|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: napoli
|
Problemi con licenza xp
dopo aver comprato il portatile, ho deciso di passare il desktop a mia sorella, modificandolo un pò. Ho sotituito la scheda grafica( una ati 9600pro,con una 9800pro), l'hd (un anonimo 80gb, con un ancor più anonimo 160gb), ho incrementato la ram passando da 1,5Gb a 2Gb e ho aggiunto una scheda wii-fii. Dopo aver istallato xp correttamente, non riesco ad effettuare la registrazione. Leggendo sul sito microsoft mi spiegano che giò e dovuto ai cambiamenti hardware effettuati. Volevo sapere se posso prendere un file dal vecchio hd,non ancora formattato, per evitare di telefonare alla microsoft per riattivare la mia copia.
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come mai non vuoi telefonare?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
No ... no.
Pensa che una volta un utente mi rispose iin maniera disarmante. Non voleva telefonare perchè era balbuziente. Non ci siamo mossi. Mia moglie aveva l'influenza. Un febbrone da cavallo. C'abbiamo un c*lo per queste cose. Non è la 1^ volta che organizzo tutto per tempo ed al momento della partenza si ritrova a letto malata. Dall'anno prossimo, vaccino obbligatorio. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Semplice: la telefonata dura circa una mezz'ora(l'ha fatta una mia amica) verso una numerazione particolare; e per dirla in breva, con quello che spendo di telefono mi compro una licenza di vista nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
seriamente, la copia non è illegale ed ho letto bene il contratto di licenza. Pensa che volevo istallare xp sul portatile, ma ho desistito per non infrangere la legge; del resto se volessi attivarla in modo , di siti che spiegano come fare se ne buttano.Giuro, e solo per non farmi spellare dalla tele...om
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non era un numero verde, tipo 800 ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Conservare il file per non dover attivare è possibile farlo
Quote:
per quanto riguarda la telefonata non dovrebbe durare mezzora ed è ad un numero verde (non è che hai confuso la registrazione [non obbligatoria] con l'attivazione?) che ti spunta comunque nella schermata di attivazione stessa selezionando il paese d'origine e che dovrebbe iniziare con 800... come detto bene da tutmosi3
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.