
dunque ho messo l'ini consigliato ma non mi piace come l'arma ora è MOLTO anzi TROPPO più avanti...potreste dirmi il parametro che devo regolare? in prima pag. non è scritto...grazie mille per il resto ottimo ini

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 20:08   #350
Nosph
Junior Member

Nada ho buttato nel cesso solo i soldi...

Ho Aggiornato la scheda video, preso kpack dei codec, inserita la patch italiana ma continua a tornarmi al desktop dopo che clikko su gioca...prima mi dava la segnalazione errori, ora non mi degna manco più di quella...shit
Old 15-12-2008, 20:09   #351
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
dunque ho messo l'ini consigliato ma non mi piace come l'arma ora è MOLTO anzi TROPPO più avanti...potreste dirmi il parametro che devo regolare? in prima pag. non è scritto...grazie mille per il resto ottimo ini
devi inserire la stringa fDefaultWorldFOV=x all'inizio della sezione Display dei due ini...x come valore consigliato è indicata 75.0
poi devi modificare le stringhe fRenderedTerminalFOV e fPipboy1stPersonFOV e mettere lo stesso valore che hai dato a x.

nota che x è il valore in gradi dell'angolo visivo. (75=75°, 90=90°...)

citazione da TweakGuides - Fallout3 tweak"It has been discovered that by inserting the line fDefaultWorldFOV=75.0 at the bottom of the Display section of the Fallout.ini file, and assigning it a value equal to the FOV you want, you can now permanently change the default Field of View in the game. Remember however that if you change the default FOV, you may also need to change the FOV for other screen elements - see the fRenderedTerminalFOV and fPipboy1stPersonFOV commands below (Fallout.ini)."

Ultima modifica di DarthFeder : 15-12-2008 alle 20:12.
Old 15-12-2008, 20:15   #352
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Nada ho buttato nel cesso solo i soldi...

Ho Aggiornato la scheda video, preso kpack dei codec, inserita la patch italiana ma continua a tornarmi al desktop dopo che clikko su gioca...prima mi dava la segnalazione errori, ora non mi degna manco più di quella...shit
probabilmente la scheda video non è compatibile....potresti provare a cambiarla con una scheda AGP più recente (tipo una HD2400 o una HD3850), magari anche usata...o meglio ancora, fare un test facendoti prestare una scheda video agp da un amico e sostituendola alla tua, per vedere se parte...
Old 15-12-2008, 22:24   #353
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
è la vista sidebar...chiudila mentre giochi e non lo farà più
è un NOTO bug della sidebar, che bill deve ancora aggiustare.
Era proprio la Sidebar, grazie
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 22:56   #354
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Città: Pulsano
esiste un modo per rendere la grafica del game ancora + bassa oltre che ha impostare le impostazioni video?
traditore91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 00:44   #355
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Ma sto geck nessuno ne parla ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 00:52   #356
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da traditore91 Guarda i messaggi
esiste un modo per rendere la grafica del game ancora + bassa oltre che ha impostare le impostazioni video?
Non penso che mai nessuno se ne occuperà. Un nuovo PC costa meno del lavoro che ci si deve fare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 01:29   #357
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Ma nessuno se ne interessa ???
Una guida ....ad esempio dove lo devo istallare ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 02:37   #358
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Ma nessuno se ne interessa ???
Una guida ....ad esempio dove lo devo istallare ?
Quelli che se ne interessano in genere si sono letti il sito ufficiale, generalmente accessibile dalla stessa pagina di dove si scarica l'editor...
Tra l'altro insieme all'editor ci sono pure le istruzioni per l'installazione...

Ultima modifica di mjordan : 16-12-2008 alle 02:43.
Old 16-12-2008, 02:53   #359
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
probabilmente la scheda video non è compatibile....potresti provare a cambiarla con una scheda AGP più recente (tipo una HD2400 o una HD3850), magari anche usata...o meglio ancora, fare un test facendoti prestare una scheda video agp da un amico e sostituendola alla tua, per vedere se parte...
Certo che il termine "AGP" con il termine "recente" è una parola grossa... A momenti pure il PCI Express se ne va a farsi benedire...
Old 16-12-2008, 10:30   #360
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
Quote:
devi inserire la stringa fDefaultWorldFOV=x all'inizio della sezione Display dei due ini...x come valore consigliato è indicata 75.0
poi devi modificare le stringhe fRenderedTerminalFOV e fPipboy1stPersonFOV e mettere lo stesso valore che hai dato a x.

nota che x è il valore in gradi dell'angolo visivo. (75=75°, 90=90°...)

citazione da TweakGuides - Fallout3 tweak"It has been discovered that by inserting the line fDefaultWorldFOV=75.0 at the bottom of the Display section of the Fallout.ini file, and assigning it a value equal to the FOV you want, you can now permanently change the default Field of View in the game. Remember however that if you change the default FOV, you may also need to change the FOV for other screen elements - see the fRenderedTerminalFOV and fPipboy1stPersonFOV commands below (Fallout.ini)."
mah sinceramente ho fatto quello che mi dicevi ma i dati dell'ini modificato a da quello ORIGINALE sono identici...inizio a pensare non sia qualche MOD che ho messo a mettermi l'angolazione cosi grande...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian